Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non salvo nè l’uno nè l’altro . Ma almeno Conte non fa mistero di andare dove conviene. L’altro fa sempre la parte del

buono che deve piacere a tutti, trasversalmente 

Non si tratta di decidere se è meglio l’uno o l’altro,  non è una gara tra Buffon e Conte.
Il punto è un altro, ed è molto semplice: SE Conte non vuole più venire alla Juve, che resti pure dov’è.

È assurdo doverlo pregare. Parliamo di uno che è stato nostro capitano, nostro allenatore, uno che conosce il peso di quella maglia.
Dovrebbe essere lui ad avere l’onore e la voglia di tornare, non noi a inseguirlo come se ci stesse facendo un favore.

Alla Juve si entra con orgoglio. E se questa cosa Conte l’ha dimenticata, resti al Napoli

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, se mi prendessero De Bruyne, David e un difensore, persino io rimarrei al Napoli... .ghgh

Io a napoli manco per un viaggio ci andrei 

Tutti a farsi le pippe sul napoli 

Dovevano vincerlo loro stop ora si torna ad odiarli come sempre è stato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, area.51 ha scritto:

Non si tratta di decidere se è meglio l’uno o l’altro,  non è una gara tra Buffon e Conte.
Il punto è un altro, ed è molto semplice: SE Conte non vuole più venire alla Juve, che resti pure dov’è.

È assurdo doverlo pregare. Parliamo di uno che è stato nostro capitano, nostro allenatore, uno che conosce il peso di quella maglia.
Dovrebbe essere lui ad avere l’onore e la voglia di tornare, non noi a inseguirlo come se ci stesse facendo un favore.

Alla Juve si entra con orgoglio. E se questa cosa Conte l’ha dimenticata, resti al Napoli

Su questo la pensiamo uguale , io anche peggio . Non avrei mai pensato di aspettare i teatrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Su questo la pensiamo uguale , io anche peggio . Non avrei mai pensato di aspettare i teatrini 

basta che il sig. Conte decida molto in fretta. Sia noi che il Napoli rischiamo di rimanere con il cerino in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

basta che il sig. Conte decida molto in fretta. Sia noi che il Napoli rischiamo di rimanere con il cerino in mano

L’errore è stato lasciarglielo il cerino.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 4 ore sono veramente tante, magari hanno parlato di buonuscita e altre cose burocratiche, magari hanno fatto merenda con caffè e sfogliatella, che ne sappiamo

5 minuti fa, area.51 ha scritto:

È pieno di allenatori liberi c'è l'imbarazzo della scelta

Ah, Gasperini ha appena lasciato l'atalanta tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’errore è stato lasciarglielo il cerino.  

10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

3 4 ore sono veramente tante, magari hanno parlato di buonuscita e altre cose burocratiche, magari hanno fatto merenda con caffè e sfogliatella, che ne sappiamo

È pieno di allenatori liberi c'è l'imbarazzo della scelta

Ah, Gasperini ha appena lasciato l'atalanta tanto per

il cerino lo abbiamo lasciato a Conte, che, a quanto pare, non ha ancora deciso se tornare dove è stato capitano e allenatore

Sì, l’errore è stato proprio lasciarglielo, questo cerino. Ma ormai ce l’ha, e allora decida. In fretta. Per rispetto, se non altro.

Gasperini ha lasciato l’Atalanta? Bene, è un’opzione. Proprio per quello  non possiamo restare fermi per settimane aspettando uno che ci sta pensando

La Juve è una chiamata, non una proposta da valutare con calma. E se Conte ha dei dubbi, ha già risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Lo sconosciuto Barzagli"

Da qui si evince la tua competenza 

Infatti Barzagli pagato  nemmeno un milione di euro , e prelevato nel campionato tedesco come figura anonima.

Ma perche' parlate quando non sapete un c....o !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franzoman ha scritto:

Se stai andando via da Napoli non ti fai 3 ore di riunione tecnica col pappone, direttore sportivo e amministratore delegato. Se lo fai stai programmando la prossima stagione prima delle vacanze. Per me resta li

Chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma permettetemi 2 riflessioni.

1) ma secondo voi questo dopo la visita al Papa è dopo 24h dalla festa scudetto, si chiude 3 ore a casa del presidente a parlare di calcio e per lo più con la moglie appresso???

2) ma sta boiata che non può coesistere con giuntoli, chi l’ha messa in giro?

A Torino ci andava lui in giro per il mondo o Marotta e Paratici?

A Milano lui o Marotta e Ausilio?

A Napoli lui o Manna?

ma finiamola di ascoltare le stupidaggini, se non sarà più giuntoli sarà solo e soltanto perché non si è meritato la conferma.

Ma ci sarà un altro al posto suo, suvvia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

il cerino lo abbiamo lasciato a Conte, che, a quanto pare, non ha ancora deciso se tornare dove è stato capitano e allenatore

Sì, l’errore è stato proprio lasciarglielo, questo cerino. Ma ormai ce l’ha, e allora decida. In fretta. Per rispetto, se non altro.

