Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

3 minuti fa, General Lee ha scritto:

a parte che è una vetrina internazionale di tutto rispetto.. e se cerchi una panchina per l'anno prossimo viene molto utile

ma anche solo col suo cedolino il 27 io ad esempio sarei molto motivato a fare un mese in più

Si ma cmq i soldi li prendono tutti li, anzi proprio pensando al cedolino le motivazioni vengono meno sapendo che tanto come va va, vai via.... se fosse solo professionisti pagati e di conseguenza motivati non succederebbero problematiche di spogliatoio,  litigi interni ecc ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo questo mondiale per club capita in un mese dove oggettivamente è impossibile mettere le cose a posto.

Cmq è meglio cosi

Tudor giustamente ha diritto di giocarselo, come la società avrà diritto di riconfermarlo o meno

Si capita male ma lo abbiamo fatto capitare male anche per come sono andate le cose da noi, doveva essere una stagione "normale" la prima del nuovo corso quinsi senza ribaltoni ecc invece tra scelte sbagliate, esonero e riprogrammazione ora sto torneo e quasi di troppo invece che essere un'opportunità.. va be vedremo cosa succederà 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, J sulla pelle said:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Tutta la mia stima e gratitudine per averci portato in CL, ma ieri ha parlato troppo. Se gli accordi erano di fare il mondiale cerchi di farlo al meglio e fine. Si sapeva che quasi certamente sarebbe arrivato un altro allenatore... Ovviamente se gli accordi fossero diversi come non detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Un attimo OT, ma tutti sti post "torneo barzelletta" "amichevole estiva" "frega niente a nessuno" probabilmente stessa roba che si diceva della coppa campioni fino agli anni 80, e invece di fare incetta quando bastava vincere due partite ora ci ritroviamo con le stesse coppe del Nottingham Forest

Un torneo dove la FIFA deve mettere nel regolamento ufficiale l obbligo alle partecipanti di schierare la migliore formazione possibile pena sanzioni, è già un torneo che nasce barzelletta. Perché dovrebbe essere scontato inserire la formazione migliore, salvo torneo birra moretti.  Una clausola del genere già definisce il livello e lo scopo della competizione...💵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Che circo. Ma ieri non aveva puntato i piedi per terra Tudor?

eh magari gli hanno dato rassicurazioni per il futuro. Si da per scontato che arrivi Conte ma non è detto che sia cosi.

Restare con Tudor tutta la prossima stagione è un rischio ma rispetto troppo l'uomo per criticare una scelta in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Facciamo chiarezza: 

Dopo la qualificazione di ieri, Igor Tudor ha avuto un rinnovo automatico fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni annui. La Juve ha il diritto di rescindere il contratto pagando una penale di 1 milione entro il 30 Giugno 2025. 

Qualora dovessimo raggiungere i quarti del Mondiale per Club, saremmo già a Luglio e pertanto la penale non varrebbe più e bisognerebbe trovare una risoluzione del contratto nel caso di addio oppure si andrebbe a scadenza fino al 2026.

Lo sfogo di Tudor di ieri è pertanto molto giustificato. Assurdo andare in una competizione con un allenatore a cavallo di penali, rescissioni, contratti estesi e risoluzioni

tra l'altro secondo le regole della partecipazione al mondiale per club, l'allenatore deve avere un contratto in essere con durata di almeno un anno.

Quindi o va Tudor che poi può essere esonerato al termine della competizione - rescissione antecedente alla scadenza del contratto.

O va un altro allenatore che abbia almeno il contratto per l'intera annata 2025-2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq rimango dell'idea che fare il mondiale e poi aspettare fine giugno luglio per far arrivare il nuovo allenatore non sia il massimo

Forse posticipano solo l'annuncio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che siamo noi a esserci incasinati con la questione allenatore, perché fosse andato tutto bene eri co la prima scelta senza cambi di programma ecc, ora tudor a tempo e poi deve liberarsi conte che prenderà in mano la squadra a fine giugno luglio con poco tempo per preparazione e mercato prima della nuova stagione... il real ha cambiato allenatore ma appunto va col nuovo al mondiale e lo usa anche come preparazione  e ambientamento

Che noi ci siamo incasinati da soli questo è poco ma sicuro!

