Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

Nuovo centravanti della Juventus

Nuovo centravanti della Juventus di Conte  

1. 1. Bando alla scaramanzia, visto l’ormai probabilissimo ritorno di Conte e la probabile conferma di Muani in prestito Chi pensate sarà il nuovo numero 9 della sua Juventus?

• Sesko
      21
    • Gyokeres
      51
    • Lucca
      57
    • Vlahovic
      21
    • Osimhen
      109
    • David
      81
    • Hoijlund
      16
    • Altro ( specificare nei commenti)
      37
  2. 2. Chi vorreste come nuovo centravanti della Juventus ?

• Sesko
      93
    • Gyorkeres
      118
    • Lucca
      18
    • Vlahovic
      9
    • Osimhen
      109
    • Hoijlund
      5
    • Altro (specificare nei commenti)
      30

Post in rilievo

Ho votato Gyokeres .

Osimhen è fortissimo, ma doverlo perdere ogni 2 anni, per almeno 1 mese e mezzo per la coppa d'Africa, nel periodo clou del campionato, per me è troppo rischioso.

Tra l'altro quando tornano dalla Coppa sono tutti mezzi morti.

Per il costo dell'operazione, ci penserei 800 volte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio giocatore + maglia, non giocatore solo, giocatore + maglia hojlund, giocatore che può essere leader per diversi anni zirkzee, e sono tutti e due dello united, poi ci sono altri nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

io faccio sempre giocatore + maglia, non giocatore solo, giocatore + maglia hojlund, giocatore che può essere leader per diversi anni zirkzee, e sono tutti e due dello united, poi ci sono altri nomi.

Ziekzee penso lo regalerebbero al paninaro davanti allo stadio 

hojlund non mi convince ma in effetti è un nome che avrei dovuto inserire tra le opzioni .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ziekzee penso lo regalerebbero al paninaro davanti allo stadio 

hojlund non mi convince ma in effetti è un nome che avrei dovuto inserire tra le opzioni .ok 

si potevi inserirlo, per quello che conta poi i nostri sondaggi opinioni valgono meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte piacciono i centravanti con una certa presenza fisica e Gyokeres, che confesso di conoscere poco, potrebbe essere un buon candidato, dato che è quasi 1,90 per 90 kg. Sempre che il prescelto sia Conte, e non Tudor o altri.

Dall'idea che mi sono fatto è un Lukaku più brillante nello spunto, più veloce e più tecnico, anche se un pelino meno potente nel corpo a corpo (dote che comunque non gli difetta).

Rendiamoci conto che, fonte Transfermarkt, parliamo di un giocatore con 75 milioni di valutazione teorica, quindi in una ipotetica asta potrebbe finire a costare anche 80-85 milioni e una battaglia a colpi di ingaggio con altri club interessati...

Alla fine, quindi, sarebbero cifre molto simili a quelle da sborsare per Osimhen.

I due, tra l'altro, sono anche coetanei, quindi non c'è nemmeno un fattore anagrafico che faccia preferire uno dei due.

Bisognerà vedere l'ideale di centravanti che ha in mente chi siederà in panchina e quale trattayiva presenterà minori complicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti