Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito - La Juve ha chiesto al Real Madrid il prestito di Endrick

Post in rilievo

7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

endrick come caratteristiche tipologia e quasi uguale a del piero cioè un 9 1/2 che cuce il gioco in tutte le zone del campo e si prende responsabilità, fa anche le chiusure in scivolata, fa un po tutto, e intelligente, pensa il passaggio prima, non come conceicao che non pensa il passaggio né prima né dopo, poi in attacco ha proprio caratteristiche simili a del piero, dribbling, tiro a giro, sente la porta. quindi giovane ma si vede che non e un funambolo ma è un uomo squadra.

Nel real però gioca centravanti, se fosse un 10 si calpesterebbe con Yildiz... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dovremmo far crescere i giocatori degli altri. Siamo la Juve. Ammesso che sia una notizia fondata, io sarei in disaccordo, anche se si trattasse del calciatore più forte del pianeta. Non siamo la loro cantera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, De$mo ha scritto:

è un bidone ...classico bidone brasiliano che se invece di nascere in una favelas fosse nato a corigliano calabro nessuno si sarebbe inculato di striscio.

Per molti anche Corigliano potrebbe considerarsi una favelas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

secondo me può giocare largo a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Un Endrick Tonic grazie.

Cmq magari, ma abbiamo bisogno di certezze lì davanti, specialmente se arriva Conte.

Se arriva Conte, mi sa che farà la fine di Elia.

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ancora con sto prestiti

Bisogna vedere Tan e Taeg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo : ma per chiedere i prestiti vuol dire  che si hanno indicazioni dal futuro allenatore o si naviga a vista ? 

Perchè

mi sembra che non ci siano variazioni sul

modus operandi del Mitico Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo : ma per chiedere i prestiti vuol dire  che si hanno indicazioni dal futuro allenatore o si naviga a vista ? 

Perchè

mi sembra che non ci siano variazioni sul

modus operandi del Mitico Ds 

Sinceramente non so come si possa fare mercato senza sapere chi è l'allenatore e senza sapere nemmeno chi farà il mercato.

Detto questo prendere un giocatore dal Real in prestito secco è da provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sinceramente non so come si possa fare mercato senza sapere chi è l'allenatore e senza sapere nemmeno chi farà il mercato.

Detto questo prendere un giocatore dal Real in prestito secco è da provinciale.

Scommettiamo che stanno facendo mercato senza sapere chi sarà sulla panchina e chi sarà in Cda ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scommettiamo che stanno facendo mercato senza sapere chi sarà sulla panchina e chi sarà in Cda ? 

Ah tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ah tutto può essere

L’idea è quella di fare prestiti perché non si ha una idea definitiva , una linea societaria. Incertezza assoluta . L’allenatore nuovo andava individuato e comunicato già da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Endrick non è più un giocatore da quando si ruppe in maniera pesante in Brasile. Per sua fortuna quando si ruppe era già stato acquistato dal Real Madrid e si era già garantito i milioni del contratto ma da allora è un ex giocatore. Gli è rimasta solo la testa calda. Il Real Madrid vuole liberarsene. Prenderlo sarebbe una operazione da squadretta o una marchetta. Tutti nel mondo sanno che Endrick è finito, è impossibile che gli unici a non saperlo siano i nostri dirigenti

Ma stiamo parlando sempre del ragazzo di 18 anni che è arrivato quest'anno al Real Madrid, o di qualcun altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E' credibile come cosa, se JE ha preso in mano la situazione. Confusione totale. Qui ci sono i garantisti su questa società, ma già il fatto che Giuntoli prima di una partita dichiari che Tudor farà il Mondiale e Tudor, due ore dopo, dica no, non lo faccio senza garanzie indica una situazione imbarazzante (la toppa del giorno dopo è stata anche peggio). Personalmente credo che John voglia fare una nuova rivoluzione, e tutto sommato sarei anche d'accordo, ma non si fa così... In questo modo crei un ambiente di lavoro simile alla Ferrari, che corre da anni con un diesel perché ha creato un tutti contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che tutte le volte che l'ho visto giocare nel Real (quasi sempre nelle parti finali di partita) mi ha dato l'idea di uno che gioca per se stesso, diventare la succursale del Real Madrid anche no grazie.

Un minimo di rispetto per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’idea è quella di fare prestiti perché non si ha una idea definitiva , una linea societaria. Incertezza assoluta . L’allenatore nuovo andava individuato e comunicato già da tempo. 

Secondo me (ma potrei sbagliarmi), Conte è stato scelto da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Secondo me (ma potrei sbagliarmi), Conte è stato scelto da mesi

Pensavo anche io ma allora non aveva senso sta manfrina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pensavo anche io ma allora non aveva senso sta manfrina 

Mah sai, alla fine è finito tutto da pochi giorni, siamo noi che abbiamo fretta di sapere ma il napoli era a festeggiare lo scudetto ieri pomeriggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

si ok ma abbiamo partite ogni 3 giorni e non abbiamo attacco, prima di calpestarsi ce ne vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Endrick non è più un giocatore da quando si ruppe in maniera pesante in Brasile. 

...

Tutti nel mondo sanno che Endrick è finito, è impossibile che gli unici a non saperlo siano i nostri dirigenti

Purtroppo Hendrick è finito tanti anni fa, e non per un infortunio di gioco 

Anche lui era, comunque, mancino... 🎸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah sai, alla fine è finito tutto da pochi giorni, siamo noi che abbiamo fretta di sapere ma il napoli era a festeggiare lo scudetto ieri pomeriggio...

Ma non c’era bisogno del summit di tre ore di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non c’era bisogno del summit di tre ore di oggi 

Ma sono comunque amici, magari hanno parlato di buonuscite e robe del genere, dettagli burocratici, o magari il suo presidente ha provato a convincerlo ancora giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti