Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Champions conferma Yildiz, tolti i dubbi su Kenan che ora punta a diventare leader della Juventus"

Post in rilievo

Raggiunto l'obiettivo Champions la Juve ora ha la forza economica per trattenere senza alcun tipo di riflessione Yildiz. Kenan resterà a Torino, è quello che vuole, è quello che desidera il club e inoltre il giocatore lavora per diventare il leader bianconero del futuro: oggi c’è Locatelli, domani può toccare al turco che a Venezia leader lo è stato per lunghi tratti con i compagni che lo hanno ascoltato e seguito.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche non fosse stata CL... il giocatore pesa pochissimo e tra Mondiale e Europa League sarebbero entrati forse meno soldi ma non di tanto... Sarebbe restato comunque, non c'era alcun problema economico a tenerlo. Quello che dovrà liberare spazio salariale è Vlahovic con o se za CL. I soldi servono per prenderne almeno uno forte là davanti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor ha cambiato marcia risultando essere determinante a differenza di quando in panchina c'era Motta. Con Conte, se arriva, diventerà un top se resterà Tudor anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E anche non fosse stata CL... il giocatore pesa pochissimo e tra Mondiale e Europa League sarebbero entrati forse meno soldi ma non di tanto... Sarebbe restato comunque, non c'era alcun problema economico a tenerlo. Quello che dovrà liberare spazio salariale è Vlahovic con o se za CL. I soldi servono per prenderne almeno uno forte là davanti

C'è una bella differenza tra CL e EL...
La sola partecipazione alla CL ti fa guadagnare un bel pò di più che arrivare in finale di Europa League, non so se mi spiego...
Ed è anche una questione di prestigio: l'importanza del trofeo, il livello delle partecipanti, è nettamente sbilanciato a favore della Champions e i calciatori più prestigiosi e ambiziosi a volte pongono come condizione per restare/rinnovare proprio il fatto che il loro club disputi la Champions dell'anno segiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza champions non si gioca più da nessuna parte? Io sta cosa proprio non la capisco.

Io mi ricordo di fior di campioni che sono stati con noi anche in serie B, altro che champions

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per la carta igienica 🧻 rosa e per la sua “poetessa” Della Valle che in questi mesi avrà scritto almeno cento volte, e penso con un certo sadismo, che “in caso di  mancata qualificazione per la CL Yldiz sarebbe stato “sacrificato”….”

Bene, almeno questo iniziamo a tenercelo, sperando di fare (finalmente) nuovi acquisti azzeccati sul marcato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è certo il suo peso il problema. 

Il nocciolo sono i conti globali del nostro bilancio e la necessità di sistemarli tramite plusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente privarsi del giocatore più tecnico che abbiamo in squadra avrebbe dovuto portare una cifra ingente, e sarebbe stato comunque un danno per la squadra. Ben venga la sua conferma. Sta crescendo bene e forte. Mi aspetto sempre di più. Felice che il suo futuro sia più chiaro alla Juve,  perché ci sta bene per adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto davvero un gran lavoro con Kenan. Da quando è arrivato Igor ha cambiato letteralmente marcia. Spero possa avere una lunga carriera con noi. Lui, Bremer e  Thuram dovranno rappresentare la spina dorsale della Juve futura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragionamento basico quello della forza economica che comunque avresti ... la questione è l'equilibrio di bilancio - già mandato a puttan da Giuntoli e Motta - e l'appeal che deve avere un Club per tenere Yldiz ... parte da un ingaggio relativamente basso e gestibile nei futuri aumenti, ma a condizione che la squadra sia competitiva in Italia ed Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

E senza champions non si gioca più da nessuna parte? Io sta cosa proprio non la capisco.

Io mi ricordo di fior di campioni che sono stati con noi anche in serie B, altro che champions

Diciamo che il livello attuale dei Club in Italia e l'accesso di quattro squadre alla Champion significherebbe un livello infimo della rosa, o comunque una assoluta mancanza di competitività; altra cosa, per una Juventus che si auto finanziava la possibilità di trattenere tutti i big, non realistico, e dunque non sempre una scelta dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi spiace per la carta igienica 🧻 rosa e per la sua “poetessa” Della Valle che in questi mesi avrà scritto almeno cento volte, e penso con un certo sadismo, che “in caso di  mancata qualificazione per la CL Yldiz sarebbe stato “sacrificato”….”

Bene, almeno questo iniziamo a tenercelo, sperando di fare (finalmente) nuovi acquisti azzeccati sul marcato…

Sono contento anche io per la Calzetta, che sotto sotto ci sperava...

Comunque come tifosi dobbiamo entrare in un certo ordine di idee.

Ad oggi la Juventus F.C s.p.a. è:
- una società che non vince uno scudetto dal 2020;
-una società che ha collezionato una serie di quarti posti;
-una società che non vince una Champions dal 1996;
-una società che in Champions non arriva ai quarti dal 2019;

- una società che ha ricevuto pesanti danni di immagine a causa della persecuz... eeehm, coinvolgimento in vicende giudiziarie.

Quindi, a mio avviso, dobbiamo superare l'ottica "Yildiz e Bremer sono a rischio cessione perché potremmo doverli sacrificare" e contemplare anche l'ipotesi che non siamo poi così appetibili come potevamo essere 8-10 anni fa.
Yildiz e Bremer potrebbero essere loro a decidere di andarsene, perché AD OGGI non siamo competitivi né in Italia né in Europa e se un Barcellona o un PSG  bussa alla porta con un contratto di 10 milioni annui, sarebbe difficile resistere alla tentazione di andarsene.

Sono finiti i tempi in cui un giocatore partiva solo per volontà della società, tanto più nel caso di una società attualmente in fase di declino come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

C'è una bella differenza tra CL e EL...

Eh si ... siamo nell'ordine di un 25 %, la Champions distribuisce 2,4 mld e la Europa League 550 mln, stesso rapporto che grosso modo si ha nell'accesso, nella classifica del girone unico, nei premi per gare vinte o pareggiate, fino ai piazzamenti nella fase ad eliminazione diretta. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Vediamo invece come spacchetteranno il Milan, che lodano per le virtù bilancistiche dimenticando che aveva goduto di un ripescaggio in Champion a nostre spese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono contento anche io per la Calzetta, che sotto sotto ci sperava...

Comunque come tifosi dobbiamo entrare in un certo ordine di idee.

Ad oggi la Juventus F.C s.p.a. è:
- una società che non vince uno scudetto dal 2020;
-una società che ha collezionato una serie di quarti posti;
-una società che non vince una Champions dal 1996;
-una società che in Champions non arriva ai quarti dal 2019;

- una società che ha ricevuto pesanti danni di immagine a causa della persecuz... eeehm, coinvolgimento in vicende giudiziarie.

Quindi, a mio avviso, dobbiamo superare l'ottica "Yildiz e Bremer sono a rischio cessione perché potremmo doverli sacrificare" e contemplare anche l'ipotesi che non siamo poi così appetibili come potevamo essere 8-10 anni fa.
Yildiz e Bremer potrebbero essere loro a decidere di andarsene, perché AD OGGI non siamo competitivi né in Italia né in Europa e se un Barcellona o un PSG  bussa alla porta con un contratto di 10 milioni annui, sarebbe difficile resistere alla tentazione di andarsene.

Sono finiti i tempi in cui un giocatore partiva solo per volontà della società, tanto più nel caso di una società attualmente in fase di declino come la nostra.

Tutto condivisibile come “logica oggettiva”, fondamentale che il “declino” non sia irreversibile, e io penso non lo sia…

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vediamo invece come spacchetteranno il Milan, che lodano per le virtù bilancistiche dimenticando che aveva goduto di un ripescaggio in Champion a nostre spese .ghgh

Proprio così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti