Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'idea per l'attacco 2025/26: nuovo prestito di Kolo Muani e un big"

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bene il prolungamento del prestito, KM giocatore che non conoscevo bene (e quel poco non mi entusiasmava) é che invece ha delle buone qualità, anche se non é proprio il mio ideale di centravanti (preferisco quelli abili a difendere il pallone piuttosto che i contropiedisti).

Per il resto non mi fossilizzerei sui soliti nomi.

Conte vorrà comunque un cenravanti penso con le caratteristiche di Lukaku, David mi é sembrato molto diverso, anche se decisamente bravo. Gil altri che costano dai 70 milioni in su, dimentichiamoceli.

giphy.gif?cid=790b761181e6c6eea6dc299bd2

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho osservato Kolo Muani in questi mesi e per me non è superiore a Milik, ma anzi il polacco per me è anche meglio.

Tuttavia il francese è sano, l'altro è storicamente torturato da infortuni che ne hanno precluso la carriera (10 anni fa era considerato un crack).

Quindi Kolo lo accetterei solo in prestito e soprattutto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Andiamo a bomba su Adeyemi o Greenwood così possiamo fare la prima estate senza topic su Berardi sefz 

Estate senza Berardi impossibile vietato dalla normativa uefa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Conceicao si deve riscatare non scherziamo. Ha solo 22 anni e normale che ha qualce alti e basi. Ma uno che salta uomo come lui ci vuole. E ha anche caratere. Assurdo se non pagano i 30 milioni

Tatticamente è una capra di alto livello.

Magari migliora, ma a quelle cifre proverei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, se si può rinnovare il prestito di Kolo si evita una spesa in più, e si investe per un big, che può essere David o Osimhen. Poi vediamo come si giocherà, se a due o a tre davanti, e in base a quello si valutano esterni o seconde punte, con il solo Yldiz che da garanzie di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il problema è quando ... a meno che non si faccia una operazione sulla punta titolare prima della cessione di Vlahovic si rischia di andare a fine mercato, il serbo da esubero di lusso verrà trattato a fine sessione per tirare sul prezzo. 

sefz

un vero cult. Comunque, purtroppo per noi, finirà proprio così :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Si ok, ma bisogna tenere bene in mente il piano tattico. Doppia competizione con tre attaccanti non è possibile. Yildiz, KM, e acquisto? Poco. Ce ne vogliono almeno due dal mercato. O vogliono contare di nuovo Milik? Sarebbero vergognosi. Mi appello a Conte su questo. 

se ti appelli a Conte arriva Lukaku, scambio con Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Mument... Il discorso è un po' diverso,quello è l'attacco titolare del Real Madrid.

Qui,proseguendo nel parallelo,si parlava del sostituto del sostituto di Mbappe

A okk?Strano non abbiano nessuno.Ma eventualmente lo prenderanno sto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ha la media di un gol ogni 2 presenze in A e alcune presenze sono state solo di pochi minuti.

E' un po' leggerino per essere titolare fisso ma nella rosa ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti il mio sogno alla Juventus sarebbe Yamal 😁 

Ovviamente come terzo attaccante, dietro Mbappe e Vinicius.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, continuo a leggere che volete Gyokeres, ma con tutte le operazioni che abbiamo da fare, non spenderemo mai nella vita più di 70 milioni per lui. A meno che Elkann non impazzisce e decide di mettere soldi per un mercato faraonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole un centravanti fisico che in caso di pressing alto avversario possa ricevere il lancio lungo e difenda il pallone col corpo. 

David 1,78

Sesko1,95

Gyokeres 1,89

Fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

Si ok, ma bisogna tenere bene in mente il piano tattico. Doppia competizione con tre attaccanti non è possibile. Yildiz, KM, e acquisto? Poco. Ce ne vogliono almeno due dal mercato. O vogliono contare di nuovo Milik? Sarebbero vergognosi. Mi appello a Conte su questo. 

Se giocheremo con due punte allora 4 è il minimo sindacale: Yildiz, Kolo, Vlahovic (o chi per lui) e un nuovo acquisto; se giocheremo con il tridente dobbiamo avere in rosa almeno 6 giocatori: Yildiz, Nico, Mbangula, Weah, Kolo e Vlahovic (o chi per lui). Ho dato per scontato, che scontato non è, il non riscatto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno dei più forti sia alla nostra portata, non tanto per il costo dei cartellini quanto per l'entità degli ingaggi che richiederanno. A parte Lucca, al quale però non affiderei la titolarità del ruolo, è tutta gente che chiederà intorno ai 10 milioni netti, cifra che mi sembra sia fuori target per la Juve e non solo. Bisogna andare a pescare un giovane promettente e sperare di azzeccarci, aspettandolo un paio d'anni...Ho  letto di David al quale la Juve avrebbe offerto 5 milioni, ma quella cifra per le inglesi è un'elemosina...attaccanti veramente forti non ce ne sono molti in giro e quelli che ci sono vengono o verranno strapagati. Io rimango dell'idea che farei rimanere Vlahovic per l'ultimo anno cercando di spalmare l'ingaggio sul lungo termine, spenderemmo almeno solo per l'ingaggio e non per il cartellino, non credo che riceverà molte offerte stratosferiche. La riconferma di Milik è un indizio abbastanza chiaro che tanti soldi da spendere non ci sono, lui sarà la terza punta, KM dovesse essere rinnovato il prestito la prima o la seconda, a seconda di cosa si riuscirà a portare a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Credo che nessuno dei più forti sia alla nostra portata, non tanto per il costo dei cartellini quanto per l'entità degli ingaggi che richiederanno. A parte Lucca, al quale però non affiderei la titolarità del ruolo, è tutta gente che chiederà intorno ai 10 milioni netti, cifra che mi sembra sia fuori target per la Juve e non solo. Bisogna andare a pescare un giovane promettente e sperare di azzeccarci, aspettandolo un paio d'anni...Ho  letto di David al quale la Juve avrebbe offerto 5 milioni, ma quella cifra per le inglesi è un'elemosina...attaccanti veramente forti non ce ne sono molti in giro e quelli che ci sono vengono o verranno strapagati. Io rimango dell'idea che farei rimanere Vlahovic per l'ultimo anno cercando di spalmare l'ingaggio sul lungo termine, spenderemmo almeno solo per l'ingaggio e non per il cartellino, non credo che riceverà molte offerte stratosferiche. La riconferma di Milik è un indizio abbastanza chiaro che tanti soldi da spendere non ci sono, lui sarà la terza punta, KM dovesse essere rinnovato il prestito la prima o la seconda, a seconda di cosa si riuscirà a portare a casa.

Con la logica del risparmio non si centrano i risultati sportivi e si perdono più soldi di quanti se ne risparmiano.

Basta vedere quest'anno dove ci siamo ridotti agli ultimi minuti dell'ultima partita per centrare il quarto posto per cercare di valorizzare a tutti i costi uno che si è mangiato tantissimi gol. 

Se la logica è risparmiare piuttosto che investire per competere siamo diventati come le romane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti