Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

3 minutes ago, RobertPlant83 said:

Dai paragoni la Juve col Tottenham? 150 milioni, ma molti di quei nomi li ha suggeriti lui, ti fa spendere, ma ti fa rendere. Noi ne abbiamo speso 200 senza che nessuno abbia reso. E tieni conto che a gennaio è andato via Kvara, senza che l'abbiano sostituito eh. Con chi vuoi vincere? Con Tudor? Con Gasperini? Il Napoli 2024-25 è la squadra campione d'Italia piu scarsa della storia del calcio italiano, che ha vinto grazie ad un grande allenatore. Qua se non prendiamo Conte, impazziremo di dolore. 

L'idea quando andò in UK era che il Tottenham crescesse e potesse lottare per il titolo. Ha fatto un quarto posto ed ha sclerato.

Quest'anno ha avuto meriti come quello di azzeccare McTominay e mantenere il livello dopo la partenza di Kvara ma e' stato anche fortunato che lemerde sono arrivate in finale e che non c'era né una Juve né un Milan minimamente accettabili.

Sennò lottava per il terzo/quarto posto come lui diceva all'inizio. Con una squadra che non era assolutamente da decimo posto e un mercato importante.

E' molto bravo,mica lo metto in dubbio. Vorrei pure che riprendesse quel ciclo che comincio anni fa. Ma semplicemente non e' sinonimo di vittoria di per sé e dico di non illudersi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Oh magari non è nemmeno capace di farlo, non sto dicendo che i meriti delle vittorie di Allegri e Inzaghi siano i suoi. Sto dicendo che sicuramente lascia il club migliore di come lo prende. Che non è poco.

Per me non sono coincidenze che sia Inter che Juve facciano due finali di Champions nella gestione successiva alla sua quando in quella precedente a malapena si qualificavano per le Coppe.

Si ma per esempio ce anche marotta in queste due squadre  per dire una  ce anche le squadre che si rinforzano... diciamo che lui sa scegliwre il momento in cui arruvare in una rosa, la rosa che allena cmq non è malvagia e lui ci mette sicuramente del suo per vincere, poi ha io limite della gestione delle coppe ecc però è  un altro discorso... cmq poi per carità  mica dico che conte non serva ma nemmeno che senza di lui non si possa andare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene dobbiamo mangiarci le mani...abbiamo avuto 3 possibilità di riprenderlo e abbiamo preferito Sarri, Allegri e Thiago Motta. I risultati si sono visti. Ora se giustamente vuole proseguire con una squadra in cui ha fatto un vero e proprio MIRACOLO sportivo, per dare continuità al suo lavoro...beh, come biasimarlo? Fessi noi a non averlo ripreso quando era libero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Puo anche vincere subito, ma la problematica è che qui si crede e spera che sia così e se così non fosse sarà l'ennesima  diatriba che si accenderà senza vapire che cmq potrebe anche capitare come successo appunto all'inter

Può anche vincere subito, ma solo se azzecca tutti i nuovi che sicuramente vorrà. E se non vincerà tra i tifosi si scatenerà l'inferno. Qui sembra che preso Conte abbiamo lo scudetto in mano. Non è assolutamente così.  IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa propaganda per Conte sfiora il ridicolo.

Il professionista, non il tifoso, non la bandiera, non l'icona bianconera ma il professionista e mercenario, se vi piace così, Antonio Conte ha dimostrato sul campo quanto vale.

Propaganda zero.

Mah europah... Hey lo sapete voi che la pensate come gli antijuventini che facciamo ridere da anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Può anche vincere subito, ma solo se azzecca tutti i nuovi che sicuramente vorrà. E se non vincerà tra i tifosi si scatenerà l'inferno. Qui sembra che preso Conte abbiamo lo scudetto in mano. Non è assolutamente così.  IMHO

Hai detto non bene, benissimo ... come lo scorso anno che prendiamo motta che svoltiamo invece di aspettare i fatti.... poi ripeto conte è bravo nessuno dice il contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, robros said:

Se Conte arriva, arriva con la garanza di almeno 5 o 6 giocatori nuovi. Altro che ritocchi. Ma non è detto vinca comunque subito. Alle * non ha vinto il primo anno, e loro erano messi più o meno come noi oggi anzi, leggermente meglio.

Vabbè noi siamo indecifrabili.

Io non voglio credere che Koop sia questo scempio,come Luiz e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma per esempio ce anche marotta in queste due squadre  per dire una  ce anche le squadre che si rinforzano... diciamo che lui sa scegliwre il momento in cui arruvare in una rosa, la rosa che allena cmq non è malvagia e lui ci mette sicuramente del suo per vincere, poi ha io limite della gestione delle coppe ecc però è  un altro discorso... cmq poi per carità  mica dico che conte non serva ma nemmeno che senza di lui non si possa andare avanti 

No, figurati. La tua chiosa è anche il mio pensiero. Solo che al momento non so che altri nomi abbiano più credenziali di Conte onestamente. Gasperini ha settant’anni e gli altri nomi fatti non mi fanno impazzire.

Poi magari Elkann si sveglia, mette in presidenza uno che di calcio capisce e questo signore trova un tecnico che possa valorizzare una rosa che onestamente, nonostante il potenziale, può tranquillamente continuare a rimanere incompiuta per un altro lustro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Se non viene dobbiamo mangiarci le mani...abbiamo avuto 3 possibilità di riprenderlo e abbiamo preferito Sarri, Allegri e Thiago Motta. I risultati si sono visti. Ora se giustamente vuole proseguire con una squadra in cui ha fatto un vero e proprio MIRACOLO sportivo, per dare continuità al suo lavoro...beh, come biasimarlo? Fessi noi a non averlo ripreso quando era libero. 

Sono d’accordo…andava preso molto prima. quest’anno in particolare è stata cannata ogni tipo di scelta. 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si vabbè ma a 70 anni non ha ancora vinto uno scudetto un motivo ci sarà 

C è chi preferisce Gasperini perché “ha fatto più strada in Champions”, manco l’avesse vinta.

Una Europa League. Tre finali di coppa Italia perse.

Con l’Atalanta certo, ma Conte è Conte dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Oh magari non è nemmeno capace di farlo, non sto dicendo che i meriti delle vittorie di Allegri e Inzaghi siano i suoi. Sto dicendo che sicuramente lascia il club migliore di come lo prende. Che non è poco.

Per me non sono coincidenze che sia Inter che Juve facciano due finali di Champions nella gestione successiva alla sua quando in quella precedente a malapena si qualificavano per le Coppe.

lo stesso (se non di più) si potrebbe dire anche di marotta allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

No, figurati. La tua chiosa è anche il mio pensiero. Solo che al momento non so che altri nomi abbiano più credenziali di Conte onestamente. Gasperini ha settant’anni e gli altri nomi fatti non mi fanno impazzire.

Poi magari Elkann si sveglia, mette in presidenza uno che di calcio capisce e questo signore trova un tecnico che possa valorizzare una rosa che onestamente, nonostante il potenziale, può tranquillamente continuare a rimanere incompiuta per un altro lustro.

Guarda diciamo che tutti ci rifugiamo sulla sicurezza che magari conte dimostra perché abbiamo l'incertezza di cosa saremo visto gli ultimi anni, quindi conte diciamo da fiducia, però è anche vero che non significa vittoria sicura se non si fanno tutte le cose bene... poi sicuramente ci saranno anche altri allenatori che sapranno farci vincere ma serve che ci puntino loro, noi possiamo solo vedere e sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, se viene bene (anche se per amor della Juve mi tuterò il naso)..ma in caso contrario il calcio non finisce con Antonio Conte, nè tantomeno la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

lo stesso (se non di più) si potrebbe dire anche di marotta allora

Marotta mica allena....!

E Marotta deve il suo successo a Conte sia con la Juve e poi con L inter....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Marotta mica allena....!

E Marotta deve il suo successo a Conte sia con la Juve e poi con L inter....

fa di più, costruisce la squadra. Che forse è la cosa più difficile di tutte. Potrei dire "conte mica gioca", dagli i giocatori del catanzaro e vediamo se vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque penso che la Juve stessa non voglia scoprire le carte adesso per rispetto anche di Tudor e nessuno ci ha pensato

Tudor non è da Juve ...e gli voglio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Prego che arrivi Conte o che al massimo resti Tudor.

Il resto dei nomi che leggo è da brividi.

Ho già i conati

Se dobbiamo prendere Mancini o pioli mi tengo Tudor.Comunque a domanda esplicita su conte alla Juve Giuntoli non ha smentito 

Adesso, tevezmania ha scritto:

Si però siccome ieri è stato convinto a fare il mondiale credo sia irrispettoso annunciare un allenatore il giorno dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Se prendono Romero, De Bruyne e David secondo me in Champions possono fare strada

Del resto i precedenti di conte parlano chiaro ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

perchè? cioè lo so perchè, ormai tutti o quasi son presi dalla febbre Conte e quindi o lui o sarà il declino. Ma Tudor ha tenuto a galla una Juve allo sbando e l'ha portata a raggiungere il suo obiettivo minimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Vabbè noi siamo indecifrabili.

Io non voglio credere che Koop sia questo scempio,come Luiz e Vlahovic.

Guarda. Chi ti scrive era convinto su Koop ciecamente. Faceva i salti di gioia al suo arrivo. E ti dice che, dopo averlo visto questa stagione, non è giocatore da grande squadra. L'anno prossimo farà un poco meglio ma poi, alla lunga, sarà scaricato. Questo quello che credo

Su Luiz e Vlahovic ti dico che già la prossima stagione non staranno più da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Ha vinto il campionato con una squadra praticamente uguale a quella dello scorso anno con in meno kvara ed osimenh. La narrativa dello scudetto perso dall'Inter può essere vera, ma intanto la favorita non l'ha vinto.

Intanto ha vinto. Il resto conta 0 e non si vive di ipotesi

Su 15 anni di carriera sei andato a prendere l'unico anno deludente. un po' come se valutassi ancelotti per l'anno al napoli oppure kloop al suo primo anno al liverpool o ancora guardiola al suo primo anno al city... si chiama cherry picking e lo stai facendo benissimo

La squadra uguale aveva anche vinto lo scudetto l'anno prima a marzo e giocava pure la Champions. Senza Osimen e metà Kvara ma con Buongiorno,Lukaku,Mctominay,Neres,Gilmour e una partita a settimana. Non vuoi pensare che l'ha perso l'Inter? Ok ma nemmeno stava guidando una squadra di scarpari.

Non capisco sinceramente il paragone. Non dico che non sia bravo dico che di per sé non e' garanzia di vittoria.

Altrimenti seguendo il tuo paragone per vincere la Champions ci sarebbe bastato prendere Ancelotti invece di svenarsi con CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti