Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

In vacanza in Spagna.. la sera tornavo in hotel e leggevo di gente gasatissima per Draxler ... Fenomeno assoluto.

Disperazione totale quando è saltato.

Si,ero tra quelli .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Volevo Conte già la scorsa estate, con me c'erano veramente pochi utenti (vero @Lagavulin84?). 

Detto questo se non arriva non mi strappo le vesti...non è l'unico allenatore al mondo. 

Il problema, e paura, è chi viene al suo posto. Mi fa molta paura. 

E mi fa sorridere chi si strappa le vesti per Tudor. Voglio stra bene a Igor. Ma davvero bene. Ma non è da Juve e lo ha ampiamente dimostrato in questi due mesi. E non c'era bisogno tra l'altro. 

Rimanesse lui non arriverebbe a natale. Si dimetterebbe sicuramente prima. 

Chi lo esalta è solo per antipatia di conte. Tra l'altro molti sono i fenomeni che erano esaltati da Motta e l'hanno difeso fino all'ultimo. 

ciao caro. sarei anche io sinceramente dispiaciuto se non dovesse arrivare. poi sia come sia. abbiamo perso il treno due volte, e ci starebbe anche bene. 

io però non sono così negativo su tudor. mi è piaciuta la sicurezza che è riuscito a dare alla squadra. mi sembra che trasmetta grinta e che ispiri autorevolezza ad un gruppo giovane. a tratti si è visto un calcio che mi ha ricordato l'atalanta dei giorni migliori, anche se i continui infortuni hanno reso instabili risultati e prestazioni. antonio è un fuoriclasse della panchina e spero che arrivi lui. ma se non dovesse arrivare, mi tengo igor e gli compro i tre giocatori di spessore e carisma che ha chiesto.

inoltre non vedo grosse alternative di spessore. gasperini è un grande allenatore ma la juve risucchia energie, e a 67 anni non so quanto ne abbia. con l'attenuante che ho una caterva di figli, a 40anni faccio fatica a guardare le partite di champions perché mi si chiudono gli occhi. inzaghi, che mi piace nonostante abbia perso due scudetti sulla carta imperdibili, va in arabia. allegri, che pur riprenderei volentieri, ormai è bruciato nella nostra piazza, e riprenderlo sarebbe una follia. italiano mi incuriosisce e credo sia l'allenatore migliore tra le nuove leve, ma prendere due anni di fila l'allenatore del bologna sarebbe da commedia dell'arte. mancini pussa via, mai nella vita. pioli vale davvero più di tudor? emery (che non mi piace) e i vari stranieri sono un'incognita che ora non possiamo permetterci, e storicamente pochissimi allenatori stranieri hanno fatto bene in italia, mentre molti tra i più blasonati hanno fallito. 

la classifica dice che a questa squadra mancavano 12 punti per arrivare prima. conte ha avuto una media punti di 2.15 a partita, tudor di 2.0 a partita (motta 1.8). ma ha fatto una media punti del genere in una situazione francamente paradossale, tra rossi banali e generosi, papi che muoiono sotto governi bigotti, giocatori che si infortunano nei modi più assurdi, sei difensori fuori uso... una spirale assurda di sfighe che onestamente si ripete nelle annate peggiori, fortunatamente per noi poche. piace alla squadra, piace ai tifosi. se non torna antonio, perché cambiare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Orsolini credo sia uno dei giocatori più ignoranti esistenti a livello tattico

e devo dire non mi pare manco una cima in generale

Il più ignorante si chiama Kulusevski, pagato 50 milioni di euro da una società. 

Conosci la società per caso ? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’apoteosi massima sarebbe noi che cacciamo Tudor e non riusciamo a prendere Conte con Tudor che va a fare bene a Bergamo .sisi #disfattisters che ne dite? 

Tu cacceresti uno se prima non hai già preso un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Scrivo un messaggio e mi metto l'elmetto, se ci fosse la possibilità di scaricare Nico Gonzalez un'offerta importante la farei su Orsolini 

Mi avevi già convinto a “scaricare Nico El Malaka Gonzalez”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In questa juve infatti lo sarebbe con la pipa in bocca.

Ma io vorrei tornare a vincere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

tocca pregare che ardoino salgà al 51%

ardoino già è tanto se sale al secondo piano senza ascensore, e i regnanti veri ancora non l'hanno cacato di striscio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua parlate di draxler,ma qua ci si faceva i rasponi per golovin e,ancora prima,giugiak, l'ungherese col cognome che fa sembrare szczesny un cognome tipicamente italiano .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque può stare antipatico quanto volete , ma ovunque va vince e innalza le squadre

nella nostra situazione attuale è qualcosa di clamoroso riportarlo alla base

È per questo che lo so rivuole; si amdasse a simpatia, terrei Tudor tutta la vita

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ardoino già è tanto se sale al secondo piano senza ascensore, e i regnanti veri ancora non l'hanno cacato di striscio...

i regnanti stessero attenti che in francia anni fa son finiti con la testa sotto una ghigliottina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Atalanta? 

Per me sarebbe la soluzione più adatta a lui, figlioccio di Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao caro. sarei anche io sinceramente dispiaciuto se non dovesse arrivare. poi sia come sia. abbiamo perso il treno due volte, e ci starebbe anche bene. 

io però non sono così negativo su tudor. mi è piaciuta la sicurezza che è riuscito a dare alla squadra. mi sembra che trasmetta grinta e che ispiri autorevolezza ad un gruppo giovane. a tratti si è visto un calcio che mi ha ricordato l'atalanta dei giorni migliori, anche se i continui infortuni hanno reso instabili risultati e prestazioni. antonio è un fuoriclasse della panchina e spero che arrivi lui. ma se non dovesse arrivare, mi tengo igor e gli compro i tre giocatori di spessore e carisma che ha chiesto.

inoltre non vedo grosse alternative di spessore. gasperini è un grande allenatore ma la juve risucchia energie, e a 67 anni non so quanto ne abbia. con l'attenuante che ho una caterva di figli, a 40anni faccio fatica a guardare le partite di champions perché mi si chiudono gli occhi. inzaghi, che mi piace nonostante abbia perso due scudetti sulla carta imperdibili, va in arabia. allegri, che pur riprenderei volentieri, ormai è bruciato nella nostra piazza, e riprenderlo sarebbe una follia. italiano mi incuriosisce e credo sia l'allenatore migliore tra le nuove leve, ma prendere due anni di fila l'allenatore del bologna sarebbe da commedia dell'arte. mancini pussa via, mai nella vita. pioli vale davvero più di tudor? emery (che non mi piace) e i vari stranieri sono un'incognita che ora non possiamo permetterci, e storicamente pochissimi allenatori stranieri hanno fatto bene in italia, mentre molti tra i più blasonati hanno fallito. 

la classifica dice che a questa squadra mancavano 12 punti per arrivare prima. conte ha avuto una media punti di 2.15 a partita, tudor di 2.0 a partita (motta 1.8). ma ha fatto una media punti del genere in una situazione francamente paradossale, tra rossi banali e generosi, papi che muoiono sotto governi bigotti, giocatori che si infortunano nei modi più assurdi, sei difensori fuori uso... una spirale assurda di sfighe che onestamente si ripete nelle annate peggiori, fortunatamente per noi poche. piace alla squadra, piace ai tifosi. se non torna antonio, perché cambiare?

Ok su tutto, ma non capisco come "papi che muoiono sotto governi bigotti " abbia influito sul percorso  di Igor 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.