Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me le decisioni sono state già prese 

Già prese non credo, immagino ci saranno obiettivi tipo a b c .. dove a magari è conte , b mancini , c pioli  ( due nomi a caso se sceglie giuntoli) e solo se tutti dovessero rifiutare potrebbe rimanere Tudor.. di certo piuttosto che pioli o mancini mi tengo Tudor.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no scusa non voglio illuderti, ma visto che conte vacilla, ci facessero un pensierino, sto comolli con i suoi algoritmi magsri fa uscire il suo noma😁

Vabbè, non parto allora... che poi questo weekend sono a Parigi con mia sorella. Prenotato prima, non sapevo ancora di una certa partita, ma se sabato sera va come dico io mi faccio il bagno nella Senna Emery o non Emery .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

In realtà diverse fonti hanno confermato non solo che la Juve lo ha chiamato, ma che la decisone di riprenderlo sia arrivata da JE in persona. Inutile girarci intorno, se rifiuta è un grosso smacco, perché vorrebbe dire che Conte non è convinto del nostro progetto

Se L hanno  chiamato per davvero sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi? L’avrebbero già annunciato. 
Secondo me Gasp sta aspettando una chiamata da Torino.

E se non la fanno sono dei dilettanti.

Secondo me a Roma ci va Palladino.

Ma speriamo, almeno prendere Gasperini che cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, robertop88 said:

Se decide di rimanere a Napoli dicesse addio alla Juve una volta per tutte. Possono investire quanto vuoi ma la Juve è la Juve.

Napoli non potrà essere mai una grande piazza. Secondo me gli investimenti promessi potrebbero essere farlocchi. Se rimarrà lì per me commetterà un grosso sbaglio e si precluderà definitivamente il ritorno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

In realtà diverse fonti hanno confermato non solo che la Juve lo ha chiamato, ma che la decisone di riprenderlo sia arrivata da JE in persona. Inutile girarci intorno, se rifiuta è un grosso smacco, perché vorrebbe dire che Conte non è convinto del nostro progetto

No è  questo il Punto che mi fa sperare che venga

: se rifiuta  sa già  che con la Juve le porte saranno chiuse per sempre !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

No è  questo il Punto che mi fa sperare che venga

: se rifiuta  sa già  che con la Juve le porte saranno chiuse per sempre !

Indubbiamente. Rifiutare adesso sarebbe la pietra tombale su un suo ritorno alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che sarebbe pronto a perdonarlo pur di vederlo tornare (Conte) nn fosse altro perché abbiamo bisogno si una resettata generale e lui è maestro in questo, però sto avendo la vaga sensazione che ci abbia usati per farsi fare la squadra che dice lui da De Laurentis e se questo mio dubbio dovesse tramutarsi in realtà a quel punto nn dovrebbe più mettere piede a Torino!!! Altro che ovazione quando tornerà da avversario, dovrà essere sommerso di fischi! Fuggiasco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè, non parto allora... che poi questo weekend sono a Parigi con mia sorella. Prenotato prima, non sapevo ancora di una certa partita, ma se sabato sera va come dico io mi faccio il bagno nella Senna Emery o non Emery .ghgh 

Se inquadrano una persona nella senna saprò due cose... che sei tu e che la serata è andata benissimo per noi sefz😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Già prese non credo, immagino ci saranno obiettivi tipo a b c .. dove a magari è conte , b mancini , c pioli  ( due nomi a caso se sceglie giuntoli) e solo se tutti dovessero rifiutare potrebbe rimanere Tudor.. di certo piuttosto che pioli o mancini mi tengo Tudor.. 

se conte è stato contattato credo sia stato contattato già da tempo e quindi un idea se l’è fatta più o meno .Le condizioni le conosce già da tempo sicuramente .Quindi già accettato o meno secondo me .Nel caso non viene anch’io terrei Tudor anche se non mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se Conte non viene questa volta io non voglio più sentirlo nominare accanto al nome Juventus

Liberissimo di non venire (non ci deve niente), però che poi non vada in giro a dire che si è "pentito di averci lasciato" e piagnistei vari.

Che poi la gente dimentica come il girone di ritorno del Napoli (senza coppe) sia stato a tratti deprimente. Fortunatamente per lui il campionato lo ha vinto all'andata.

E che Napoli è una piazza che ti porta in paradiso ma con 3-4 pareggi o sconfitte ti trascina pure all'inferno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, niofar ha scritto:

Napoli non potrà essere mai una grande piazza. Secondo me gli investimenti promessi potrebbero essere farlocchi. Se rimarrà lì per me commetterà un grosso sbaglio e si precluderà definitivamente il ritorno a Torino.

Ragazzi siamo seri: la Juventus con le pezze al * spende SISTEMATICAMENTE più del Napoli coi conti a posto (non che sia necessariamente una cosa positiva).

Al Napoli dopo un'annata negativa un top player lo vendi quasi sempre (Osimhen, Kvara).

Alla Juve ci si può permettere di spendere 75 milioni per Vlahovic a gennaio in anni di spending review...

Ci sarà un motivo per cui Juve-Inter-Milan sono quelle che vincono di più. E non perché rubano, ma perché sanno di essere condannate a vincere (e di dover spendere sempre)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se inquadrano una persona nella senna saprò due cose... che sei tu e che la serata è andata benissimo per noi sefz😂

O è un pazzo o è morto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Yildiz1992 said:

Ma veramente credete che se ha chiamato la Juve resta al Napoli ?se resta al Napoli e’ perché la Juve non L ha cercato 

Suvvia,se la Juve non l'avesse cercato avrebbe gia' confermato che restava a Napoli.

All'Inter non potrebbe andare,del Milan non c'è traccia di contatti.

Se resta e' perché qui non c'è la garanzia degli investimenti adeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Conte ha fatto 3 stagioni con noi e vinto 3 campionati...

e io cosa ho scritto?
"a parte che con noi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutte le testate giornalistiche danno Conte deciso a restare a Napoli. Il prossimo anno arriveremo sesti o settimi, e non solo per via dell'allenatore, ma perche' abbiamo una società' inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi? L’avrebbero già annunciato. 
Secondo me Gasp sta aspettando una chiamata da Torino.

E se non la fanno sono dei dilettanti.

Secondo me a Roma ci va Palladino.

anche per me Gasp sarà a Grugliasco fino all'ultimo ad aspettare notizie dalla Continassa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.