Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quanti anni sono trascorsi dalla nostra ultima champions vinta? uum

Perché il blasone di una squadra si basa solo sulle Champions vinte? 

Boh sono passati 5 anni da quando abbiamo vinto NOVE scudetti di fila, in Italia mica in Eredivisie, ma di cosa parliamo dai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ora con Conte l’obiettivo sarà lo scudetto

Pensiamo a ricostruirci una certa credibilità e una certa continuità sia di gioco che di risultati...non vincere la prossima stagione non sarebbe un dramma, ma bisogna tornare a lottare per vincere, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

100 mila volte meglio una riserva come Rugani anziché Kelly, così come è meglio Rugani riserva di un Veiga titolare .

A me Kalulu Leoni Bremer  Gatti  Rugani + un giovane promettente dell u23 o primavera  andrebbe  più che bene come difesa , al limite ci aggiungo Comuzzo o Bertola in modo da avere due talenti in rampa di lancio nel caso in cui Bremer o Kalulu dovessero finire in premier 

Il problema è che Kelly è in rosa ed è difficile spedirlo via dopo 2 mesi.

Poi sono più o meno d'accordo, in ottica difesa a 4 considererei centrali Bremer, Gatti, Rugani e un quarto giovane, con Kalulu terzino dx (e un'ala dx più di sacrificio alla Politano, per come gioca Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate una cosa? ll contratto di Tudor può essere rescisso entro il 30 giugno giusto? Se dovesse andare avanti in coppa del mondo come funzionerebbe? Verrebbe semplicemente esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me avete frainteso l’esultanza di domenica, non era per il quarto posto ma per aver mandato in B il Venezia.

Che poi ci scandalizziamo che esultano per un tiratissimo 4° posto, per loro sono comunque soldi sotto forma di premi concordati ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Era il nostro obiettivo da quando è arrivato Tudor eh..

Sulla squadra c'era una pressione enorme, e le cose si stavano complicando alla grandissima nella partita con il Venezia.

Onestamente chi non capisce l'esultanza di Domenica, secondo me di sport e di gruppo squadra ne ha fatto pochino nella propria vita.

Dovevano piangere e fustigarsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark76 ha scritto:

Fa sempre il suo dovere e non crea problemi... assolutamente utile come alternativa in panchina

io devo ancora capire perchè è stato spedito in quel modo dopo aver rinnovato al ribasso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia di nuovo a curriculare. Stessa roba avvenuta con la nuova area sportiva che in 15 anni di carriera (anno più, anno meno) ha vinto solo uno scudetto e una coppa Italia (prima di venire da noi), quando altri  - qui sodomizzati in lungo e in largo - ti hanno portato 19 titoli e una competitività internazionale che solo Moggi-Boniperti sono riusciti a darci.

E' una roba spettacolare oh. Qua ho letto da gente che gestisce sezioni (l'amico @garrison per capirci) che Giuntoli è un top solo perchè viene pagato tanto .ghgh. Questo è il livello della visione qui. 

E va benissimo eh, assolutamente. Ma poi non venite giù dal pero se l'obiettivo certificato e sbandierato ai 4 venti è il quarto posto. E' il quarto posto perchè di più non si può offrire alla massa. 

Come ripeto dal nuovo ingresso del Football Director, per arrivare quarti in Italia spendendo 300 milioni annui bastava Secco o Pradè.  

E i nomi che leggo vanno in questa direzione. 

Dove sono i titoli? Che cosa ha vinto mai Comolli come Direttore Sportivo o Pres? A me consta NULLA DI NULLA.

Che poi sia uomo di esperienza lo dico tranquillamente. E' la verità e sicuramente (quantomeno lo spero) avrà maggior spessore internazionale e più competenze reali da spendere, ma già quella vicenda con AA dovrebbe far storcere un pò la nasella (per quanto però a noi piace tanto essere presi in giro in lungo e in largo).

In ogni caso, lo dico davvero in maniera afflosciata, l'unica garanzia reale resta l'eventuale arrivo di Conte. Non c'è altro per ora, per quanto st'area sportiva - qualora riconfermata (e sarebbe corretto tecnicamente) - non possa davvero fare peggio di così (c'è sempre speranza nella vita e io sono fiducioso stavolta sefz)

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma la prima campagna acquisti di Marotta la ricordi?

Non capisco questa vostra continua difesa nei confronti di Giuntoli. Eppure eravate i primi a puntare il dito su Marotta quando acquistava determinati giocatori. Ricordo benissimo quando parlavate di dispetti, tangenti a procuratori ecc ecc.

Le campagne acquisti di Giuntoli sono costellate in modo ECLATANTE da acquisti strani e dispetti: Adzic 6 milioni, palesemente un dispetto nei confronti del Bologna. Djalo, palesemente dispetto nei confronti dell’Inter. KELLY 25 milioni.

E che nessuno mi venga a parlare di’ Koopmainers e Nico perché a 60 e 40 milioni sarebbero stati capaci di acquistarli tutti i ds d’Italia con disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Forse ce lo siamo dimenticato, ma Era anche l’obiettivo di Motta infatti per paura lo hanno cacciato 

Mah, l’obbiettivo, con Motta, era la qualificazione Champions ed un miglioramento in campo, oltre che, magari, la coppa Italia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sulla squadra c'era una pressione enorme, e le cose si stavano complicando alla grandissima nella partita con il Venezia.

Onestamente chi non capisce l'esultanza di Domenica, secondo me di sport e di gruppo squadra ne ha fatto pochino nella propria vita.

L'obiettivo della Juventus è sempre lo scudetto e arrivare il più lontano possibile in champions. E non dovrebbe nemmeno essere dichiarato.  Non bisognerebbe esultare per essersi salvati. Ed io tifo Juventus da 50 anni. Ne ho viste situazioni difficili... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Questi pregiudizi su Kelly e Veiga senza averli visti giocare (multicit.) 

...

.gif di Lelly che passeggia al 70esimo su Doumbia e Diabolik 2 salva il kiulo a tutti con un paratone alla Peruzzi.

a me Veiga non dispiace...ricordiamoci che ha solo 21 anni ed è stato preso a Gennaio per tappare i buchi delle numerose assenze in difesa

Messo spesso titolare in una squadra con grandi difficoltà in un nuovo campionato già a metà corso senza conoscere un solo giocatore in rosa

e tutto sommato non ha fatto così male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ragazzi mi spiegate una cosa? l contratto di Tudor può essere rescisso entro il 30 giugno giusto? Se dovesse andare avanti in coppa del mondo come funzionerebbe? Verrebbe semplicemente esonerato?

Appena hanno il precontratto con Conte gli comunicano di voler esercitare la clausola per liberarlo. Chiaramente entro il 30, ma per rispetto nei suoi confronti, si spera anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mica faccio dil DG o il DS della Juve…

io quello che contesto è “solo con Conte si può vincere” cosa palesemente falsa

ci sono tanti allenatori capaci giovani o esperti in giro…pensa al caso di Comolli (personaggio che fa calcio da una vita ma il 99% degli utenti qui non penso sapessero della sua esistenza fino a tre o quattro giorni fa)

se poi mi chiedi “ok ma fammi un nome che ti stuzzicherebbe” boh ti direi Klopp…anche un Gasperini sarebbe intrigante come cosa…

per quanto PER ME Tudor ha fatto benissimo con una rosa decimata senza un minimo di preparazione fisica e senza aver scelto nessuno dei giocatori…

Va bene, hai fatto 2 nomi, kloop e gasperini. Il primo non è prendibile, mentre il secondo non sarà ritenuto all’altezza.

io dico semplicemente che tra gli allenatori prendibili adatti a noi attualmente c’è Conte e basta. Se poi le alternative sono Mancini e Pioli allora mi sparo . Cosa voglio dire? Che se ci fosse la possibilità di prendere qualsiasi allenatore al mondo allora andrei da guardiola ma non è prendibile. I giovani in fase di lancio ci sono ma falliamo. Vedi Motta o vedi Pirlo. Ci abbiamo provato. Poi c’è gasperini ma anche lì, esperimento fallito con Sarri, allenatore simile, dai successi in provincia senza replica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bremer non si tocca said:

Non capisco questa vostra continua difesa nei confronti di Giuntoli. Eppure eravate i primi a puntare il dito su Marotta quando acquistava determinati giocatori. Ricordo benissimo quando parlavate di dispetti, tangenti a procuratori ecc ecc.

Le campagne acquisti di Giuntoli sono costellate in modo ECLATANTE da acquisti strani e dispetti: Adzic 6 milioni, palesemente un dispetto nei confronti del Bologna. Djalo, palesemente dispetto nei confronti dell’Inter. KELLY 25 milioni.

E che nessuno mi venga a parlare di’ Koopmainers e Nico perché a 60 e 40 milioni sarebbero stati capaci di acquistarli tutti i ds d’Italia con disponibilità economica.

Ma con chi stai parlando perdonami?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Forse ce lo siamo dimenticato, ma Era anche l’obiettivo di Motta infatti per paura lo hanno cacciato 

Insieme al vincere sul campo CONVINCENDO.

Fortuna stiamo ritornando sulla retta via pensando ai trofei e non allo spettacolo da circo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Dovevano piangere e fustigarsi

Dovevano evitare per me quelle scene epiche... che vanno contro la storia della Juventus.  

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si inizia di nuovo a curriculare. Stessa roba avvenuta con la nuova area sportiva che in 15 anni di carriera (anno più, anno meno) ha vinto solo uno scudetto e una coppa Italia (prima di venire da noi), quando altri  - qui sodomizzati in lungo e in largo - ti hanno portato 19 titoli e una competitività internazionale che solo Moggi-Boniperti sono riusciti a darci.

E' una roba spettacolare oh. Qua ho letto da gente che gestisce sezioni (l'amico @garrison per capirci) che Giuntoli è un top solo perchè viene pagato tanto .ghgh. Questo è il livello della visione qui. 

E va benissimo eh, assolutamente. Ma poi non venite giù dal pero se l'obiettivo certificato e sbandierato ai 4 venti è il quarto posto. E' il quarto posto perchè di più non si può offrire alla massa. 

Come ripeto dal nuovo ingresso del Football Director, per arrivare quarti in Italia spendendo 300 milioni annui bastava Secco o Pradè.  

E i nomi che leggo vanno in questa direzione. 

Dove sono i titoli? Che cosa ha vinto mai Comolli come Direttore Sportivo o Pres? A me consta NULLA DI NULLA.

Che poi sia uomo di esperienza lo dico tranquillamente. E' la verità e sicuramente (quantomeno lo spero) avrà maggior spessore internazionale e più competenze reali da spendere, ma già quella vicenda con AA dovrebbe far storcere un pò la nasella (per quanto però a noi piace tanto essere presi in giro in lungo e in largo).

In ogni caso, lo dico davvero in maniera afflosciata, l'unica garanzia reale resta l'eventuale arrivo di Conte. Non c'è altro per ora, per quanto st'area sportiva - qualora riconfermata - non possa davvero fare peggio di così (c'è sempre speranza nella vita sefz)

Se resta lo chef io non sarei così sicuro. Pensavo che dopo i disastri estivi non sarebbe riuscito a fare di peggio, eppure lui si è presentato con Kelly pagato 20 milioni e mi ha smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

È che devono sempre trovare un * di motivo per lamentarsi di qualcosa. Strana patologia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

L'obiettivo di Motta era "vinceremo quello che tu non hai vinto" (cit,) ahahahahahah 
poi siamo andati a scalare... o a scavare, fai tu...

...fino a doverci far portare in CL da uno dei nostri preso al parco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marocchi said:

L'obiettivo della Juventus è sempre lo scudetto e arrivare il più lontano possibile in champions. E non dovrebbe nemmeno essere dichiarato.  Non bisognerebbe esultare per essersi salvati. Ed io tifo Juventus da 50 anni. Ne ho viste situazioni difficili... 

Palesemente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Dovevano evitare per me quelle scene epiche... che vanno contro la storia della Juventus.  

La prossima volta eviteranno così non ti risenti .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma con chi stai parlando perdonami?

Te mi hai scritto: la ricordi la prima campagna acquisti di Marotta? ed io ti ho risposto.
È inutile cercare giustificazioni facendo paragoni con la prima campagna acquisti Marottiana juventina perchè a questo volevi arrivare. Stai tranquillo che si è capito benissimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.