Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

1 ora fa, headstones ha scritto:

Secondo me Conte ha già deciso di ritornare alla Juve, in caso contrario la società si sarebbe già mossa per trovare il sostituto…immagino che subito dopo l’incontro con Adl Conte abbia ricevuto  una telefonata da qualche dirigente Juve o forse addirittura da JE per conoscere l’esito del summit…l

Si probabile! Gli accordi di massima credo ci siano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Conte non arriva, sta solo usando la Juventus per fare pressioni su De Laurentiis per accontentarlo sul mercato, mi ci gioco quel niente che ho(e poi ripeto, ha moglie, figlia e collaboratori che stanno fortemente spingendo per rimanere a Napoli).

A me basta che la annunci il prima possibile la sua permanenza a Napoli e che la si smetta con questa telenovela  che a me avrebbe già rotto ciò che non ho.

Igor non lo perdi, se Conte non arriva lui resta al 100%, non ci sono altre alternative.

Con Tudor ripeteremmo una stagione con alti e bassi. È uno che parte e ti rimette le cose a posto per il suo modo di fare intransigente, ma alla lunga crea spaccature nello spogliatoio e, tra l’altro, non ha mai avuto risultati eclatanti. Se ci dobbiamo accontentare di uno che ha vinto uno scudetto in Croazia ed è arrivato al massimo terzo nel campionato francese, siamo messi male, male, male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se torna Conte, probabilmente non guarderò nemmeno le partite 

Io sono riuscito a guardarle fin’anche quest’anno con Motta e poi Tudor, naturalmente con una busta in mano pronta…. Credo che riuscirei a vederle anche se dovesse esserci Conte in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo eventi imponderabili tipo meteorite che cade sullo stadium , Conte torna alla Juve . E’ scritto . 
Conte non ha alcun motivo di rimanere a Napoli . Lui e’ così :veni, vidi , vici .

del resto La Rosa del Napoli non e’ che sia una grande corazzata , ADL e’ un presidente che può essere scomodo ( quest anno ha rigato dritto ma non sempre sarà così !) , il budget Napoli è quello che e’ , la piazza e’ certamente affascinante e piena di calore ma certo non ideale per chi allena e neppure ha questo appeal internazionale .

The last but not the least , voglia o no, Conte e la Juve sono intrecciati da decenni , e’ un rapporto reciproco , per Conte e’ l ‘unico rimpianto come da lui stesso ammesso , la sua famiglia vive a Torino : non esiste una sola cosa che trattenga Conte a Napoli e non esiste un solo motivo che impedisca Conte a tornare :timing perfetto , lasciare Napoli da vincente tornare a una Juve da ricostruire ! Pranzi , cene, compleanni , incontri sono tutte trovate giornalistiche , Conte non sarebbe rimasto a Napoli manco avesse perso lo scudetto !

il punto però e’ un altro .. la Juve si consegna nelle mani di Conte che per sua nature e’ un accentratore intransigente , speriamo che costruiscano una società adeguata a livello dirigenziale perché altrimenti saresti ostaggio di un ( grandissimo , il migliore per il campionato , buono / discreto per le coppe ( cosa ad oggi fuori portata per noi ) allenatore .

non esiste squadra forte senza società forte . Regola scolpita nella pietra !

obtorto collo : morto Tudor ( infinite grazie e con un po’ di magone e rammarico ) W Conte ! Il resto sono fandonie .. 

tra poco sarà restaurazione … speriamo anche ristrutturazione però ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Conte non arriva, sta solo usando la Juventus per fare pressioni su De Laurentiis per accontentarlo sul mercato, mi ci gioco quel niente che ho(e poi ripeto, ha moglie, figlia e collaboratori che stanno fortemente spingendo per rimanere a Napoli).

A me basta che la annunci il prima possibile la sua permanenza a Napoli e che la si smetta con questa telenovela  che a me avrebbe già rotto ciò che non ho.

Igor non lo perdi, se Conte non arriva lui resta al 100%, non ci sono altre alternative.

Spero di sbagliarmi ma mi sto convincendo anch'io che Conte, o chi per lui, abbia astutamente architettato il teatrino del ritorno a casa solo per stanare ADL e farsi accontentare in tutto. Anche perché, se veramente la famiglia spinge per la permanenza a Napoli, non vedo proprio possibilità diverse. Poi, la verità la conoscono solo gli interessati, noi andiamo di congetture (e uno po' di logica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma mi sto convincendo anch'io che Conte, o chi per lui, abbia astutamente architettato il teatrino del ritorno a casa solo per stanare ADL e farsi accontentare in tutto. Anche perché, se veramente la famiglia spinge per la permanenza a Napoli, non vedo proprio possibilità diverse. Poi, la verità la conoscono solo gli interessati, noi andiamo di congetture (e uno po' di logica).

Sto cominciando a pensarlo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Salvo eventi imponderabili tipo meteorite che cade sullo stadium , Conte torna alla Juve . E’ scritto . 
Conte non ha alcun motivo di rimanere a Napoli . Lui e’ così :veni, vidi , vici .

del resto La Rosa del Napoli non e’ che sia una grande corazzata , ADL e’ un presidente che può essere scomodo ( quest anno ha rigato dritto ma non sempre sarà così !) , il budget Napoli è quello che e’ , la piazza e’ certamente affascinante e piena di calore ma certo non ideale per chi allena e neppure ha questo appeal internazionale .

The last but not the least , voglia o no, Conte e la Juve sono intrecciati da decenni , e’ un rapporto reciproco , per Conte e’ l ‘unico rimpianto come da lui stesso ammesso , la sua famiglia vive a Torino : non esiste una sola cosa che trattenga Conte a Napoli e non esiste un solo motivo che impedisca Conte a tornare :timing perfetto , lasciare Napoli da vincente tornare a una Juve da ricostruire ! Pranzi , cene, compleanni , incontri sono tutte trovate giornalistiche , Conte non sarebbe rimasto a Napoli manco avesse perso lo scudetto !

il punto però e’ un altro .. la Juve si consegna nelle mani di Conte che per sua nature e’ un accentratore intransigente , speriamo che costruiscano una società adeguata a livello dirigenziale perché altrimenti saresti ostaggio di un ( grandissimo , il migliore per il campionato , buono / discreto per le coppe ( cosa ad oggi fuori portata per noi ) allenatore .

obtorto collo : morto Tudor ( infinite grazie e con un po’ di magone e rammarico ) W Conte ! Il resto sono fandonie .. 

Mah... Spero tu abbia ragione ma leggo troppe certezze non suffragate, ad oggi, da nessuno dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Conte sì o Conte no non è un problema, io ho paura dell'alternativa. Metti che poi ci ritroviamo con un Gasperini, brrrrrr.... 

Io invece in questo caso specifico preferirei l'alternativa Gasp all'opzione principale Conte, pensa te...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Se così fosse, non mi fascerei troppo la testa, non esiste solo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte mi piace e l'ho sempre detto dall'inizio, ma siccome si e' liberato Gasperini e Conte pare che tentenni io prenderei ad occhi chiusi GASPERINI CHE rivaluterebbe i 60 milioni di KOOP e in campo internazionale ha fatto molto meglio di Conte. 

E conosce gia' l'ambiente......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Se così fosse, non mi fascerei troppo la testa, non esiste solo Conte.

Ah certo, sono d'accordo. Mi farebbe piacere un suo ritorno ma non c'è solo lui. Quello che è preoccupante è chi, in società, deciderà il nome del nuovo allenatore, considerando la "grande" competenza che caratterizza i nostri attuali dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Ah certo, sono d'accordo. Mi farebbe piacere un suo ritorno ma non c'è solo lui. Quello che è preoccupante è chi, in società, deciderà il nome del nuovo allenatore, considerando la "grande" competenza che caratterizza i nostri attuali dirigenti...

Credo che stavolta JE farà delle "consultazioni" con diverse persone, a partire da Chiellini e, via via, altri uomini di calcio, quindi non sarà solo una decisione di Giuntoli.
Naturalmente è una mia idea, non ho notizie certe in proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Io voglio che la Juve vinca, sempre e Conte ti dà più garanzie di altri, ma la certezza che hai tu sul suo ritorno non ce l’ho, anche se sono convinto su accordi di massima già presi. Tuttavia, fin tanto che non si arriva alle firme , la certezza non può esserci. Su Tudor, pur ringraziandolo, non nutro fiducia. Sarà per quello che si diceva a Roma, sarà per i suoi trascorsi, francamente appena sufficienti, sarà per il suo carattere spigoloso, simile a quello di Conte, ma portato a sfaldare alla lunga e non a creare un gruppo tipo “setta”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gazzetta.it ed anche Tuttosport e Corriere dello Sport leggo che Conte e la moglie hanno vacillato all'amore del popolo Napoletano alla sfilata dei due pulman scoperti sulla splendida Riviera di Chiaia. Allora mi domando, se per una "parata" fatta in riva al mare si sono emozionati alla gente a dir la verita' entusiasta di tutta la squadra, allora vengo alla conclusione che e' meglio che Conte resti al Napoli. Una cosa e' certa io non mi fiderei delle promesse del Presidente perche' ci sono ben tre allenatori che si sono lasciati con diversi screzi a cominciare da Sarri seguito da Ancelotti e ultimo Spalletti. Poi già a Gennaio con Kvara ha avuto un avvertimento, VEDREMO...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso il fatto che la Juventus, che conoscevo,non rincorre nessuno,ma è lei che si fa ambire...non capisco l'essere pendenti dalla decisione di Conte.

A parte ciò,questa volta vedremo davvero chi è Conte,viste le lusinghe di DeLa.

Se ama la Juve sa cosa scegliere,altrimenti non ci sarà mai in futuro un Conte alla Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Con Tudor ripeteremmo una stagione con alti e bassi. È uno che parte e ti rimette le cose a posto per il suo modo di fare intransigente, ma alla lunga crea spaccature nello spogliatoio e, tra l’altro, non ha mai avuto risultati eclatanti. Se ci dobbiamo accontentare di uno che ha vinto uno scudetto in Croazia ed è arrivato al massimo terzo nel campionato francese, siamo messi male, male, male

piu che i risultati ottenuti mi preoccupa il suo integralismo tattico e i suoi cambi spesso scellerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Su Gazzetta.it ed anche Tuttosport e Corriere dello Sport leggo che Conte e la moglie hanno vacillato all'amore del popolo Napoletano alla sfilata dei due pulman scoperti sulla splendida Riviera di Chiaia. Allora mi domando, se per una "parata" fatta in riva al mare si sono emozionati alla gente a dir la verita' entusiasta di tutta la squadra, allora vengo alla conclusione che e' meglio che Conte resti al Napoli. Una cosa e' certa io non mi fiderei delle promesse del Presidente perche' ci sono ben tre allenatori che si sono lasciati con diversi screzi a cominciare da Sarri seguito da Ancelotti e ultimo Spalletti. Poi già a Gennaio con Kvara ha avuto un avvertimento, VEDREMO...........

Certo, a Torino non gli farebbero tutte ste smancerie. Che poi sono una cosa positiva finché tutto va bene e si vince, se il prossimo campionato si trovasse a veleggiare tra quinto e sesto posto vorrei proprio vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Lo penso anche io!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.