Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

Dopo l’incontro con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno lasciato la Città del Vaticano a bordo dell’auto del presidente del Napoli. La giornata, però, non si è conclusa lì: all'interno dell'abitazione romana di De Laurentiis era infatti in corso un vertice societario riservato con due figure chiave del club partenopeo, l’amministratore delegato Maurizio Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro - durato circa tre ore - potrebbe risultare decisivo per delineare il futuro della panchina azzurra e impostare le linee guida per la programmazione della prossima stagione.

Verso le 17 è terminato il summit: a lasciare per primo l’abitazione è stato Edoardo De Laurentiis, seguito poco dopo da Antonio Conte, accompagnato dalla moglie, a bordo di un’auto insieme a Giovanni Manna. Una giornata densa di segnali che potrebbero preludere all’inizio di una nuova era per il Napoli. Conte è l'obiettivo numero uno per la panchina della Juventus, le parti al momento si sono prese del tempo per riflettere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per Conte questa sia la decisione piu' importante della carriera. Torno o non torno?
Se non torna adesso non torna piu perchè difficilmente si incastreranno nuovamente la situazione di lui che puo' liberarsi senza problemi (De Laurentiis l'ha già detto) e la Juve "libera" (lo sappiamo, la Juve non ha intenzione di confermare Tudor post mondiale... salvo rifiuto di Conte).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non torna adesso a rivederci a mai più

Just now, Yildiz1992 said:

Io penso che le decisioni sono state già prese 

certo, rimane lá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Androb ha scritto:

se non torna adesso a rivederci a mai più

certo, rimane lá

Per me viene da noi.De perdentis vuole trovare il sostituto prima di liberarlo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l'anno scorso con Conte libero che si offriva disperatamente al Milan o quasi, noi andiamo a prendere Thiago Motta. Altri anni buttati nel * a rosicare....se non viene Conte è un disastro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertPlant83 ha scritto:

Perchè l'anno scorso con Conte libero che si offriva disperatamente al Milan o quasi, noi andiamo a prendere Thiago Motta. Altri anni buttati nel * a rosicare....se non viene Conte è un disastro.

Un disastro?

Su questo pianeta non ci sono altri allenatori in grado di fare bene da noi?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Andrà a finire che rimane lì e che confermeremo Tudor per mancanza di alternative valide.

Spero di no, Conte è l'unico che può risollevarci dalla mediocrità infinita in cui siamo caduti.

Se però dovesse saltare bisogna fiondarsi su Gasperini, basta scommesse, sono 4 anni che non siamo mai minimamente competitivi, non se ne può più.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un disastro?

Su questo pianeta non ci sono altri allenatori in grado di fare bene da noi?

NO! Lui è l'unico per ricominciare, che ti garantisce subito il risultato. Chi vuoi come allenatore? Gasperini, De Zerbi o giochisti vari? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti