Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi volti nella dirigenza bianconera: vicino l'arrivo di Damien Comolli dal Tolosa"

Post in rilievo

4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

questo Comolli dal curriculum sembra compente, diciamo pure super competente... ma di sicuro un nome così indica rapporti ancora tesi molto conflittuali tra Elkann e Andrea 

Anche Calvo ha un fior di curriculum 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mica attaccava Elkhan …. Ma Agnelli guarda caso 

Questo mi ricorda molto la situazione Calvo. Rimesso dentro per ragioni oscure e rivelatosi un incapace totale.

Elkann ha capito di essere contornato da incapaci? No, perché evidentemente lui è della stessa risma...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno è un uomo di calcio, a differenza dei vari Ferrero, Scanavino e quell'altro scappato di casa di cui non ricordo manco il nome.

15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

questo Comolli dal curriculum sembra compente, diciamo pure super competente... ma di sicuro un nome così indica rapporti ancora tesi molto conflittuali tra Elkann e Andrea 

Se stiamo in sta situazione la colpa è principalmente di AA, e dei suoi deliri di onnipotenza. Negli ultimi anni ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ci credo che Elkann sia incazzato .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Comolli se lo ricorda Andrea Agnelli, ai tempi dava interviste nelle quali accusava la Juve di Agnelli e Paratici di scorrettezza finanziaria.

E col sennò di poi...

Comunque se lo chiama JE mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Col senno del poi non aveva tutti i torti il signor comolli

Quali scorrettezze finanziarie ha commesso la società Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà che curriculum ha per "sembrare" competente... A me sembra uno che non ha combinato nulla nella vita. Trombato a Liverpool, trombato in Turchia, si è ridotto a fare il presidente... sefz 

ti è antipatico? io non saprei, personaggio interessante, ha fatto 5000 cose tra tottenham arsenal liverpool. di sicuro è uno che fa girare i giocatori, sceglie, compra e vende, è uno che cambia le squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha comprato e venduto una marea di giocatori... tra le altre cose è lui che ha venduto Elmas al napoli per 16 e Muriqi alla Lazio per 19.

ma ha preso anche tanti bidoni, per esempio quando se n'è andato dal Saint Etienne il presidente ha detto più o meno "gli abbiamo dato 22 milioni, ha preso 7 giocatori e solo uno è decente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo nuovo dirigente… chi è, un altro ancora? E che dovrebbe fare?
Ah, è arrivato pure Chiellini! Ma insomma, quanti dirigenti servono per gestire la Juve?

Stiamo montando una squadra di dirigenti più lunga di quella in campo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ti è antipatico? io non saprei, personaggio interessante, ha fatto 5000 cose tra tottenham arsenal liverpool. di sicuro è uno che fa girare i giocatori, sceglie, compra e vende, è uno che cambia le squadre. 

Vorrei capire perché uno che come DS a Liverpool dura una stagione e mezza è uno "che cambia le squadre"? sefz 

Vi fissate su cose assurde. A me sembra che sto tizio è uno che fa una fatica boia a trovare lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vorrei capire perché uno che come DS a Liverpool dura una stagione e mezza è uno "che cambia le squadre"? sefz 

Vi fissate su cose assurde. Questo è uno che fa una fatica boia a trovare lavoro

ma perché te la prendi con me, cosa c'entro io che sono un poverello, leggo delle cose su questo Comolli e scrivo la mia impressione tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vi fissate su cose assurde. A me sembra che sto tizio è uno che fa una fatica boia a trovare lavoro

ma non credo venga a fare il ds, almeno spero di no. Comunque l'anno scorso sembrava in procinto di andare al milan e poi non se n'è fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma non credo venga a fare il ds, almeno spero di no. Comunque l'anno scorso sembrava in procinto di andare al milan e poi non se n'è fatto niente

Eh, ma se serve gente brava che dia una mano c'è Tognozzi libero, ma che ce ne facciamo del presidente del Tolosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh, ma se serve gente brava che dia una mano c'è Tognozzi libero, ma che ce ne facciamo del presidente del Tolosa?

Boh che ne so, già non ci capisco niente di dinamiche di mercato giocatori e allenatori, figurati del mercato dirigenti sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Fa la stampella di giuntoli?

Quello lo escluderei.

A me pare semmai che si stia andando verso un ridimensionamento del ruolo di Giuntoli, con l'ingresso di Chiellini e le voci su Massara, Tognozzi, Comolli.

Diciamo che da chef gli si prospetta un futuro da aiuto-cuoco, sempre che non preferisca disegnare alta cucina in altro ristorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per me sì fa tutto, di sicuro sostituisce Giuntoli perché è sovrapponibile, Comolli è un uomo mercato, per me sostituisce sia Giuntoli che Scanavino, mentre Chiellini fa un po' il braccio operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà che curriculum ha per "sembrare" competente... A me sembra uno che non ha combinato nulla nella vita. Trombato a Liverpool, trombato in Turchia, si è ridotto a fare il presidente... sefz 

Però bisogna anche vedere che operazioni abbia fatto in quelle squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E quali ? 

Tipo le plusvalenze fittizie.

Mi direte "ma dai,le fanno tutti". Vero, però penalizzano solo noi. 

Quando sei la Juventus sei attenzionato più del dovuto. Sarebbe il caso di rigare dritto e non fare scandali ogni 8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, nanu galderisi said:

Comolli ha comprato e venduto una marea di giocatori... tra le altre cose è lui che ha venduto Elmas al napoli per 16 e Muriqi alla Lazio per 19.

ma ha preso anche tanti bidoni, per esempio quando se n'è andato dal Saint Etienne il presidente ha detto più o meno "gli abbiamo dato 22 milioni, ha preso 7 giocatori e solo uno è decente"

Che cosa vuoi che prenda per il Saint Etienne?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti