Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non posso credere che siamo a giugno e in società non abbiano la minima idea su chi sia il prossimo allenatore. Non penso, e spero soprattutto, che siano aspettando la scelta di conte. Le abbiamo viste tutte in questi anni ma questa sarebbe il top. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Guardiola prima o poi deve venire ad allenare in Italia, dai non ci credo che andrà alla Roma suvvia!

Per me non verrà mai. Dopo io City andrà in una nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark Side ha scritto:

E il ritardo di un comunicato è indicativo. Ora come ora per come si emessa la situazione qualcuno lato Napoli dovrà dire che ufficialmente che stanno lavorando alla nuova stagione con Conte. Altrimenti appena si è certi di avere in mano il si del nuovo allenatore (e magari già c'è) esci con l'annuncio ufficiale della rottura.

Esattamente , 

ma la narrazione , al di là del teatrino o manfrina su conte che a Torino aspettino che altrove decidano qualcosa per pianificare una stagione intera, perché scegliere il tecnico non è un dettaglio è una cosa che proprio non si può sentire. Tutti qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Ci vuole un blitz che lo chef non riesce a fare

sto shef riesce solo a far danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l haters a oltranza di dimarzio ma chi può credere che conte non abbia parlato con la Juve dopo tutte le voci che sono uscite in questi mesi?????

Il fatto che il dito venga puntato su conte che garantisce di non aver Parlato mi sa proprio di imbeccata a favore di narrazione 

Che poi nell'ultimo mese mi pare che gli sia stato chiesto direttamente, e lui ha deviato la risposta. Non ha detto un chiaro NO, che avrebbe figaro ogni dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Van Gaal said:

Gasperini direzione Roma.

il Gasp fa una vaccata di proporzioni storiche. Non credo esista un ambiente peggiore per lui. Manderà in vacca tutto il finale di carriera e durerà meno di 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah... per me, se c'è proprio un momento in cui potresti permetterti di puntare su nomi "rischiosi" ma con idee chiare e prospettiva, è questo. A patto, ovviamente, che la società decida di fare quadrato intorno a tecnico e giocatori, supportando davvero il progetto.

So benissimo che non succederà alla fine, però lasciami almeno sognare un po'. sefz

Allora abbiamo perso un anno!! Thiago era tutto quello che dici tu, e lo sarà certamente oltre l'esperienza fatta da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

a questo punto credo sia arrivato il momento di andare ad apparecchiare il tavolo per emery o tuchel

Nel caso teniamo tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non capisco perchè Conte dovrebbe andarsene da Napoli, l'ambiente è dalla sua parte soprattutto ora con lo scudo conquistato, De Lamentis  si sta calando le braghe pur di farlo rimanere, una cosa è certa che se la Juventus lo ha cercato, Conte sta chiudendo una porta molto probabilmente definitivamente, noi? Vivremo lo stesso, Tudor non mi dispiace, ma la piazza ci impone di evitare i Pioli e Mancini, da considerare Gasperini? Forse è un pò in la con gli anni, Italiano? Altro scontro con i bolognesi, forse forse la migliore soluzione è proprio Tudor, ma la dirigenza dovrà essere forte perche al primo pareggio e sconfitta i giornali e i media se lo mangeranno.

Forse perché DeLa è una persona molto irrispettosa che non mantiene la parola data. Il motivo che Conte va via da Napoli è che il Pappone gli vende Kvara senza avere l'autorizzazione dell'allenatore e in più gli prende una mezza pippa. 

Per me fa bene ad andarsene gli avra mancato di rispetto.

Fonte? I lamenti di Conte durante le conferenze stampe .

Ancelotti e Spalletti insegnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare l haters a oltranza di dimarzio ma chi può credere che conte non abbia parlato con la Juve dopo tutte le voci che sono uscite in questi mesi?????

Il fatto che il dito venga puntato su conte che garantisce di non aver Parlato mai con la Juve mi sa proprio di imbeccata a favore di narrazione 

Le voci contano zero. Contano le firme. 

Thuram non doveva andare al Milan? E posso andare avanti quanto vuoi… lasciamo perdere che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa.

Conte con noi era d'accordo...ne ha parlato anche il buon Lisippo che sappiamo bene quanto sia affidabile.

Se salta/salterà, sarà perché si sarà comportato da infame e si sarà rimangiata la parola data

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Ah beh… apparecchiato pure la tavola. Il menù cosa offre ?? Ostriche e popó… 

menù  fisso ma è roba genuina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Oggi bella Pantomima a Roma.. 😂

In perfetto stile cinematografico...di bassa lega...del genere maschera leonina a Ilner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.