Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nella giornata di ieri ho seguito po' tutto ciò che è stato scritto e detto sulla questione Tudor ma non sono passato causa impegni lavorativi..

Le sue parole sono state catalogate come "sfogo", ma vi posso garantire che è il punto di vista del tecnico. Gia nelle giornate precedenti al fatto vi avevo scritto che Tudor non aveva intenzione di partecipare al mondiale per club e l'intenzione resta tale nonostante la smentita dell'agente, parole che servono solamente a calmare le acque al momento.

Situazione tutt'altro che chiusa ed in continua evoluzione 

Ciao Lisi, grazie come sempre.

testimonianze di un incontro proprio ieri sul tema... incontro tutt'altro che sereno. Pare ci sia un ragionamento anche contrattuale legato alla particolarità dell'accordo in virtù del mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, nella giornata di ieri ho seguito po' tutto ciò che è stato scritto e detto sulla questione Tudor ma non sono passato causa impegni lavorativi..

Le sue parole sono state catalogate come "sfogo", ma vi posso garantire che è il punto di vista del tecnico. Gia nelle giornate precedenti al fatto vi avevo scritto che Tudor non aveva intenzione di partecipare al mondiale per club e l'intenzione resta tale nonostante la smentita dell'agente, parole che servono solamente a calmare le acque al momento.

Opinione impopolare.

Tudor ha un contratto, se non vuole partecipare al mondiale dovrà dimettersi e penso che la società possa essere "felice" di risparmiare un milioncino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque in caso di difesa a tre io Rugani per l'ultimo anno di contratto, se non ci fossero nuove offerte, me lo terrei. Cosa che avrei fatto già quest'estate

non mi è mai piaciuto ma in confronto a Kelly è Nesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh...

Agnelli

Nedved

Marotta

Paratici

Tognozzi Manna

Prima avevamo questa, quindi ci sta 

C'era anche Cherubini prima (o a fianco) di Tognozzi/Manna , tra l'altro oggi AD delParma (mentre marotta fa il presidente dell'inter Paratici il DS del Tottenham e Manna quello del Napoli). L'unico "a piedi" sarebbe Tognozzi che a quanto si legge dovrebbe tornare da noi ma ha proposte anche dal Palermo.

Abbiamo fatto training anche per i dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Non ne abbiamo bisogno....e onestamente penso che John faccia bene.

Se un’azionista di minoranza vuol fare una donazione in piu’ alla Juve per investire sul mercato o le strutture, avoja che se ne ha bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Dici che ci sono possibilità per Conte al mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

meravigliosa, sarebbe una firma meravigliosa

se vuoi

sei formalmente aturorizzato.smoke

e anche questa soddisfazione nell angolo la depenno ✔️

andiamo avanti.pardon😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Diciamo che verrebbero ricoperte tutte le cariche, alcune delle quali oggi scoperte.

Comollì AD e vertice della piramide della Juventus spa

Massara DG e vertice dell'area sport

Tognozzi DS e capo dell'area scouting

Chiellini Team Manager

Conte allenatore

Mah, secondo me c'è almeno una figura di troppo

Chiellini team manager proprio no.. Chiellini per me andrà a sostituire calvo come consigliere di lega non c'è lo vedo team manager..anche massara ha fatto sempre il DS..

Sicuramente toniozzi massara con sopra una figura come comolli renderebbero meglio rispetto a giuntoli con sopra scana vino che di calcio non ne capisce niente

8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ieri alla stessa domanda ha nicchiato, non credo lo stimi particolarmente.

C'è da dire che la popolazione della terra che sopravviverebbe in base alla sua stima si conta probabilmente sulle dita di una mano di ET monca.

Ma questo ampiezza chi è? Come mai ha tutto sto credito? Mi pare non troppo garbato come modi...

6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mi pare evidente che tu abbia ragione. La vedo anche difficile che Tognozzi torni a fare quello che faceva prima, ovvero il ds delle giovanili e next gen, con una esperienza sa Ds alle spalle. Perché se è vero che arriva questo comollo, si tratta di uno che ha fatto il DS per gran parte della sua carriera. Oltre al fatto che abbiamo ancora Giuntoli, che due settimane fa ha rifiutato il Milan, e non credo lo avrebbe fatto se avesse avuto notizia o sentore di un ribaltone. Vediamo. 

Tognozzi ha fatto 12 mesi da DS del Girona ed è andato via come DS ha solo un anno di esperienza.. non può fare il Ds della Juve... Può fare il vice a fianco di massara DS..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in forte bilico

Sky sport

Oddio torto nn aveva dopo quello che è successo.

Comunque il suo ruolo è ad

Ma qualcuno che non ha spalato melma su di noi è proprio impossibile da trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare.

Tudor ha un contratto, se non vuole partecipare al mondiale dovrà dimettersi e penso che la società possa essere "felice" di risparmiare un milioncino.

La società può respingere le dimissioni ma avrebbe senso partecipare alla competizione con un allenatore dimissionario ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ale0306 said:

C'è Tether che sarebbe disposta ad aprire il forziere (Ardoino, lo ha ribadito anche ieri), se solo la proprietà si degnasse di parlarci. 

Speriamo, ma Johnny in questo senso non mi da alcuna fiducia. 

Personaggetto che cerca pubblicità, e voi ancora dietro questa gente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque in caso di difesa a tre io Rugani per l'ultimo anno di contratto, se non ci fossero nuove offerte, me lo terrei. Cosa che avrei fatto già quest'estate

Basta con i giocatori mediocri.

Siamo gia’ tanti in difesa e non serve sto pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ok Comolli e Massara.. Ma se Conte chiede quel giocatore X, va preso quel

giocatore X, non y,z,t,v.

I sordi ci sono, non siamo il napoli come appeal, quindi un Adeyemi, Garnacho non ce rifiuterebbero mai, percio’ seguire le sue direttive e poi comprare qualche talento qua e la.. Tipo Restes, Portiere del Tolosa e Canvot che so bellini. 

e aggiungo che, al di la dell'appeal, essere riusciti ad entrare in champions aiuta e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione tudor si risolverebbe se conte venisse subito, così da evitare un allenatore al mondiale che sa gia il suo destino (anche per rispetto verso tudor a parte contratti ecc) e così anche da poter valutate insieme  a conte i vari giocatori (avendo l'intelligenza di non giudicare il percorso del mondiale anche se non andasse benissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno Lisippo

Tudor può dire o fare ciò che vuole ma nel momento in cui ha raggiunto il quarto posto per lui è scattato il rinnovo del contratto fino a giugno 2026, a meno che il suo agente non abbia inserito nel suo contratto una qualche clausola che permetta a Tudor di svincolarsi dal suo impegno prima del mondiale per club il coach sarà costretto a farlo a meno di non arrivare a rottura con la Juve, rottura che gli provocherebbe non pochi danni economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società può respingere le dimissioni ma avrebbe senso partecipare alla competizione con un allenatore dimissionario ?

Ma infatti le dichiarazioni di Tudor non fanno una piega. Hanno assolutamente senso, per una società seria ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non lo capisco Tudor...sarebbe comunque un'ottima vetrina per lui, anche sul piano internazionale (e penso anche con bei dindini di retribuzione).

Premesso che, fosse per me, sarebbe restato lui piuttosto che Conte, se non c'erano alternative migliori, non penso si potesse aspettare che alla Juve non si guardassero intorno e che non ci fosse chi voleva tornare sull'usato più o meno sicuro.

Fare l'offeso non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

C'era anche Cherubini prima (o a fianco) di Tognozzi/Manna , tra l'altro oggi AD delParma (mentre marotta fa il presidente dell'inter Paratici il DS del Tottenham e Manna quello del Napoli). L'unico "a piedi" sarebbe Tognozzi che a quanto si legge dovrebbe tornare da noi ma ha proposte anche dal Palermo.

Abbiamo fatto training anche per i dirigenti...

Esatto, e se non ricordo male accanto a Marotta c'era anche un certo Masia, o qualcosa del genere. Quindi insomma, non mi farei il problema qualora dovessero entrare diverse figure della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dici che ci sono possibilità per Conte al mondiale?

Da quello che so io si ma bisogna capire che portata avrà il terremoto societario, ora le tempistiche sono mature 

• Mi Piace 2
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

fratello

la domanda e piu ampia

e con un allenatore che non consce la squadra?

grazie come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Personaggetto che cerca pubblicità, e voi ancora dietro questa gente.

Uno che cerca pubblicita’ non acquista le azioni della Juventus

Non ha bisogno di farsi pubblicita’ grazie alla Juve.

E’ stato pure allo stadio a vedere la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Abbiamo bisogno di COMPETENZA non di soldi

Tendenzialmente è vero, per competere in Italia bastano e avanzano quelli che abbiamo, bisogna ricominciare a fare le cose per bene.

Ma per competere, si spera, a tempo pieno in Europa qualcosa a livello di soldi, va fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

non mi è mai piaciuto ma in confronto a Kelly è Nesta 

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta con i giocatori mediocri.

Siamo gia’ tanti in difesa e non serve sto pippone.

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ha fatto * pure in Eredivise .ghgh

Il discorso è che se devi tenertelo per fare il titolare ovviamente no. Considerandolo però un'alternativa che in caso di ecatombe -come quest'anno- debba giocare, in rosa ha più senso lui che Kelly o Savona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Chiellini team manager proprio no.. Chiellini per me andrà a sostituire calvo come consigliere di lega non c'è lo vedo team manager..anche massara ha fatto sempre il DS..

Sicuramente toniozzi massara con sopra una figura come comolli renderebbero meglio rispetto a giuntoli con sopra scana vino che di calcio non ne capisce niente

Ma questo ampiezza chi è? Come mai ha tutto sto credito? Mi pare non troppo garbato come modi...

Tognozzi ha fatto 12 mesi da DS del Girona ed è andato via come DS ha solo un anno di esperienza.. non può fare il Ds della Juve... Può fare il vice a fianco di massara DS..

La figura del consigliere di lega è elettiva e personale, nessuno alla Juve può sostituire Calvo in seno alla Lega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.