Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè parla al plurale?

È Conte che deve decidere se rimanere o meno....

Ma infatti... se e dico se lo abbiamo contattato e lui ha detto va bene vengo su cosa deve riflettere? fosse invece che rimaniamo appesi col cerino in mano perchè lui cambia idea purtroppo sarebbe gravissimo e non voglio prenderlo in considerazione come scenario... magari è plausibile che il Dela si sia messo di traverso invece...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma dai è una pagliacciata

quello che è lo hanno già deciso da tempo...

Di Marzio venerdì scorso andava ripetendo che "Conte non aveva ancora preso nessuna decisione...."

Non vorrei che ora dica così solo per non contraddirsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Bene, quanta voglia di tornare a Torino.

Confermassero Tudor a sto punto 

Ma cmq ha un contratto in essere e al di la di tutto alla fine è anche normale valutare tutto, poo la storia viene romanzata e vedo anche che ognuno spara a zero su chi dice una cosa e non fa comodo alla sua idea e viceversa (parlo dei giornalisti).... se deve arrivare arriva a prescindere da tempo riflessioni ecc altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè parla al plurale?

È Conte che deve decidere se rimanere o meno....

è una notizia di una pochezza non quantificabile.

De Laurentiis ha già espresso il suo volere , il rispetto del contratto , se c'è uno che deve riflettere nel caso è Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio deve solo pregare in babilonese e curdo arcaico che oggi non esce il comunicato sulla separazione, questo indipendentemente se Conte verrà alla Juve o meno, perché se esce qualcosa entro stasera l'interista si merita solo la dannazione eterna, cameriere di Marotta, giullare, chihuahua da circo, pensa al Psg, vai va, vattinn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

Dela avrà chiesto a Di Marzio di dire cosi, perchè prima deve chiudere per Allegri... dai ragaaaaa

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Di Marzio venerdì scorso andava ripetendo che "Conte non aveva ancora preso nessuna decisione...."

Non vorrei che ora dica così, solo per non contraddirsi....

ha ripreso ciò che ha detto ugolini inviato Sky a Roma non sono notizie sue ... ma figuratevi se non romanzassero tutto per ascolti click ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma poi scusa, stai tre ore a parlare con uno, e poi esc,i e dici "beh ne riparliamo?"

Certo è molto piu' plausibile di io me ne vado! non ci parli per tre ore se hai già deciso di andartene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Concordo, è gia da qualche giorno che dà proprio questa sensazione.

ma non è che non sa niente...è che la gente vuole notizie e articoli ogni 10 minuti e quindi romanzano, creano hype, romanzano di nuovo, il tutto in attesa di notizie. Se scrive quello che ha scritto prende click da juventini e napoletani. E di quei micro articoli ne farà 10 oggi e 30 domani.

è tutto già definito, il resto è puro show.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattjuve92 said:

Per me conte chiede garanzie se gliele danno rimane se no va via e lo stesso vale per la juve se gli da garanzie va altrimenti no... 

Ineccepibile come ragionamento, ma dopo kvara a gennaio (e in parte oshimen), tu ti fideresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.