Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Claudio Chiellini a Tuttosport: "Next Gen progetto avvincente, vogliamo portare nuovi Yildiz. Brambilla? Attendiamo una sua risposta"

Post in rilievo

"L'avvio schoc? Più del 50% della rosa ogni anno viene cambiato: i giocatori che fanno bene vanno in prima squadra o vanno nel professionismo. Brambilla resterà? La nostra volontà e di continuare con lui, la sua anche è di continuare con noi ma gli abbiamo dato un po' di tempo per valutare eventuali altre opportunità, visto che ha fatto bene. Il nostro obiettivo è portare i calciatori dal settore giovanile dalla primavera al professionismo in maniera graduale: Yildiz l'esempio piu lampante avendo fatto tutta la trafila dalla Primavera ma penso anche a Savona, a Rouhi, a Mbangula".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico. Blindate Brambilla. Già abbiamo il problema con la prima squadra, vogliamo ricrearne uno anche con la NextGen? 

Non mi stupirebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, bisogna portare Daffara, Faticanti, Macca, Gil, Pietrelli in prima squadra, lo hanno meritato anche più di chi li ha preceduti (Savona, Mbangula e Rouhi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico. Blindate Brambilla. Già abbiamo il problema con la prima squadra, vogliamo ricrearne uno anche con la NextGen? 

Non mi stupirebbe. 

Il problema è che Brambilla vorrebbe misurarsi in categorie superiori ed è una sua sacrosanta aspirazione ahimè, per cui prima o dopo dovremo separarci.

Fosse per me contratto a vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Brambilla è una grande risorsa. Fategli una proposta importante e chiudiamo anche questo capitolo, grazie.

.quoto Spero che anche Brambilla ha capito che per lui questo e la miglior scelta da fare. Magari vuole di nuovo provare ad allenare una squadra in B?

Purtroppo non penso che avremo nuovi Yildiz presto. Spero tanto in Barido e quel Italiano/Nigeriano (?) che penso si chiama Destiny. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quoto Spero che anche Brambilla ha capito che per lui questo e la miglior scelta da fare. Magari vuole di nuovo provare ad allenare una squadra in B?

Purtroppo non penso che avremo nuovi Yildiz presto. Spero tanto in Barido e quel Italiano/Nigeriano (?) che penso si chiama Destiny. 

Daffara, Gil, Faticanti, Macca e Pietrelli meritano assolutamente la serie A.

Adzic potrebbe essere l'Yildiz del centrocampo. Giocatore di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NG è la cosa più positiva di questi ultimi anni, Brambilla è la persona giusta per far crescere i ragazzi.
L'obiettivo ideale sarebbe quello di aumentare i giovani che vengono aggregati stabilmente alla Prima squadra, che non devono essere necessariamente tutti del livello di Yildiz.
Che una parte dei più promettenti venga sacrificata sull'altare delle plusvalenze, ci sta, ma non sarebbe male aumentare il contingente che rimane per dare una mano alla Prima squadra.
Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Next Gen è un progetto avvincente.

Dobbiamo solo fare un passettino in più:

I prossimi Yldiz/Huijsen/Soulè dobbiamo non solo individuarli e portarli da noi (e non è per niente scontato)...

Dobbiamo altresì BLINDARLI e tenerli insieme a noi.

Una volta fatto ciò, torneremo ad essere una grande squadra .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupirebbe. 

Hombre, ti capisco ma credo non fosse stato un errore, nel senso che è nelle aspirazioni di un allenatore delle giovanili quello di andare nei Pro.
E' stato per lui come allenatore quello che è stato per Tognozzi dirigente.
Poi a entrambi le cose non sono andate bene ma capisco entrambi.

La Juve vuole tenere Brambilla ma riconoscendone il valore ed essendo grati per avere rivoltato in positivo la Juventus, non vogliono precludergli una nuova opportunità.

Mettiamo anche che la Juve per tenerlo gli voglia raddoppiare lo stipendio. Se lui avesse una chiamata importante nei Pro e volesse andare, avrebbe senso mettersi di traverso?

Non sarà come tenere in rosa un giocatore controvoglia ma se Brambilla aspirasse a qualcosa di più come fai a trattenerlo se ci vuole riprovare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Hombre, ti capisco ma credo non fosse stato un errore, nel senso che è nelle aspirazioni di un allenatore delle giovanili quello di andare nei Pro.
E' stato per lui come allenatore quello che è stato per Tognozzi dirigente.
Poi a entrambi le cose non sono andate bene ma capisco entrambi.

La Juve vuole tenere Brambilla ma riconoscendone il valore ed essendo grati per avere rivoltato in positivo la Juventus, non vogliono precludergli una nuova opportunità.

Mettiamo anche che la Juve per tenerlo gli voglia raddoppiare lo stipendio. Se lui avesse una chiamata importante nei Pro e volesse andare, avrebbe senso mettersi di traverso?

Non sarà come tenere in rosa un giocatore controvoglia ma se Brambilla aspirasse a qualcosa di più come fai a trattenerlo se ci vuole riprovare?

Eh beh sì, hai ragione. Io ragiono da tifoso e vorrei che le cose rimanessero tali, ma Brambilla ha tutto il diritto di essere ambizioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come invece di tenerselo stretto Brambilla Fumagalli gli lasciano il tempo di valutare altre offerte. Bah non capisco. Il discorso è diverso se lo ha chiesto lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti