Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Se inzaghi va via il giorno dopo allegri firma con marotta imho

Marotta è troppo furbo. Sa che l'unico che può trascinare avanti bene una squadra forte, molto forte, ma comunque un po alta di età media e un po con la pancia piena è allegri 

Semplicemente perché è già successo alla Juve 

.quoto

per me il napoli prende Italiano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma infatti il problema è proprio questo, cioè credere alle tempistiche dettate dai giornalisti e farsi prendere dall'ansia per ogni sputo che esce su twitter.

Devono scrivere qualcosa e devono necessariamente romanzare fino a quando non c'è la notizia ufficiale.

Consideriamo poi che, essendoci il mondiale di mezzo con Tudor, non mi stupirei nemmeno se fosse già tutto stabilito e si aspetti la fine del mondiale.

Riguardo Napoli-Conte, anche in questo caso magari è già tutto finito ma fino a quando De Laurentiis non ha l'ok definitivo di Allegri o chi per lui non fa passare nulla

La Juve può aspettare dopo il mondiale per l'ufficialità di Conte. Il Napoli sicuramente no.

Non ti parlo di organizzazione del mercato, quello può farlo il nuovo allenatore che sceglieranno, parlo proprio di comunicazione. Non credo arriveranno a inizio luglio per comunicare che Conte si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Probabilmente solo il Milan ha una società più disastrata della Juventus attuale. 

1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

ma ampiamente, che appeal ha una società che da anni ogni anno parte da zero? anche la prossima stagione si resetta tutto. Ripeto: siamo l'Inter di Moratti. 

Vi voglio bene ragazzi e concordo con tutto. Non è semplice per me scrivere certe cose ma sapere di non essere il solo a pensarle mi conforta molto. È un momento buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma tranquilli, lasciamo serenamente Gasperini alla Roma ed Italiano al Milan.

Così, saltato Conte, ci facciamo una bella stagione con Igor .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Sportmediaset parla di 200 mln promessi a Conte per il mercato.

Cosa credibile, visti i soldi che incassa da Osimhen e quelli di Kvara + CL. Di fatto ci rimette 0 di tasca sua DeLa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Vi voglio bene ragazzi e concordo con tutto. Non è semplice per me scrivere certe cose ma sapere di non essere il solo a pensarle mi conforta molto. È un momento buio.

Anche io la penso così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su Twitch:

Questione societaria: Scanavino e Giuntoli sono convinti al 100% di essere ancorati alle loro poltrone con tanto di bulloni ben stretti e oliati, che oggi alla Juve comandano loro e che si stupiscono nel vedere titoli sui giornali sportivi che li dipinge come fuori dalla Continassa.

Questione Conte: contattato da Chiellini come rappresentante della nouvelle vague juventina oggi il salentino vede ancora Scanavino e Giuntoli ben seduti sulle loro poltrone e anche chiamando i suoi amici (giornalisti) questi gli confermano che i due sono arci-convinti di rimanere ed ecco perché de Laurentis visto l'empasse ha rilanciato ieri in sede della Filmauro a Roma con tanto di video chiamata lacrime-strappa con de Bruyne, prossimo giocatore del Napoli.

Qui si incastrerebbe la velina data di Albanese sull'imminente chiamate alle armi del mangiarane Comollì perché più passeranno i giorni senza novità e più Conte si riavvicinerà al Napoli, città poi amata e sostenuta dalla moglie e dalla figlia Vittoria (che sembrerebbe avere una liaison amorosa col nipote del Pres.).

Ad OGGI tutto è ancora da definire e Conte è più dubbioso che mai.

Conte fa bene a starsene al Napoli, società più ambiziosa della Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

No, ma tranquilli, lasciamo serenamente Gasperini alla Roma ed Italiano al Milan.

Il nostro ENORME problema è che siamo limitati ai soliti 3 o 4 allenatori decenti della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

certo che il napoli con David e KDB si candida a riconfermarsi con tranquillità l'anno prossimo

Kdb si farà come minimo 4 mesi in infermeria.. David tutto da confermare sul campo.

Voglio solo Conte. Ci vergono 3 anni di Conte per pulire tutta la * che c’è in questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Ragazzi anche ITALIANO cambierà squadra. Cioè con Gasperini ed Italiano liberi, se Conte non dovesse venire, cosa che non credo accadrà, siamo dei polli se ci teniamo Tudor.

Ma che poi ci teniamo Tudor in scadenza 2026? se le cose si dovessero per tant'è mettere male, questo a metà anno potrebbe lasciare in comodità avendo solo 3 o 4 mesi rimasti di salario... ahah ma che follia sarebbe

Ennesima stagione tragicomica alle porte.

Ci danneremo l'anima per arrivare quarti, che divertimento!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cesc.89 said:

ma infatti è quello che dico io, che poi Tudor rimarrebbe con contratto in scadenza Giugno 2026, cioè questo qui è famoso per andarsene anzitempo, cosi appena le cose se mettono male il prossimo anno potrebbe lasciare in comodità rinunciando a pochi mesi di stipendio solamente .ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sim94 ha scritto:

I tifosi del real non vedono l'ora di libearsene, leggete lo storico infortuni degli ultim i2 anni

Avete presente quante partite ha giocato il Real e di che livello di partite stiamo parlando? È come lamentarsi  dei km nel tachimetro di un taxi di New York

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Conte fa bene a starsene al Napoli, società più ambiziosa della Juve attuale.

Ambiziosa non lo so, MOLTO meglio organizzata e ad un punto evolutivo più avanti del nostro, assolutamente si...:d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lo abbiamo fatto nella stagione appena conclusa.

Anch'io sono pro al cambiamento, ma uscire da quel binomio non è un motivo valido per me per non volere Conte

Basta guardare un attimo aldilà delle Alpi per andare oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini 

Conte 

Italiano 

Inzaghi 

Mancini 

Pioli 

Uno di questi sarà il nostro allenatore 

Io credo che al momento non ci sia nulla di certo....il valzer delle panchine sta spiazzando un po' i piani di tutti e si sta aspettando solo la prima mossa per fare partire il domino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma infatti il problema è proprio questo, cioè credere alle tempistiche dettate dai giornalisti e farsi prendere dall'ansia per ogni sputo che esce su twitter.

Devono scrivere qualcosa e devono necessariamente romanzare fino a quando non c'è la notizia ufficiale.

Consideriamo poi che, essendoci il mondiale di mezzo con Tudor, non mi stupirei nemmeno se fosse già tutto stabilito e si aspetti la fine del mondiale.

Riguardo Napoli-Conte, anche in questo caso magari è già tutto finito ma fino a quando De Laurentiis non ha l'ok definitivo di Allegri o chi per lui non fa passare nulla

A me nn risulta finora allegri al napoli 

Però è un nome che può girare tra Milan..Roma 

Ricordiamo anche che sé liberato Gasperini.

Insomma c'è un valzer di panchine.

Conte si libera a prescindere dal napoli se trova o meno l'allenatore secondo me. Io credo che Conte a Napoli  si sia fatto mettere una sorta di clausola che lo libera se avesse vinto lo scudetto

E per me se ne va perché ha fatto quel che voleva fare.adesso ha solo da perdere 

Nel suo classico modus lui andrà in un altro contesto da riabilitare 

C'è anche Sarri libero 

Insomma un bel valzer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Juve può aspettare dopo il mondiale per l'ufficialità di Conte. Il Napoli sicuramente no.

Non ti parlo di organizzazione del mercato, quello può farlo il nuovo allenatore che sceglieranno, parlo proprio di comunicazione. Non credo arriveranno a inizio luglio per comunicare che Conte si dimette.

ma infatti per le dimissioni di Conte aspettano di avere l'ok dal nuovo allenatore che potrebbe anche arrivare la settimana prossima dopo che Allegri capisce se può andare all'inter o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su Twitch:

Questione societaria: Scanavino e Giuntoli sono convinti al 100% di essere ancorati alle loro poltrone con tanto di bulloni ben stretti e oliati, che oggi alla Juve comandano loro e che si stupiscono nel vedere titoli sui giornali sportivi che li dipinge come fuori dalla Continassa.

Questione Conte: contattato da Chiellini come rappresentante della nouvelle vague juventina oggi il salentino vede ancora Scanavino e Giuntoli ben seduti sulle loro poltrone e anche chiamando i suoi amici (giornalisti) questi gli confermano che i due sono arci-convinti di rimanere ed ecco perché de Laurentis visto l'empasse ha rilanciato ieri in sede della Filmauro a Roma con tanto di video chiamata lacrime-strappa con de Bruyne, prossimo giocatore del Napoli.

Qui si incastrerebbe la velina data di Albanese sull'imminente chiamate alle armi del mangiarane Comollì perché più passeranno i giorni senza novità e più Conte si riavvicinerà al Napoli, città poi amata e sostenuta dalla moglie e dalla figlia Vittoria (che sembrerebbe avere una liaison amorosa col nipote del Pres.).

Ad OGGI tutto è ancora da definire e Conte è più dubbioso che mai.

Domanda che sorge spontanea:

Ok Chiellini vuole Conte, ma Scanavino e Giuntoli (che si sentono saldi sulle poltrone) chi vogliono? Davvero aspettano la fine del mondiale e poi decidono!?

Abbiamo superato di gran lunga la gestione Secco-Cobolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Il calcio e’ ciclico amico mio, a periodi vincenti e rosei si alternano annate disastrose e deludenti. E’ sempre stato cosi e sempre lo sara’, ci son passati tutti quindi non farti il sangue troppo amaro perche’ torneremo anche noi a gioire ed esultare. Mai scordarsi che alla fine della fiera e’ pur sempre un gioco per quanto la nostra passione viscerale a volte ce lo faccia dimenticare 😉

Vero ma non vincere ed essere un circo è diverso

Anche la Juventus di Ancelotti non era vincente ma non era un circo

La seconda del Trap non era un circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.