Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Più che altro che partano da 250k e arrivino a qualche milioncino...

Metti in vendita una maglia che va a 200 all'ora e vedi se non esborsano danaro sonante per comprarla

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

doveva solo dar organizzazione tattica e ha mancato palesemente

in questi due mesi si è vista una squadra messa in campo alla pene di segugio

Organizzazione tattica in nove partite in quelle condizioni ?! 

... forse l'approccio è primariamente mentale perché è presunzione di un cattivo maestro pensare di insegnare a menti "distratte"  e non focalizzate, e ci hanno campato per mesi di bla, bla, bla !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Metti in vendita una maglia che va a 200 all'ora e vedi se non esborsano danaro sonante per comprarla

...poi però devi riuscire a prenderla al volo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ero sicuro che Conte alla Juve qualificata in champions non sarebbe venuto, come avevo gia’ scritto l’ho scommesso con un mio amico napoletano. Tanto ormai lo si conosce, champions per champions preferisce farla dove l’ha conquistata sul campo, avrebbe meno da perdere e piu affetto.

Qui alla Juve non ci sarebbero le “sue” condizioni che ben conosciamo.

Io andrei avanti con Tudor, un signor allenatore.

A Conte della Champions frega nulla a lui interessa solo il campionato, tutto il resto sono solo intralci, basta vedere la Coppa Italia di quest'anno.

Immagina adesso che si devono giocare obbligatoriamente 8 partite prima della fase ad eliminazione diretta

Concordo nell'andare avanti con Tudor nel caso non ci siano alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A lui è stato chiesto di andare in Champions, doveva fare quello e lo ha fatto.

Tu volevi organizzazione quando a disposizione ha avuto 2 mesi scarsi e l'obbligo della qualificazione in coppa. Cioè non ti rendi conto di quello che chiedi, Klopp per dare un organizzazione chiara chiede la certezza di non essere esonerato entro 2 anni e tu in un mese e mezzo pretendi organizzazione tattica chiara a uno COSTRETTO ad entrare in Champions League. Ma veramente faccio fatica a seguire questi discorsi.

P.S. che poi io in realtà tutta questa disorganizzazione non l'ho vista, ma magari ne capisco poco boh.

la squadra ha giocato una serie di partite agghiaccianti, domenica abbiamo giocato una partita ai limiti del ridicolo con gente costantemente fuori posizione, passiva

io ho visto una squadra messa malissimo in campo senza alcuna testa o costrutto, roba da amatori in questi due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Organizzazione tattica in nove partite in quelle condizioni ?! 

... forse l'approccio è primariamente mentale perché è presunzione di un cattivo maestro pensare di insegnare a menti "distratte"  e non focalizzate, e ci hanno campato per mesi di bla, bla, bla !!!

l'approccio di Venezia per esempio? grandissimo

o di Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Una maglia ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ci sta dai,che nel risolvere un contratto che prevede altri anni, debba trattare un minimo con de laurentis (e non penso proprio che il cinematografo perda occasione per fare un torto a noi juventini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per aver vinto con squadre in vacanza?

Lo fai apposta per provocare o le partite le guardi solo sul Televideo? Erano tutte squadre in lotta per non retrocedere o per una qualificazione in Champions poi ovvio che passano le giornate e gli obiettivi scemano. La classifica si guarda giornata per giornata non solo alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Lo fai apposta per provocare o le partite le guardi solo sul Televideo? Erano tutte squadre in lotta per non retrocedere o per una qualificazione in Champions poi ovvio che passano le giornate e gli obiettivi scemano. La classifica si guarda giornata per giornata non solo alla fine

Genoa, Udinese e Monza lottavano per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retromarcia pare esserci, si stanno allineando tutti sulla permanenza a Napoli di Conte.

A questo punto è altamente probabile che Tudor resti in panca per la prossima stagione visto che la società non pare in grado di fare blitz per allenatori titolati a cui dovrebbe garantire una competitività a cui oggi nessuno crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Ma prendere Conte per cosa .? Per vincere l’ennesimo scudetto ? Che se ne fa la Juve , volete veramente mettere la quarta stella e rimanere con 2 CL ? Di Conte già conoscete pregi e difetti e sapete che apporto può dare in europa. Intanto si inizi a valutare il lavoro di Tudor nel mondiale per club e poi si faranno le opportune valutazioni

In CL non saremmo competitivi per minimo altri 2 anni. la base si fa vincendo in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Genoa, Udinese e Monza lottavano per cosa?

Per nulla infatti hai vinto facilmente, mi riferisco a Lecce, Parma, Bologna, Lazio e Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Per nulla infatti hai vinto facilmente, mi riferisco a Lecce, Parma, Bologna, Lazio e Venezia

con il Genoa e Udinese vinto facilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"Nelle prossime 48 ore". 

È da frasi come questa che capisci che sta arrivando l'estate. 

Sì, così come dalla frase “le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni” capirai che sarà tornato l’autunno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

si, vero, ma a tutto c'è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rens73 ha scritto:

Fossi in Conte, con la attuale dirigenza, non verrei mai alla Juve.

Ha appena vinto uno scudetto, ha rispolverato il suo nome dopo un paio di esperienze non esaltanti e se ne viene in una squadra chiaramente in crisi, con Giuntoli che fa danni ogni volta che si muove? 

Tra l’altro è in una bella citta con un clima, rispetto a Torino, meraviglioso… e’ amato da tutti

anche io fossi in lui rimarrei la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La retromarcia pare esserci, si stanno allineando tutti sulla permanenza a Napoli di Conte.

Più che altro si sta allineando lui.

E dovendo scegliere tra uno che gli prende McTominay e De Bruyne e uno che gli prende Koopmeiners e Gonzales, non posso certo dargli torto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eccolo qual era il famoso PROGETTO! Dopo qualche mese l'abbiamo capito...🤠

Esonerato a febbraio 2026 dal Milan, a giugno 2026 Motta busserà alla porta di De Laurentiis… prima di Natale 2026 Napoli in zona retrocessione ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che rimanga la ma finche non c'è l ufficialità non posso esultare,certo che accadesse voglio vedere chi avrebbe ancora il coraggio di difenderlo che poi mi chiedo come ancora possa essere ben visto uno che ha rinnegato e infangato più volte in passato la nostra amata Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Dispiace per Conte, a questo punto rimarrà Tudor

Dispiace per noi che vedremo la lotta Napoli-Inter per lo scudetto, sgomitando con la Fiorentina per un posto in Europa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Dispiace per noi che vedremo la lotta Napoli-Inter per lo scudetto, sgomitando con la Fiorentina per un posto in Europa 

Ormai il nostro livello è quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti