Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi ad oggi il nostro allenatore è tudor,si sostiene e si va avanti e se lo sarà per la prossima stagione  dobbiamo sostenerlo tutti..preferisco un tudor convinto che un conte indeciso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è il ritardo su tutto. Le squadre hanno iniziato nel fare mercato per la prossima stagione ,noi non sappiamo chi farà parte della dirigenza , chi sarà  l'allenatore e quindi bisogna fare tutto in tempi strettissimi avendo anche il mondiale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani : Conte sta facendo di tutto per auto convincersi a non farsi convincere da altri a restare, vuole chiudere il cerchio con la Juve, che con il suo proprietario gli ha aperto le porte, ti dico però che non mi sorprenderebbe se alla fine restasse a Napoli, la Juve in questo momento ha degli eventuali piani B che potrebbero non piacere ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La cosa preoccupante è che alla Juve non abbiano ancora deciso. Il campionato è finito e doveva essere già tempo di ribaltoni.piu passa e piu credo si andrà avanti così. 

Entro fine settimana secondo me sapremo. 

La Juve ha firmato un accordo con Tudor che comprende sicuramente il mondiale per club, quindi chi si aspettava ribaltoni subito a campionato finito,  si sbagliava.

Poi se arriva Conte o no, questo noi non lo sappiamo,  ma sicuramente Tudor non verrà mandato via ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque su TUDOR,il dubbio per me è l’essere anche lui dogmatico come il predecessore Motta,ovunque e’ andato non ha mollato il suo 3-5-2 o simile 

La Juve attuale non ha assolutamente giocatori adatti a sviluppare un gioco piacevole e fluido e in 3 mesi non si vede che miracolo avrebbe dovuto fare Igor

Ma se è vero che hanno offerto 8+ bonus....credo che si possano prendere il 90% degli allenatori presenti sul pianeta con quella cifra. Io personalmente se Inzaghi dovesse lasciare non ci penserei due volte. Tra le scommesse mi fiderei solo di Italiano.

Poi c'è Klopp....magari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi ad oggi il nostro allenatore è tudor,si sostiene e si va avanti e se lo sarà per la prossima stagione  dobbiamo sostenerlo tutti..preferisco un tudor convinto che un conte indeciso

Ma Conte per me non è indeciso. Lo stanno facendo passare per tale nel teatrino che stanno facendo uscire sui giornali per non fare la figura dei provincialotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma chi ti dice che Conte sia indeciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

La Juve ha firmato un accordo con Tudor che comprende sicuramente il mondiale per club, quindi chi si aspettava ribaltoni subito a campionato finito,  si sbagliava.

Poi se arriva Conte o no, questo noi non lo sappiamo,  ma sicuramente Tudor non verrà mandato via ora.

Si parlava di dirigenza e non di allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zuliani : Conte sta facendo di tutto per auto convincersi a non farsi convincere da altri a restare, vuole chiudere il cerchio con la Juve, che con il suo proprietario gli ha aperto le porte, ti dico però che non mi sorprenderebbe se alla fine restasse a Napoli, la Juve in questo momento ha degli eventuali piani B che potrebbero non piacere ai tifosi 

In confronto albanese coi suoi 50 e 50 è uno che non le manda a dire🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mancini, Pioli. 

Ecco i piani B. Grande Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pedullá ha una visione strana peró, nessuna rivoluzione societaria ma Conte va alla Juve, quindi Conte e Giuntoli lavorano insieme, sembra piuttosto strano.

A me sta cosa che ste due persone non possano lavorare insieme sembra anche un po' ingigantita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Aspe' sbaglio oppure ho letto "il compianto Gaetano"? Cioè... Gaetanoilmiocapitano? Ma perché gli è capitato qualcosa oppure solo perché è sparito?

"Ah... bei tempi... le cialde del caffè. 🤩

Gaetano56 che è deceduto qualche anno fa

• Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Te prego Zuliani.. te prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

A me sta cosa che ste due persone non possano lavorare insieme sembra anche un po' ingigantita

sara invidioso dei capelli di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gr07vPAW0AA-2ad.thumb.jpeg.29b5ef0f8c9b75055ffe9765f483ca8d.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Chi mi conosce sa che non lo rivorrei

Ma vengo a fare il pompiere a favore di chi ci sta rimanendo male, magnate tranquilli e stasera andate a letto sereni, arriva

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.