Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Siamo diventati chi? I giornalisti italiani? 

No perché se ci credi è grave ahah

Ci credo a cosa!? Ma quand'è che andremo oltre questo caxxo di dualismo Conte Allegri? Esistono altri allenatori sulla faccia della Terra? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ma io non ho capito. Attendiamo quindi la decisione di conte che potrebbe anche arrivare quando tutti gli allenatori decenti si sono accasati e in caso di risposta negativa ci faremmo trovare totalmente scoperti, andando a ripiegare, che ne so, sul pioli di turno??? ma davvero siamo diventati questa roba qua?

Se Elkann non si impone in prima persona e delega tutta la parte sportiva a Giuntoli, non mi stupirei finisse così. Mediocre a tutti i livelli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma io non ho capito. Attendiamo quindi la decisione di conte che potrebbe anche arrivare quando tutti gli allenatori decenti si sono accasati e in caso di risposta negativa ci faremmo trovare totalmente scoperti, andando a ripiegare, che ne so, sul pioli di turno??? ma davvero siamo diventati questa roba qua?

Se sai già tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

opinione personalissima... davvero poco credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa.

Mai come quest'anno...

Mai come in questo periodo,la società si sta giocando una percentuale importante di credibilità agli occhi dei suoi tifosi e del calcio in generale ..

Se si sbaglia ancora una volta allenatore e innesti anche quest'anno,si rischia di finire in un vortice dal quale poi ci vogliono anni e anni e anni ad uscire.

Perciò Elkann pensi bene a cosa fare e dove imporsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Alle 17.30 su you tube e alle 22 45 circa su twitch  e YouTube 

se ha una anteprima penso la voglia comunicare prima degli altri per non essere bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambieranno praticamente tutte le panchine delle big italiane.

E probabilmente anche quella dell'inter, che ha la finale sabato.

Per me fino a domenica non si muove niente.

mamma mia...

.martellate

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Tognozzi, credo si possa tradurre così: Tognozzi è uno scout e sembra essere bravo (quantomeno coi giovani).

Il DS "alla Giuntoli" ha una funzione più gestionale, rapporto diretto con allenatore e squadra, sta davanti ai microfoni etc etc.

Quindi "il gradino superiore" per Tognozzi, a logica, potrebbe volere dire che Tognozzi farà lo scout anche per la prima squadra, lasciando appunto tutta la questione gestionale e l'ultima parola a Giuntoli (almeno finché è Giuntoli il DS).

Mi sembra un po' come un classico osservatore che lavora per un direttore sportivo. Se prima Tognozzi lavorava per il DS dell'U23, adesso potrebbe lavorare per il DS della Juve A.

Il paragone Marotta Paratici - Giuntoli Tognozzi non credo sia appropriato.

Marotta era un AD e Paratici un DS. Giuntoli è un DS e Tognozzi probabilmente sarebbe un capo scout.

Poi che alcune attività che si possono fare possano talvolta anche collimare non cambia il fatto che Tognozzi ad oggi rivestirebbe un ruolo, per altro bellissimo, ma inferiore al potere decisionale ed operativo di Paratici.

Poi se va via Giuntoli, Chiellini inizia a fare quello che faceva Maldini al Milan e Tognozzi quello che faceva Massara, adesso è difficile da sapere.

Tra l'altro mi viene da pensare che l'idea potesse essere proprio quella di rifare un "sistema Milan", visto che volevano prendere Massara anche se adesso se ne parla meno.

Poi, chissà, magari Massara ha detto di si ma solo se Giuntoli va via e se quest'ultima cosa succede, magari torna subito in prima fila.

Che l'idea idea Elkann fosse far fare a Chiellini con un ruolo alla Maldini, dare a Massara lo stesso ruolo che aveva al Milan e far fare a Tognozzi il ruolo di Moncada?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

il problema è : possiamo permetterci un altro anno di esperimenti?

Paradossalmente Mancini tra tutti i nomi che girano, Conte a parte, è l'unica """"""garanzia"""""""

Ma garanzia di cosa? Di prendere uno stipendio esorbitante?

Di non allenare più una squadra di club da 7 anni?

Mi sembra pari pari il ritorno di acciughina da noi, un disastro annunciato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambieranno praticamente tutte le panchine delle big italiane.

E probabilmente anche quella dell'inter, che ha la finale sabato.

Per me fino a domenica non si muove niente.

Può essere. Il Napoli vuole Allegri, che però è in attesa che si liberi magari la panchina dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Apache8630 said:

Ci credo a cosa!? Ma quand'è che andremo oltre questo caxxo di dualismo Conte Allegri? Esistono altri allenatori sulla faccia della Terra? 

Lo abbiamo fatto nella stagione appena conclusa.

Anch'io sono pro al cambiamento, ma uscire da quel binomio non è un motivo valido per me per non volere Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aemme91 ha scritto:

si certo, perchè quell'incapace di Motta non è bastato. Prendiamone un altro.

Mi sfugge il nesso per cui la presunta incapacità di Motta dovrebbe essere collegata a quella di un qualsiasi altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Può essere. Il Napoli vuole Allegri, che però è in attesa che si liberi magari la panchina dell'Inter.

anche secondo me è così.

Chi potrebbe chiamare marotta se non Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh Italiano non mi sembra proprio incapace eh..

allenatore da media squadra, nulla più. Non mi sembra abbia dimostrato chissà che alla Fiorentina, e la forza del Bologna non è l'allenatore ma il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

il problema è : possiamo permetterci un altro anno di esperimenti?

Paradossalmente Mancini tra tutti i nomi che girano, Conte a parte, è l'unica """"""garanzia"""""""

Che garanzia sarebbe?

Da quanti anni non allena squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima opinione:

Conte a Napoli sta bene ma verrebbe di corsa alla Juve.
Detto questo, la situazione societaria oggi non è chiara e negli anni scorsi ci sono stati ribaltoni inaspettati (vedasi Calvo che non riesce a far fuori Allegri 2 anni fa).

Sta aspettando che passi la linea Chiellini, altrimenti resta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

BIsogna rischiare, evitando dei fossi come Thiago Motta

eh ma il problema è quello.

possiamo permetterci un altro anno di un eventuale fosso senza alcuna esperienza in club di un certo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.