Io però faccio proprio una considerazione generale di questo torneo, sembra una cosa messa lì nel limbo, non si sa se chi compete sono le formazioni di fine 2025 o inizio 2025/26 per esempio… mentre nelle nazionali ci sta come idea perché non sono un club appunto.

non saprei davvero.

se ci penso anche le regole di ingresso sono strane, cioè ci andiamo noi( buon per noi eh) che però sono anni che non brilliamo di certo… 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Quello di vincere un trofeo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Perche'? Se era scritto nel suo contratto che doveva guidare la Juve ai Mondiali, come leggo....

Si beh, da come dicono nel suo contratto c'è anche scritto che sarebbe stato confermato in caso di raggiungimento del 4 posto. Il 4 posto è stato raggiunto ma mi pare che la sicurezza che lui venga riconfermato non c'è... anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Forse posticipano solo l'annuncio uum

Facessero quello che vogliono, basta che ci sia chiarezza  e si lavori programmando bene la prossima stagione...

1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Quello di vincere un trofeo ?

Si va be, cmq se è il terzo allenatore che in qualcbe modo sclera con giuntoli o la società qualche problema  c'è e il prossimo non è uno certo aziendalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Beh è sempre la prima edizione di un mondiale. Non so quante volte capiterà ad un qualsiasi allenatore di avere questa possibilità (si svolge ogni 4 anni e ci vanno solo alcune squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Luiz è stata una mera operazione finanziaria che conveniva al Villa e a noi.

Ci conveniva dargli 50 milioni a loro e 5 netti al giocatore? (anche dandogli 2 nostri prospetti, pagati bene ma MOLTO meno di quanto speso da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro Conte non verrebbe mai a fare il mondiale senza poter prima lavorare seriamente con la squadra e rischiando di fare figure barbine. Speriamo che Tudor comunque riesca a fare una figura decente, dato che comunque si tratta di una vetrina mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che noi ci siamo incasinati da soli questo è poco ma sicuro!

Io però faccio proprio una considerazione generale di questo torneo, sembra una cosa messa lì nel limbo, non si sa se chi compete sono le formazioni di fine 2025 o inizio 2025/26 per esempio… mentre nelle nazionali ci sta come idea perché non sono un club appunto.

non saprei davvero.

se ci penso anche le regole di ingresso sono strane, cioè ci andiamo noi( buon per noi eh) che però sono anni che non brilliamo di certo… 😁

Si diciamo che è solo business che altro in realtà perché di problematiche ce ne sono tante, ma il denaro comanda purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Facciamo chiarezza: 

Dopo la qualificazione di ieri, Igor Tudor ha avuto un rinnovo automatico fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni annui. La Juve ha il diritto di rescindere il contratto pagando una penale di 1 milione entro il 30 Giugno 2025. 

Qualora dovessimo raggiungere i quarti del Mondiale per Club, saremmo già a Luglio e pertanto la penale non varrebbe più e bisognerebbe trovare una risoluzione del contratto nel caso di addio oppure si andrebbe a scadenza fino al 2026.

Lo sfogo di Tudor di ieri è pertanto molto giustificato. Assurdo andare in una competizione con un allenatore a cavallo di penali, rescissioni, contratti estesi e risoluzioni

Ottimo post, mi ha chiarito un paio di punti che non mi erano chiari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si beh, da come dicono nel suo contratto c'è anche scritto che sarebbe stato confermato in caso di raggiungimento del 4 posto. Il 4 posto è stato raggiunto ma mi pare che la sicurezza che lui venga riconfermato non c'è... anzi... 

Non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh è sempre la prima edizione di un mondiale. Non so quante volte capiterà ad un qualsiasi allenatore di avere questa possibilità (si svolge ogni 4 anni e ci vanno solo alcune squadre)

Si ma ieri è stato tudor a  uscire con quelle frasi biosgna anche  capire che stato d'animo c'è  e che clima c'è internamente cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti