Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Dove lo ha detto ? Se lo dice lui è quasi sempre una sentenza. 

Ma non si parlava dell'ingresso di questo comoli in società? Probabilmente sarà ufficiale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque io non escluderei una permanenza di Tudor. Non girano nomi e secondo me AC potrebbe restare a Napoli fino a fine contratto. 

Questo secondo me sarebbe un errore enorme.

Tempo qualche mese e ci ritroveremmo di nuovo a cambiare allenatore in corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Anche secondo me... oltretutto dela quando vuole sa farsi rispettare e ha il contratto con valore legale dalla sua parte

Tra le altre cose, continua a non essermi chiaro il perché AdL dovrebbe liberare Conte. Visto che non lo ha fatto con nessun allenatore. A me queste notizie su Conte - insisto e mi ripeto- ricordano quelle su Guardiola. Tenendo conto che al tempo arrivò Sarri, ho seriamente paura di chi potrebbe arrivare oggi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Eh no, quest'anno moglie e figlia sono state a Napoli con lui.

Non è così che io sappia da fonte  diretta lato Napoli. Ad oggi la famiglia non si è mai trasferita, poi chiaramente nel 2025 c'è la possibilità di fare lunghi soggiorni e di spostarsi rapidamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma questa gurata non é di qualche giorno fa?! 🤔

Esatto volevo sottolineare che su Pirlo c’ha preso in tempi non sospetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ufficialee ha scritto:

Gasperini dai prescritti dopo 5 partite aveva completamente perso la squadra, nessuno lo seguiva. 5 partite. È uno che non regge le pressioni. Siamo seri. Va bene per l'Atalanta

10 anni fa .... Va bhe come dire che Conte ha litigato con tutti quando era all'Atalanta, o che ci ha lasciato a 1 mese dall inizio del campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

10 anni fa .... Va bhe come dire che Conte ha litigato con tutti quando era all'Atalanta, o che ci ha lasciato a 1 mese dall inizio del campionato....

Era il primo giorno di ritiro o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Tra le altre cose, continua a non essermi chiaro il perché AdL dovrebbe liberare Conte. Visto che non lo ha fatto con nessun allenatore. A me queste notizie su Conte - insisto e mi ripeto- ricordano quelle su Guardiola. Tenendo conto che al tempo arrivò Sarri, ho seriamente paura di chi potrebbe arrivare oggi. sefz

In questo caso la Juve non resta con il cerino in mano, c'è Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non imparerebbero mai dagli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo non è l'anno giusto per Conte alla Juve.

C'è il Mondiale per Club che, nella normalità, dovrebbe durare per noi fino ad inizio Luglio.

Poi ci sono almeno 3 settimane di ferie per la squadra e siamo arrivati a fine luglio.

Lui comincerebbe a lavorare con una squadra nuova ai principi di agosto per cominciare il campionato il 24.

Per quelli che sono i suoi tempi da "precisino", rischia di fare una brutta figura ed arrivare lungo.

Tudor, invece, è già sul pezzo da due mesi.

Ora avrà altre 2 settimane di ritiro; si giocherà il Mondiale e sarà pronto per la prossima stagione.

La squadra sembra seguirlo ed in 2 mesi a molti sono cresciute palle che parevano non esserci.

Dal punto di vista del gioco, poi, penso che Tudor sia molto più offensivo di Andonio e che possa proporre un calcio più piacevole ed anche più adatto alle sfide europee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ma non si parlava dell'ingresso di questo comoli in società? Probabilmente sarà ufficiale 

Bomba penserei di più a qualche notizia su Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma io anche sono convinto che se non arriva Conte resta Tudor. E sarebbe giusto così perche nessuno tra i papabili (Gasperini, Pioli, Mancini, ecc.) ti dâ più garanzie di Igor che comunque qualcosina qui in queste settimane lo ha già dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì, per fortuna lo schianto con la realtà è arrivato presto a 'sto giro :d 

Anche a me terrorizza provare a immaginare i nomi su cui si lanceranno i nostri onestamente (anche per quello mi auguravo davvero Conte potesse essere una pista percorribile), speriamo faranno pochi danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

C'è il Mondiale per Club che, nella normalità, dovrebbe durare per noi fino ad inizio Luglio.

Poi ci sono almeno 3 settimane di ferie per la squadra e siamo arrivati a fine luglio.

Lui comincerebbe a lavorare con una squadra nuova ai principi di agosto per cominciare il campionato il 24.

Per quelli che sono i suoi tempi da "precisino", rischia di fare una brutta figura ed arrivare lungo.

Ora avrà altre 2 settimane di ritiro; si giocherà il Mondiale e sarà pronto per la prossima stagione.

La squadra sembra seguirlo ed in 2 mesi a molti sono cresciute palle che parevano non esserci.

Dal punto di vista del gioco, poi, penso che Tudor sia molto più offensivo di Andonio e che possa proporre un calcio più piacevole ed anche più adatto alle sfide europee.

Questo problema lo hanno anche gli altri. Per il resto o arriva adesso o mai più. Non ha tante possibilità di scelta. La narrazione che non sia  l'anno giusto non sembra plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

È inutile parlare ti fai guidare dall’odio, capello ha 80 anni, a sto punto chiamiamo Lippi, ma dai che paragoni che fai, non reggono, certo se mi parli di top, ok, ma Tudor farebbe la fine di Derossi 

Ma, pure tu, come puoi passare da Motta a Conte?

Nel tuo Nickname c'è il sogno europeo, con Conte che sogni di mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio veramente fatica a credere che ci sia gente che sarebbe felice della riconferma di Tudor. 

Ma tifiamo la stessa squadra? 

Mamma mia che finaccia, ragazzi. 

Buttiamo un altro anno su, che sarà mai.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Tudor sarà anche più votato all'attacco rispetto a conte ma ti devi augurare che questo gruppo squadra non ripeta quando visto con motta ovvero entusiasmo iniziale e poi ammutinamento. Purtroppo siamo in una fase storica in cui serve un autorevolezza diversa, con tutto il rispetto per Igor a cui vogliamo tutti bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se lo chiama la Juve, ci mette un nanosecondo a fare saltare quell'accordo.

Il gasp a Torino è di casa. Scuola Juve e con tutta la sua famiglia che vive a Torino... 

Certo, una decisione che va presa a brevissimo, altrimenti lui va giustamente dove lo hanno cercato.

So proprio dei peracottari se non hanno il sì di Conte l’unico è Gasperini ,ma evidentemente anche le figure di merd.a collezionate quest’anno e i danni fatti da Giuntoli in sede di mercato anche quest’anno non sono bastate , quindi avanti tutta con mezzi uomini e mezzi giocatori, verso fine ottobre staremo qui a riempire pagine cercando l’ennesimo colpevole 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Questo problema lo hanno anche gli altri. Per il resto o arriva adesso o maoi più. Non ha tante possibilità di scelta 

I tempi non li puoi decidere ne tu ne io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, pure tu, come puoi passare da Motta a Conte?

Nel tuo Nickname c'è il sogno europeo, con Conte che sogni di mercoledì?

Stiamo lì a discutere di champions che facciamo ridere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.