Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Tudor che sclera post Venezia da già il termometro della situazione.

Da noi sul lungo non dura il croato. Spiace.

Beh ma Tudor ha sclerato per una ragione sacrosanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dicevo già sabato: secondo me Conte sta ancora riflettendo sul da farsi e non è così scontato che lasci il Napoli. Non so quali garanzie stia cercando dalla società, ma l'avvio di mercato (con l'ingaggio di quello che era probabilmente il miglior parametro zero disponibile) è un segnale importante.

La situazione, per me, è ancora in piena evoluzione. E conoscendo Conte, non mi aspetto che abbia già deciso tutto da mesi.. La sua storia insegna che, se avesse voluto lasciare, lo avrebbe fatto subito dopo l'ultima giornata, salutando senza troppi giri di parole.

Ora, se poi alla fine Conte dovesse rimanere, non credo si tratti di una catastrofe. Ci sono alternative valide e, personalmente, non vedrei male una conferma di Tudor per dare un pizzico di continuità, soprattutto considerando che quest'estate si prospetta un valzer di panchine un po' ovunque. In tal caso però dovrà essere assolutamente IN SINTONIA con tutti. Qualsiasi allenatore ci sia l'anno prossimo se facciamo come negli ultimi anni dove la dirigenza va a farfalle, l'allenatore viene lasciato solo e i giocatori ingaggiati stile pedine allora possiamo pure prendere Klopp con Guardiola come vice che viene fuori un pastrocchio unico.

In sintesi, non mi aspettavo grossi scossoni in questi giorni, infatti...

Anch'io,nel caso,terrei Tudor,specie se le alternative sono Pioli e Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Beh ma Tudor ha sclerato per una ragione sacrosanta

Tudor sclera abbastanza spesso. Lo ha fatto a Roma e pure in Francia, all'OM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

non ho capito, ha rinnovato con il napoli?

perchè se siamo rimasti "le parti si sono prese un po di tempo"  direi che è normale

pensavate che annunciando subito il divorzio, antonio conte a napoli sarebbe potuto andare tranquillamente a casa, serenamente fare le valigie e nella quiete assoluta prendere e venire a torino? sul serio? .ghgh 

ora non dico sia fatta

però non mi aspettavo chissà quale annuncio oggi

Di solito "le faremo sapere " nel mondo reale significa che il candidato prende il calippone.  🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Vediamola così,  se non torna Conte torna Allegri.

Per me comunque vada cadiamo in piedi. 

Si se torna quella sciagura toscana cadiamo dal 30esimo piano.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’unico che - nell’immediato - ha detto “un non nulla” è Di Marzio. Tutti gli altri non si sono nemmeno esposti con la fuffa. Mi sembra moooolto strano tutto ciò!

io mi aspetto a breve, invece, novità sul nostro fronte societario: quello sposta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è un allenatore da Juventus. L'ha ampiamente dimostrato in questi mesi, tra la partita di Parma e una Champions conquistata sfiorando lo psicodramma, facendo sembrare il Venezia il Real Madrid.

Dovesse non essere Conte, che si punti Gasperini o qualche altro allenatore da big. Rimanesse Igor, farà la fine di Motta, mi ci gioco le palle.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dicevo già sabato: secondo me Conte sta ancora riflettendo sul da farsi e non è così scontato che lasci il Napoli. Non so quali garanzie stia cercando dalla società, ma l'avvio di mercato (con l'ingaggio di quello che era probabilmente il miglior parametro zero disponibile) è un segnale importante.

La situazione, per me, è ancora in piena evoluzione. E conoscendo Conte, non mi aspetto che abbia già deciso tutto da mesi.. La sua storia insegna che, se avesse voluto lasciare, lo avrebbe fatto subito dopo l'ultima giornata, salutando senza troppi giri di parole.

Ora, se poi alla fine Conte dovesse rimanere, non credo si tratti di una catastrofe. Ci sono alternative valide e, personalmente, non vedrei male una conferma di Tudor per dare un pizzico di continuità, soprattutto considerando che quest'estate si prospetta un valzer di panchine un po' ovunque. In tal caso però dovrà essere assolutamente IN SINTONIA con tutti. Qualsiasi allenatore ci sia l'anno prossimo se facciamo come negli ultimi anni dove la dirigenza va a farfalle, l'allenatore viene lasciato solo e i giocatori ingaggiati stile pedine allora possiamo pure prendere Klopp con Guardiola come vice che viene fuori un pastrocchio unico.

Scusami, indirettamente stai dicendo che alla Juventus sono una massa di incompetenti? Secondo te per lanciare un progetto sportivo aspettano il decidere di conte? Il 27 maggio? Per me non ci credi nemmeno tu. Te lo dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ha l'occasione per mettere una pietra sopra su quello che è accaduto in passato.

Non se la farà scappare.

intervista a "Belve" di ottobre 2023:

"Addio più sofferto? Quello per cui mi sono pentito è quello alla Juventus, dopo 3 anni"

vediamo ora che fa, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È interessante andare a leggere gli articoli di quando era al Marsiglia... la lite con Camoranesi che aveva voluto lui nello staff, il caos con spogliatoio e poi pure i tifosi....

Cominciamo ad accendere i ceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TUDOR: io vi voglio bene, e rispetto la vostra opinione, ma presentarsi con Tudor la prossima stagione è come andare con un fiammifero su una pompa di benzina, sai già quello che succederà.

Tudor ha fatto il minimo sindacale, ma proprio minimo, per arrivare in Champions.
Niente gioco, niente schemi, niente di niente.

D'altronde, se era fermo da 9 mesi, un motivo ci sarà, no? edddddaiiiiii

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariello su X: Riunione finita e ciò che sta trapelando mi risulta vero: le parti si raggiorneranno tra due/tre giorni.
La notizia importante è che non c’è stata rottura e neanche addio, ed il Napoli spera ancora di trattenere Conte, che merita attenzione e rispetto per quanto ha dato.
E questa è già una buona notizia. E non sono convinto che Conte abbia già scelto la Juve, si può ancora convincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

il fatto è che non ci son alternative valide e Tudor è letteralmente inadeguato, purtroppo, alla situazione

per vari motivi, in primis tecnico tattico si è vista una squadra passiva con chiunque, pure con il Monza

e messa malissimo in campo

non ci son margini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ha ragione in quello che ha detto.. 

La stagione fa programmata bene non da domani.. Ma da ieri.. 

Che * fanno? Portano Tudor al mondiali per club? 

* mondiale.. 

Li deve andare subito il nuovo allenatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che la figlia di Conte, sedicenne, è fidanzata in casa col nipote di De lamentis? Io sapevo che lei è la mamma vivevano tutt'ora a Torino.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alberto da Messina said:

Può essere che allegri si sia allontanato dal Napoli e quindi sta prendendo tempo il Napoli a cercare l allenatore prima di liberarlo 

E per quale ragione ? Campionato in corso ? No. Società quotata ? No...quale potrebbe essere la ragione per dover aspettare l'arrivo di un nuovo allenatore a Napoli ? Te lo dico io...nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

non ho mai capito se sto ragazzo sa qualcosa o inventa di sana pianta 

Questo qui ieri scriveva che conte avrebbe salutato la squadra ieri. Non sanno veramente un * e non meritano più di essere trattati come attendibili a questo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.