Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gasperini va alla Roma e Conte alla Juve. Tutto il resto sono elucubrazioni mentali.

Io solo ora ho sentito Romano e non dà assolutamente per scontato l’addio di Conte. Cosa che a me suona strano sono le parole di Dela 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini dai prescritti dopo 5 partite aveva completamente perso la squadra, nessuno lo seguiva. 5 partite. È uno che non regge le pressioni. Siamo seri. Va bene per l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Gasperini dai prescritti dopo 5 partite aveva completamente perso la squadra, nessuno lo seguiva. 5 partite. È uno che non regge le pressioni. Siamo seri. Va bene per l'Atalanta

15 anni fa. Io non :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Invece di ringraziarlo che li ha boicottati. Solo per quello gli intitolerei un bar davanti lo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Certo che tutta questa fretta di liberarsi da parte di Gasperini, che ci sia un mondiale per club di mezzo ? .relax

Oppure l’Atalanta ha fretta di prendere Tudor prima del Mondiale per Club 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Preistoria. E si trovava a gestire una squadra uscita da un triplete e orfana di Mourinho, suvvia. 

Se non cacciano Giuntoli comunque ogni altro discorso è imho secondario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ufficialee said:

Sì ma è passato un decennio. Avrà pure imparato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì ma è passato un decennio. Avrà pure imparato qualcosa

Gasperini insegna calcio, noi non possiamo avere quel tipo di allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io solo ora ho sentito Romano e non dà assolutamente per scontato l’addio di Conte. Cosa che a me suona strano sono le parole di Dela 

Sono 2 attori commedianti.Penso che entro fine settimana si saprà di più.Per me Conte vuole dal Napoli garanzie di un mercato top e il pappone gliele ha date.Noi attualmente siamo in un limbo.Non sappiamo nemmeno se resta Giuntoli o no.Tutto da vedere ma io Tudor non lo terrei .Cercherei altro per la rinascita di un club che da 5 anni non vince nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani importante anzi una bomba sulla dirigenza

acb

Per quello che vale, anche Zuliani appena dopo la fine della partita di Venezia, scriveva questo:

syr7gcz.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutare la Juventus vorrebbe dire che non avrebbe mai piu questa opportunità di Allenare la Juventus… ora o mai piu !!

certo che preferire il naBbbulè alla Juventus quando lui qualche settimana fa si lamentava delle strutture demmerde e faticienti del Napoli paragonate sopratutto a quella della Juventus ( continassa J hotel campi Museum Stadium J Medical J Store un centro di allenamento tutto nuovo e all’avvanguardia con Next gen) e delle mancanza di un vero e proprio settore Giovanile al Napoli…. Non posso credere che si possa cambiare idea sulla sua volontà di raggiungere la Juventus dall’oggi al domani considerando anche che l’anno scorso a Belve, aveva dichiarato e ammesso di ESSERE PENTITO di AVERE LASCIATO LA JUVENTUS bel 2014 !!!

terrorismo mediatico. Bisognerebbe anche riflettere qualche volta.

Per non parlare del fatto che dopo un scudetto e primo posto a Napoli avrebbe solo da perdere lui che si dichiara un vincente semplicemente perchè puoi solo peggiorare le cose e se non arrivi primo ma secondo o terzo avrai fatto peggio dell’anno scorso.

invece alla Juventus si potrebbe molto migliorare visto che siamo arrivato quarti all’ultima giornata… fossi in lui ci penserei bene prima di rifiutare una proprosta della « sua » « amata » Juventus e di John Elkann perchè poi non ricapiterà mai piu una situazione simile conoscendo un po Exor e La Famiglia Agnelli-Elkann.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ufficialee ha scritto:

Si è costruito uno status importante in questi anni.

Per la Roma va benissimo l'ultimo allenatore italiano ad aver vinto un Europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Albanese (vabbè) dice che è imminente l'arrivo di Comolli ma fa capire che, anche per scelta editoriale del suo giornale (vabbè bis) a loro risulta che affiancherà Scanavino, quindi doppio AD, poi dice che la famiglia di Conte sta benissimo a Napoli e stanno spingendo (il club) anche su quello

Infatti la famiglia di Conte sta a Torino, non a Napoli...Albanese 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani importante anzi una bomba sulla dirigenza

acb

Dove lo ha detto ? Se lo dice lui è quasi sempre una sentenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Comunque io non escluderei una permanenza di Tudor. Non girano nomi e secondo me AC potrebbe restare a Napoli fino a fine contratto. 

Anche secondo me... oltretutto dela quando vuole sa farsi rispettare e ha il contratto con valore legale dalla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gasperini ha l'accordo con la Roma 

Se lo chiama la Juve, ci mette un nanosecondo a fare saltare quell'accordo.

Il gasp a Torino è di casa. Scuola Juve e con tutta la sua famiglia che vive a Torino... 

Certo, una decisione che va presa a brevissimo, altrimenti lui va giustamente dove lo hanno cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.