Gasperini ha lasciato l’Atalanta? Bene, è un’opzione. Proprio per quello  non possiamo restare fermi per settimane aspettando uno che ci sta pensando

La Juve è una chiamata, non una proposta da valutare con calma. E se Conte ha dei dubbi, ha già risposto.

Così ho letto, ma il nome del Gasp non viene mai accostato seriamente alla Juve, non so come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino all' ultimo spero che rimanga a Napoli e che rimanga Tudor da noi.

Basta minestre riscaldate e gente che fa calcio conservativo. Mi tengo uno che ha lavorato bene e con cui si possa costruire qualcosa e non scappi l' anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

bellicapelli ???

perfavore NON FARMI VOMITARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la situazione è sempre più nebulosa, ora data questa incertezza sul fronte Conte viene da pensare che Tudor che farà il mondiale sia l’allenatore per la prossima stagione e avrebbe già un senso perché in caso contrario siamo di fronte a una dirigenza proprietà degna di un circo equestre, una società che vuole ripartire sa o deve sapere da maggio chi sarà il suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come detto più e più volte, vorrei che Conte restasse a Napoli, ma dubito che succederà.

Però ancora ci spero.

Perchè?

Perchè è il solo modo per rompere il rapporto "d'amore" tra lui e il "popolo" napoletano, compresa la famiglia di De Laurentis dove sembra che tutti si siano accoppiati come le figure a carte nel gioco delle coppie.

Se Conte lasciasse ora il Napoli resterebbe cmq questo bel rapporto da favoletta di c'era una volta, ma se invece restasse toccherebbe con mano che quei 200 milioni sono reali come Topolinia e Paperopoli, così come la competitività del Napoli.

Allora ci sarebbero screzi, sfuriate e magari le dimissioni, con tanti saluti dell'amore, della gratitudine del "popolo" azzurro verso la famigliola Conte.

Questo vorrei per questa gente.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola considerazione... mettetevi nei panni dell'attuale allenatore del Napoli, voi tornereste alla juve con l'attuale dirigenza e la situazione confusionaria che stiamo vivendo? Ecco, per quanto uno possa voler tornare nella squadra del cuore, ci vogliono garanzie e tutta una serie di incastri che probabilmente adesso non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ago85 ha scritto:

Io fino all' ultimo spero che rimanga a Napoli e che rimanga Tudor da noi.

Basta minestre riscaldate e gente che fa calcio conservativo. Mi tengo uno che ha lavorato bene e con cui si possa costruire qualcosa e non scappi l' anno dopo.

Beh non mi pare che Tudor abbia dimostrato di poter gestire la squadra anche il prossimo anno. 

Anche l'ultima partita, a mio avviso, poteva cambiare la difesa a 3 piuttosto che giocare in quel modo. 

Allenatore anche lui con le sue fisse e con un carattere molto particolare. 

Non si vuole Conte? Ok ma che si prendesse una certezza. 

Tudor non ha dimostrato niente di che per restare alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi anno prossimo altro allenatore scommessa e altra stagione da 0 titoli. Bene almeno mi metto già l'anima in pace

Davvero?

Quindi vuol dire che smetterai di scrivere roba come quella qui sopra e ti dedicherai ad altro?

Ottimo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io come detto più e più volte, vorrei che Conte restasse a Napoli, ma dubito che succederà.

Però ancora ci spero.

Perchè?

Perchè è il solo modo per rompere il rapporto "d'amore" tra lui e il "popolo" napoletano, compresa la famiglia di De Laurentis dove sembra che tutti si siano accoppiati come le figure a carte nel gioco delle coppie.

Se Conte lasciasse ora il Napoli resterebbe cmq questo bel rapporto da favoletta di c'era una volta, ma se invece restasse toccherebbe con mano che quei 200 milioni sono reali come Topolinia e Paperopoli, così come la competitività del Napoli.

Allora ci sarebbero screzi, sfuriate e magari le dimissioni, con tanti saluti dell'amore, della gratitudine del "popolo" azzurro verso la famigliola Conte.

Questo vorrei per questa gente.

Solo vivendolo dall’interno potrà scontrarsi con la realtà, e solo allora si spezzerà questa favoletta dell’amore eterno tra Conte, il "popolo" e la famiglia De Laurentiis.

Adesso c’è entusiasmo, certo,

vengono da uno scudetto e vivono  di rendita emotiva. Ma basta che le cose comincino ad andare male e vedrai quanto durerà la luna di miele.

I napoletani l’amore lo danno in fretta, ma glielo toglieranno con lo stesso entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Solo vivendolo dall’interno potrà scontrarsi con la realtà, e solo allora si spezzerà questa favoletta dell’amore eterno tra Conte, il "popolo" e la famiglia De Laurentiis.

Adesso c’è entusiasmo, certo,

vengono da uno scudetto e vivono  di rendita emotiva. Ma basta che le cose comincino ad andare male e vedrai quanto durerà la luna di miele.

I napoletani l’amore lo danno in fretta, ma glielo toglieranno con lo stesso entusiasmo.

Esatto, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Io penso che la Juve non debba aspettare nessuno neanche Conte

Ma oramai siamo lo zimbello di tutti

PS una volta era la Juve che faceva grandi gli allenatori non il contrario

Faceva hai detto bene quando cerano grandi dirigenti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti