Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intanto abbiamo visto quello che abbiamo

fatto negli ultimi 5 anni

Senza alcun dubbio Conte è il migliore allenatore a cui possiamo arrivare

Certo.... ricordatevi di clonarlo 

Con questo non voglio dire che se dovesse essere lui remerò contro 

Anzi sosterrò lui e la Juve come sempre fatto...

Ma clonatelo mi raccomando 

Sembra che il mondo non possa andare avanti senza di lui...

Ancorati al passato e alle minestre riscaldate 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Io penso che dovrebbero puntare su klopp. L’inversione di tendenza la dai con nomi nuovi, non con le minestre riscaldate.

Fermo restando che Klopp è il mio sogno e che sono d’accordissimo con te. Però prova a immaginare cosa accadrebbe in questo forum dopo le inevitabili crisi di assestamento di un nuovo “progetto”(ho persino paura a usare questo termine)che coinvolgerebbe il tedesco. 

Purtroppo credo che sia un sogno irraggiungibile perché lui stesso, dopo essere entrato nella galassia RedBull ed essersi impegnato in particolar modo con la squadra del Paris FC che a sua volta appartiene a uno degli uomini più ricchi del pianeta e punta ambiziosamente a “spodestare” il PSG, ha dichiarato che non vuole più indossare la tuta da allenatore. 

Certo, sarebbe stupendo se Elkann lo convincesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Infatti Barzagli pagato  nemmeno un milione di euro , e prelevato nel campionato tedesco come figura anonima.

Ma perche' parlate quando non sapete un c....o !

Barzagli é un campione del mondo 2006

Sei  incompetente e maleducato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, area.51 ha scritto:

il cerino lo abbiamo lasciato a Conte, che, a quanto pare, non ha ancora deciso se tornare dove è stato capitano e allenatore

Sì, l’errore è stato proprio lasciarglielo, questo cerino. Ma ormai ce l’ha, e allora decida. In fretta. Per rispetto, se non altro.

Gasperini ha lasciato l’Atalanta? Bene, è un’opzione. Proprio per quello  non possiamo restare fermi per settimane aspettando uno che ci sta pensando

La Juve è una chiamata, non una proposta da valutare con calma. E se Conte ha dei dubbi, ha già risposto.

Secondo me Conte ha già deciso di ritornare alla Juve, in caso contrario la società si sarebbe già mossa per trovare il sostituto…immagino che subito dopo l’incontro con Adl Conte abbia ricevuto  una telefonata da qualche dirigente Juve o forse addirittura da JE per conoscere l’esito del summit…l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non arriva, sta solo usando la Juventus per fare pressioni su De Laurentiis per accontentarlo sul mercato, mi ci gioco quel niente che ho(e poi ripeto, ha moglie, figlia e collaboratori che stanno fortemente spingendo per rimanere a Napoli).

A me basta che la annunci il prima possibile la sua permanenza a Napoli e che la si smetta con questa telenovela  che a me avrebbe già rotto ciò che non ho.

4 minuti fa, igor ha scritto:

Qua si rischia di perdere conte e Igor e ci ritroviamo con un mancini o pioli. 

Igor non lo perdi, se Conte non arriva lui resta al 100%, non ci sono altre alternative.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che Klopp è il mio sogno e che sono d’accordissimo con te. Però prova a immaginare cosa accadrebbe in questo forum dopo le inevitabili crisi di assestamento di un nuovo “progetto”(ho persino paura a usare questo termine)che coinvolgerebbe il tedesco. 

Purtroppo credo che sia un sogno irraggiungibile perché lui stesso, dopo essere entrato nella galassia RedBull ed essersi impegnato in particolar modo con la squadra del Paris FC che a sua volta appartiene a uno degli uomini più ricchi del pianeta e punta ambiziosamente a “spodestare” il PSG, ha dichiarato che non vuole più indossare la tuta da allenatore. 

Esatto, qui dentro sarebbero capaci pure di massacrare Klopp e di chiederne l'esonero.

Magari arrivasse, è un mio sogno da sempre ma lui ha bisogno di tempo e abbiamo visto quest'anno come i tifosi juventini non possono e non vogliono aspettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, area.51 ha scritto:

Non si tratta di decidere se è meglio l’uno o l’altro,  non è una gara tra Buffon e Conte.
Il punto è un altro, ed è molto semplice: SE Conte non vuole più venire alla Juve, che resti pure dov’è.

È assurdo doverlo pregare. Parliamo di uno che è stato nostro capitano, nostro allenatore, uno che conosce il peso di quella maglia.
Dovrebbe essere lui ad avere l’onore e la voglia di tornare, non noi a inseguirlo come se ci stesse facendo un favore.

Alla Juve si entra con orgoglio. E se questa cosa Conte l’ha dimenticata, resti al Napoli

Sante parole.

Vorrei che tutto il tifo juventino la pensasse come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

3 4 ore sono veramente tante, magari hanno parlato di buonuscita e altre cose burocratiche, magari hanno fatto merenda con caffè e sfogliatella, che ne sappiamo

È pieno di allenatori liberi c'è l'imbarazzo della scelta

Ah, Gasperini ha appena lasciato l'atalanta tanto per

Gasperini sembrerebbe vicino alla Roma. Io fossi la Juve stopperei subito la trattativa prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di decidere se è meglio l’uno o l’altro,  non è una gara tra Buffon e Conte.
Il punto è un altro, ed è molto semplice: SE Conte non vuole più venire alla Juve, che resti pure dov’è.

È assurdo doverlo pregare. Parliamo di uno che è stato nostro capitano, nostro allenatore, uno che conosce il peso di quella maglia.
Dovrebbe essere lui ad avere l’onore e la voglia di tornare, non noi a inseguirlo come se ci stesse facendo un favore.

Alla Juve si entra con orgoglio. E se questa cosa Conte l’ha dimenticata, resti al Napoli3

E se fosse tutto già fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turof ha scritto:

Spero di no, Conte è l'unico che può risollevarci dalla mediocrità infinita in cui siamo caduti.

Se però dovesse saltare bisogna fiondarsi su Gasperini, basta scommesse, sono 4 anni che non siamo mai minimamente competitivi, non se ne può più.

A quanto pare il Gasp va alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia di Conte la fate diventare come quella di Baggio, se viene viene, se non viene resta dove è. A me Conte piace ma siamo la Juventus, non possiamo farne l'oggetto del desiderio e far scrivere ai giornali, nel caso non venisse, Juve beffata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DOJ ha scritto:

nessuno porta più di un quarto posto se i calciatori non sono validi e se manca una dirigenza credibile. Quello è il primo passo.

Concordo ma poi ci vuole anche l'allenatore. 

Altrimenti motta o pirlo sarebbero ancora al loro posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Pablito,

su Klopp penso questo:

“Fermo restando che Klopp è il mio sogno e che sono d’accordissimo con te. Però prova a immaginare cosa accadrebbe in questo forum dopo le inevitabili crisi di assestamento di un nuovo “progetto”(ho persino paura a usare questo termine)che coinvolgerebbe il tedesco. 

Certo, sarebbe stupendo se Elkann lo convincesse.” 

tu invece cosa ne pensi? 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Perchè l'anno scorso con Conte libero che si offriva disperatamente al Milan o quasi, noi andiamo a prendere Thiago Motta. Altri anni buttati nel * a rosicare....se non viene Conte è un disastro.

Se torna Conte non rinnovo la membership.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.