Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'obiettivo di Tudor: fare bene al Mondiale per Club per mettere sempre più in difficoltà la Juventus"

Post in rilievo

Tudor in America tenterà il colpo gobbo: andare più avanti possibile per mettere in crisi chi vorrebbe dargli il benservito nonostante il raggiungimento del 4° posto alla media di 2 punti a partita. Lui resterebbe più che volentieri: dopotutto, ha accettato un contratto a termine, anche immaginando la prospettiva di un esonero e con la Champions si è almeno garantito un milione di euro di risarcimento in caso di separazione.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la piega che sta prendendo la telenovela Conte/DeLa, confermerei Tudor.

Del resto, seppur in modo un po’ rocambolesco, ha raggiunto l’obiettivo chiestogli. 

Non nascondo che per me Conte sarebbe l’uomo giusto per farci tornare Juve, ma mi aspettavo già ieri una sua decisione netta. Se sta cominciando a tentennare, arrivederci e grazie.  

La storia sta prendendo una piega stucchevole per i miei gusti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vista la piega che sta prendendo la telenovela Conte/DeLa, confermerei Tudor. 

La storia sta prendendo una piega stucchevole. 

Concordo sul fatto che stanno facendo una sceneggiata napoletana. Ma credo che Conte andrà via da Napoli. Fossi Tudor, per mettere in difficoltà la Juve, mi dimetterei durante il mondiale 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierei Tudor solo per arrivare a un tecnico che possa garantire certezze, Conte, Klopp etc… altrimenti fiducia a Igor che cambiare per cambiare con una scommessa non so quanto convenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo sul fatto che stanno facendo una sceneggiata napoletana. Ma credo che Conte andrà via da Napoli. Fossi Tudor, per mettere in difficoltà la Juve, mi dimetterei durante il mondiale 

Sei un genio del crimine Alessandro! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che avrebbe dovuto fare con intelligenza, sì è focalizzato sull'aspetto psicologico dello spogliatoio e per sua stessa ammissione ha rinunciato a gran parte del suo credo tattico entrando in punta di piedi, non era facile visto il poco tempo a disposizione e le numerose defezioni, avrà la possibilità nella rassegna mondiale per Club di fare vedere un po' più la sua mano. 

Scomessa per scommessa andrei avanti con Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve abbia già deciso aldilà del risultato al mondiale per club. Comunque mi accodo a chi dice che o arriva uno veramente serio o meglio tenere lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arriviamo e ok ma ipoteticamente la finale del mondiale per club e’ il 13 luglio.

Che senso ha iniziare la nuova stagione con il nuovo allenatore a fine luglio?

Per me sarebbe più logico andare al mondiale con il nuovo allenatore…le altre squadre a cominciare dal Real fanno così…

Che poi io preferisca la permanenza di Tudor al ritorno di Conte e’ un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma roba da matti.

State spacciando una Champions acciuffata per i capelli a 15 minuti dalla fine, su rigore, contro una squadra retrocessa, per un capolavoro.

Poi  proprio nella settimana dove i nostri acerrimi rivali si giocano la finale di Coppa Campioni 

Tudor, bravo ragazzo,  sarà un'altra vittima del pressapochismo societario, dopo un paio di sconfitte a ottobre

Davvero volete fare il bis dopo questo anno miserabondo?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per attendere la propria conferma dovesse aspettare il mondiale da uno come lui mi aspetterei le dimissioni prima di partire per gli states

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma roba da matti.

State spacciando una Champions acciuffata per i capelli a 15 minuti dalla fine, su rigore, contro una squadra retrocessa, per un capolavoro.

Poi  proprio nella settimana dove i nostri acerrimi rivali si giocano la finale di Coppa Campioni 

Tudor, bravo ragazzo,  sarà un'altra vittima del pressapochismo societario, dopo un paio di sconfitte a ottobre

Davvero volete fare il bis dopo questo anno miserabondo?

Si preannuncia un’altra stagione a “tifare” chiunque pur di non vedere l’Inter prima

non è che se uno è juventino va bene come allenatore a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che le cose andranno per le lunghe,penso che prima dell'inizio del mondiale sapremo chi sarà il nuovo allenatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettiamo il mondiale per le valutazioni su tudor allora è certo che anche la prossima annata va in vacca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alex.21 said:

Se per attendere la propria conferma dovesse aspettare il mondiale da uno come lui mi aspetterei le dimissioni prima di partire per gli states

E rinunciare a un milioncino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si programma un futuro per un torneo estivo ( mondiale club e’ un torneo estivo solo molto remunerativo ).

Conte già ha parcheggiato l’ auto fuori dalla Continassa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti