Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Conte e De Laurentiis più vicini, tra 48 ore scioglierà ogni riserva. Colloquio di quattro ore nella casa romana del presidente: il tecnico ha chiarito di non aver preso impegni con la Juventus, ma ha chiesto garanzie per rinforzare la squadra.

Repubblica

In casa Inter la verità su Inzaghi ci sarà dopo la finale di Champions: Allegri rimane quindi in attesa e non vuole impegnarsi così De Laurentiis
prende tempo e prova a rilanciare per tenere Conte. Antonio non vuole lasciarsi male con Napoli e la famiglia cerca di convincerlo.

Tuttosport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che resti pure a Napoli, questi sono i soliti ricatti che fa ad ogni fine stagione, personaggio veramente insopportabile 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non muoio dalla voglia di riavere Conte, se poi viene amen, basta che non iniziamo con queste pagliacciate da prima che arrivi, che già immagino le varie lamentele e i soliti mal di pancia che avrà nel caso dovesse tornare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Io non muoio dalla voglia di riavere Conte, se poi viene amen, basta che non iniziamo con queste pagliacciate da prima che arrivi, che già immagino le varie lamentele e i soliti mal di pancia che avrà nel caso dovesse tornare.

Stesso mio stato d'animo...
Se arriva, bentornato, vuol dire che la società lo avrà ritenuto il nome più adatto per far fare un paio di step verso l'alto alla Juve. Però non chiedetemi di fare i salti mortali e le capriole, perché è un allenatore bravissimo ma sul quale non puoi fare troppo affidamento e trova sempre un motivo per mettere in dubbio la sua permanenza in un luogo, un pò come Mourinho trovava sempre nuovi nemici sui quali dirottare l'attenzione mediatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

• Mi Piace 12
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo ancora i famosi "48 ore" per avere koop che si sono tramutati in settimane...

detto questo, penso che conte abbia ragione a chiedere garanzie per il prossimo anno. E' riuscito a vincere all'ultima giornata un campionato senza partecipare alle coppe, senza rinforzi, non andrebbero da nessuna parte e chiede giustamente rinforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Va a finire che Conte resta a Napoli e da noi torna Allegri sefz.muttley

Magari

Comunque

Conte al Napoli 

Tudor alla Juve 

Max al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Magari

Comunque

Conte al Napoli 

Tudor alla Juve 

Max al Milan 

Ieri al tg5 hanno parlato di Motta al Milan,sarebbe ottimo per la Juve che risparmierebbe sul suo ingaggio 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero…. Perché mi auguro che tutto sia definito da tempo …

… in 48 ore si decide la nostra prossima stagione … ossia se si parte per vincere oppure per vivacchiare …

mi auguro la prima … ma con john nulla è così scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa avevo detto ieri? E qui dentro mi è stato dato della visionaria...

Conte resta al Napoli, di venire alla Juve non gliene frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

Tudor è subentrato in corsa con una manciata di partite da fare, cosa doveva pretendere? 

Fra l’altro ricordo che si è parlato di un Tudor che volesse 3/4 innesti importanti da aggiungere a questo gruppo, in linea con quello che effettivamente servirebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse già tutto deciso da mesi, se così non fosse Conte resti pure a fare il "nemico" a vita. È pieno di allenatori liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Ieri al tg5 hanno parlato di Motta al Milan,sarebbe ottimo per la Juve che risparmierebbe sul suo ingaggio 🙂

Anche, si è parlato anche di Pirlo al Milan 

Oppure all'Atalanta perché pare Gasp alla Roma, dove io lo vedrei bene 

Quanto a Motta boh, dopo l'annataccia da noi sono proprio curiosa di rivederlo all'opera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eterno ritorno di Nietzsche. Siamo nel 2025 è restiamo appesi a Conte, con Allegri ago della bilancia...Non spezzeremo mai il loop nel quale siamo finiti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

Io invece cercherei di fare un gran progetto con Gasperini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma come, dicevate che non vedeva l'ora di tornare...

Perché questa è ancora la stupida favoletta dei suoi seguaci che ancora credono che lui per la Juve si butterebbe nel fuoco, non hanno ancora capito che a lui interessa solo ed esclusivamente di sé stesso, della Juve non gliene mai fregato nulla, altrimenti non l'avrebbe abbandonata così undici anni fa.

Io spero che finalmente questo serva loro per aprire gli occhi e soprattutto che non si parli mai più di questo individuo in ottica Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Io invece cercherei di fare un gran progetto con Gasperini

Gasp potevi prenderlo al posto di Sarri ai tempi. Ora purtroppo è dura far partire un progetto incentrato su di lui che ha quasi 70 anni. Questo è il suo limite. Per me chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vuole una squadra che sta in campo da sola, ovviamente.

Chi glie lo fa fare di impegnarsi con il Napoli?

”la vita deve essere godereccia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.