Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Platini: "Un mio ritorno alla Juve? Nessuno mi ha chiamato, ma fa piacere si pensi ancora a me dopo 40 anni"

Post in rilievo

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io per avere Platini sono disposto anche a consegnare alla giustizia tutti i miei parenti interisti

Sabato metti il guttalax e purgali🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Assolutamente, ma è un ruolo che Del Piero non vuole (quello di presidente intendo). Chi rivorrebbe Michel per me non lo ha seguito per niente in epoca recente. Si interessa pochissimo di calcio, e assolutamente non sa nulla della Juve. Semplicemente non la segue, come ha sempre detto del resto. Platini, persona di grande intelligenza, aveva un rapporto privilegiato e di reciproca stima con l'Avvocato, non con il club. Ovviamente ha ricordi positivi della Juventus, ma se domani gli arrivassero due offerte, una dal PSG e una dalla Juve, andrebbe a Parigi perché è orgogliosamente francese e vive in Francia.

Riassunto corretto. Mi sembra rispecchi chiaramente quanto ha detto di recente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io per avere Platini sono disposto anche a consegnare alla giustizia tutti i miei parenti interisti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una nostra leggenda, penso che a molti farebbe piacere se avesse una posizione di rilievo nella Juve. Poi quando parla non lo fa mai in modo banale. Detto questo penso che con le querelle extra calcio che ha avuto negli ultimi anni, ha chiuso con questo mondo. Però mi fa piacere che ha ripulito la sua immagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Michel, io ti penso ogni giorno. Sei stato il più forte calciatore che ho avuto l'onore di veder giocare, e sei una persona perbene, con intelligenza sopraffina. Magari tornassi alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe affascinante; per questioni anagrafiche non ho mai visto giocare la Juventus degli anni Ottanta. Averlo come Presidente sarebbe uno spettacolo e inoltre possiede anche il giusto curriculum, uomo di campo, vincente, manager... ma John Elkann pare simpatizzare solo per ragionieri e contabili che non sanno niente di campo e di amore per la Juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini , le roi , Michel  rimarrà sempre ciò che dovrebbe essere un uomo Juve . Lui e’ figlio dei suoi tempi certo, oggi molte cose sono cambiate , ma sia come giocatore che come uomo ha rappresentato al meglio l’essere Juventus .

Così come da calciatore e’ stato  elegante nelle movenze , geometrico , fantasioso ,  ,determinante , leader carismatico, trascinatore avvolto da un alloure di grandeur tanto come uomo e’ stato disincantato , dissacratorio , arguto , scaltro , intelligente  e pure arrogante sapendo di esserlo  : e’ stato l’emblema della classe fatta calciatore , persino con quella maglietta attillata portata fuori per vezzo e per nascondere fianchi alle volte un po’ pronunciati , quel sorriso sornione di chi la  sa molto lunga .. sarebbe stato il miglior presidente per l immagine del nostro club..per uno strano motivo la Juventus non ama mai i suoi grandi e non li celebra forse perché fa parte del dna sabaudo o forse perché semplicemente la società viene prima di tutto e tutti , ma l identità di un club passa attraverso i bettega , i chiellini , i del Piero , i barzagli , i conte , i cabrini , i Gentile , i Buffon ma lo charme di Platini come presidente non può avercelo nessuno .. purtroppo gli anni passano, ormai credo sia disinteressato al mondo Juve quindi  non succederà ma sarebbe un segnale a tutti i naviganti : la Juve non e’ mai andata via , si e’ solo assentata per tornare più forte di prima non dimenticandosi mai  di cosa è stata nel passato ! 

Chi lo ha visto giocare Sa benissimo che nessuno alla Juve  e’ stato al suo livello, lo dice la storia e lo ribadiscono la sue gesta passate   .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Personaggio troppo scomodo...ogni mezza cosa a favore comincerebbero le insinuazioni a cui siamo già abbondantemente vaccinati .

Detto che io uno come Platini lo vedrei Presidente della Juve. 

Uno dei pochi degni.

Ah vabbè le stesse cose che si dicevano quando lui era capo della UEFA .

Insomma uno come lui in questo porcaio a cielo aperto che abbiamo alla continassa farebbe solo bene .

Lui Alex e Antonio e si torna a scrivere pagine vittoriose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

di sti tempi non so se mi proclamano eroe alla Continassa o chiedono uno scambio di prigionieri .ghgh 

Sei in forma eh?! .asd 

Bravo bravo, scatenati e datti alla pazza gioia in questi altri quattro giorni che restano prima dell'avvento dell'apocalisse .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sei in forma eh?! .asd 

Bravo bravo, scatenati e datti alla pazza gioia in questi altri quattro giorni che restano prima dell'avvento dell'apocalisse .help

Ma io li faccio arrestare pure dal 1° giugno sia chiaro, vanno arrestati a prescindere, ho con me Mauro Suma, insieme libereremo il mondo dagli interisti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah vabbè le stesse cose che si dicevano quando lui era capo della UEFA .

Insomma uno come lui in questo porcaio a cielo aperto che abbiamo alla continassa farebbe solo bene .

Lui Alex e Antonio e si torna a scrivere pagine vittoriose 

Capisco Michel e Antonio... ma sto Alex che consumato talento avrebbe in un ruolo dirigenziale? Cioè, è juventino quindi griderebbe "forza Juveeeee" tutti i momenti, ma poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri hanno imparato il metodo Juve, dall'inter al Napoli. 

Noi siamo sempre più Moratti.

Adesso è la fase dei grandi ex in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iuliano98 ha scritto:

Capisco Michel e Antonio... ma sto Alex che consumato talento avrebbe in un ruolo dirigenziale? Cioè, è juventino quindi griderebbe "forza Juveeeee" tutti i momenti, ma poi?

Ne capisce di calcio 

Certo io parlo di ruolo dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla sua veneranda età io gli farei indossare maglia calzoncini e scarpette e lo manderei in campo.

totalmente da fermo, immobile in mezzo al campo, insegnerebbe calcio a tutte le amebe che oggi sono in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, non è facile rinunciare a Ferrero, alla sua juventinità, alla carica che trasmette quando lo inquadrano in tribuna e alla sua capacità di lottare su ogni fronte sempre in nostra difesa.

Pensiamoci bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti