Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Edivad ha scritto:

E' quello che ho sempre detto anche io. Poi magari non è Tudor, ma mi piacerebbe un allenatore in " rampa di lancio ", che diventi in grande allenatore stando alla Juve. Rischioso certo ( vedasi Motta ), ma basta con quei soliti tre nomi. 

L'obiettivo Tudor lo ha raggiunto, adesso farà il mondiale.

Domanda non banale: ma se facessimo bene al mondiale, come faremmo a non confermarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demotivato... Comolli. Ma che Comolli? Ma che cosa dite? Comolli che? Ma che Comolli? Ma quale Comolli? Cioè, cosa vuol dire Comolli? Non capisco io. Devo fare i salti in dirigenza? Non è nel mio carattere fare i salti in dirigenza. C'è qualche presidente che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti in dirigenza non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono Comolli. Comolli... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto Comolli. Un po' di rispetto anche lì. Che Comolli? Siete Comolli voi quando dite queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è Comolli. Non sono Comolli. Quale Comolli? Eh... ci mancherebbe, se sei Comolli non fai 'sta attività qua.. Ricordatevelo... Questa è l'attività più dura al mondo... Se sei Comolli non vai da nessuna parte, ok? Comolli non lo sono. Comolli saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono Comolli. Quale è il problema? Perché uno dice Comolli? Ma che Comolli che? Cioè siamo pazzi qua? Comolli non so chi sia...chi fa sto mestiere non è Comolli. Assolutamente non può essere un Comolli chi fa 'sto mestiere qua, ok? Chi dice che sono Comolli non ha mai detto una volta che il nostro attaccante titolare era Vlahovic, nel progetto nostro. Avete sentito una volta che mi son lamentato, il Comolli? Avete sentito il Comolli che si lamenta? No!!! Vuol dire che non sono Comolli. Il Comolli dice un'altra cosa. Eccolo qua: questo vi dice quello che voi dite che è Comolli. Non sono Comolli, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento Comolli, io smetto... ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie cose.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Dai in questo caso anche Antonio sta aspettando, lo scorso anno il suo profilo non venne prese in considerazione.. 

LISIPPO TU CHE SEI RE DEI RE NON PUOI FARE QUESTE APPARIZIONI E NON DIRE NULLA

ti prego dicci qualcosa😭

edit: non avevo letto l’altro tuo messaggio, grazie come sempre

Modificato da JuventusAlè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di strano in ciò che sta succedendo tra napoli e conte.

AdL ha provato a "rilanciare" per farlo rimanere, mettendo sul tavolo tutte le proprie carte... e magari convocando anche la moglie, per offrire qualche benefit aggiuntivo per la famiglia.

Conte si prende qualche giorno per riflettere e comunicherà la sua decisione.

Se dovesse rimanere a Napoli, non mi scandalizzerei. Vero che non è la juve, ma si tratta di una società che sta lavorando in modo serio da diversi anni e di certo può provare a confermarsi in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

che poi non è vero, la fase difensiva della Juve penso sia la seconda della serie A, migliore solo quella del napoli

Si ma in queste ultime partite di Tudor, come l'ultimo periodo di Motta, dietro abbiamo ballato come una difesa di serie D contro il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo però è una cosa in linea con quanto stanno dicendo tutti, ovvero che la famiglia (con la moglie in prima fila) sta esercitando una grande pressione perché lui non ritorni alla Juve.

E non è questione di vita o di città, figurati se la famiglia che è radicata da sempre a Torino (e mi risulta continui a vivere lì) abbia problemi a tornare tutti insieme nel posto che è casa loro.

La questione è che temono per la serenità di Antonio: quest'anno lo hanno visto sereno/felice/coccolato dalla società e dal popolo come poche altre volte, mentre sul fronte Juve:

1) è stato digerito malissimo il gran rifiuto dello scorso anno quando lui si è proposto in tutti i modi (anche con uscite mediatiche abbastanza plateali) e per questo come minimo dovrebbe per prima cosa saltare in aria tutto l'assetto societario attuale che non lo ha voluto perché lui prenda in considerazione di tornare, perché state tranquilli che lui con Scanavino e Giuntoli non ci lavorerà MAI;

2) la famiglia è molto scottata dalle tante cattiverie riversate su Conte in tutti questi anni anche da parte degli stessi tifosi della Juve, perché oggi che siamo nella disperazione più totale è facile acclamarlo e invocarlo, ma non dobbiamo dimenticare i tempi non certo troppo lontani in cui 3/4 di tifoseria lo apostrofava in ogni modo "traditore, Schettino, parrucchino, mister 10 euro ecc". 

Quindi chi pensa che la famiglia non conterà nulla in questa decisione è altamente fuori strada, e servirà un grande, ma veramente un grande atto d'amore di Conte verso la Juve per andare contro tutto e tutti e decidere ugualmente di tornare.

no aspetta, non sto dicendo che la famiglia non conta.

sto dicendo che non è vro che la famiglia vive a Napoli..e che non ti porti la moglie ad un incontro di lavoro.

qualcuno davvero crede che quello di ieri fosse un incontro di programmazione con De Laurentis?

Conte ha una grande qualità ed è anche il suo più grosso limite,è malato di professionismo.

Ti pare che va a fare un incontro decisivo di lavoro con la moglie?

Per me non esiste.

Mi sbaglierò, ma secondo me ieri hanno firmato la rescissione e salutato.

E con questo non sto dicendo che venga alla juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Anche il Milan spinge per Allegri

Insomma il vero Figaro (tutti mi vogliono, tutti mi cercano) non e' parrucchino...

ma il caro vecchio macse! fa ridere ma anche un po' riflettere (cit,)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Domanda non banale: ma se facessimo bene al mondiale, come faremmo a non confermarlo?

secondo te è uno scenario probabile? Il Venezia penultimo sembrava il real contro di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se non hanno deciso ancora l'allenatore 2025/26 al 30 giugno, sono da internare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Se il progetto presentato da ADL a Conte è vero mi viene difficile credere che rinunci al Napoli per venire da noi, adesso. Sarebbe vero e proprio ritorno di fiamma per lui il voler ritornare da noi.

Ma il progetto può essere anche vero… magari gli ha promesso Ronaldo e Messi prime e Zidane a 27 anni… ma Delaurentis ne passa acqua sotto i ponti prima di realizzare tutte le promesse… anzi mo che inizia a venderne qualcuno vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

allora in questi mesi ci ha lavorato male .ghgh

abbiamo una fase difensiva da horror

Perdonami....mi viene da sorridere

la colpa se prendiamo goal è della fase difensiva di Tudor?

non è per caso dovuta ai giocatori a disposizione di reparto che sono le riserve delle riserve? E aggiungo neanche così valide?

Io ho apprezzato il lavoro di Tudor che a mio avviso ha fatto un mezzo miracolo a portarci in champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si ma in queste ultime partite di Tudor, come l'ultimo periodo di Motta, dietro abbiamo ballato come una difesa di serie D contro il Real

Gli interpreti erano da Serie D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parliamoci chiaro. Quest'anno non è che Conte abbia fatto una grande stagione. Ha giocato una sola competizione, è uscito malamente dalla coppa Italia e ha rischiato di perdere il campionato (deve ringraziare tutti i giorni Pedro). Probabilmente, se avessimo avuto Tudor dall'inizio anche noi ce la saremmo giocata, nonostante la rosa disastrata a disposizione. Questo per dire che non mi strappo affatto i capelli se non arriva. E poi odio quando le mogli vogliono decidere il destino dei calciatori o degli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quindi convieni con me che la vulgata "Conte rifiuta la juve per stare al Napoli" è falsa in quanto è la juve che non vuole Conte.  giusto?

Per rispondere a questa domanda però bisognerebbe davvero capire com'è la situazione all'interno della Juve.

Se Giuntoli è\sarà ancora, saldamente, al suo posto allora sì, è la Juve che non vuole Conte.

Se invece Giuntoli è ridimensionato, o addirittura con le valigie in mano, è probabile che sia Conte a tentennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

secondo te il (probabile) addio di Simone Inzaghi potrebbe sparigliare le carte?

nel senso, se Marotta dovesse chiamare Allegri... quell'accordo col Napoli reggerebbe? 

nel calcio mai escludere nulla ma dubito possa accadere, certi allenatori vengono contattati con largo anticipo e mi risulta difficile credere che l'Inter venga a sapere della possibilità che Inzaghi possa partire a ridosso di Giugno e che quindi si riduca a contattare Allegri in extremis... Senza contare che dubito fortemente che Allegri possa andare lì, con il Milan ed il Napoli è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Napoli: Conte

Milan: Allegri

Inter: Baroni

Atalanta: Tudor

Roma: Gasperini

Lazio: Sarri

Juve: Tommaso Starace

.sisi 

E pensare che in questo scenario quella a cui andrebbe peggio sarebbe l'Inter 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lisippo ha scritto:

C'è bisogno del tempo necessario, sia a noi che al Napoli .. 

Marcello al dila della diplomazia, hai la sensazione/informazioni, che ci sia la volontà di tornare ad essere ambizioni togliendo una dirigenza tecnica e mettendone una politco-gestionale, oppure siamo a Chiellini salvaci tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sei dell'idea che possa esserci Conte in panchina al mondiale per club?

La possibilità c'è anche perchè Tudor il mondiale difficilmente lo farà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Ma non vi sembra un po’ “presto” per dare tutto questo potere a Chiellini?

Ho pure io questo dubbio ma forse i media stanno esagerando sul suo ruolo.

Cmq se arriva Conte arriva un allenatore che costituisce pure mezza dirigenza, nel senso che lui si sobbarca pure alcuni ruoli dei dirigenti nella gestione della rosa, diciamo che quasi la "addestra" in tutto e per tutto. Perciò un giovane Chiellini mi farebbe meno dubitare.

1 ora fa, aemme91 ha scritto:

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

I media ipotizzano, romanzano, devo allungare la notizia e farne un romanzo. Vi pare che Conte non ha già deciso? Lui già sa coda vuole fare, al massimo lo comunicherà nel giro di una settimana a tutte le parti. C'è puyre bisogno di mettere su una pantomima per i tifosi e per DeLa

Nell'ipotesi che abbia deciso per la Juventus questa cosa verrà comunicata solo dopo che DeLa avrà comunicato il nuovo del Napoli (va accontentato l'orgoglio del DeLa) e tutto sommato anche a Torino potrebbero preferire una comunicazione dopo il Mundialito

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma io dico : perché dobbiamo sempre infognarci e farci mettere le spalle al muro ? Per poi virare all’ultimo su profili che non convincono. La storia non ha insegnato nulla? 

Ripeto, credo sia già tutto deciso ma mancano le firme. Così non fosse non sarebbe proprio il caso di tirarla per le lunghe e stare alla corda di altri.

Certo è che pure il rimpasto societario ventilato ed imminente può rallentare l'operazione allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

Perdonami....mi viene da sorridere

la colpa se prendiamo goal è della fase difensiva di Tudor?

non è per caso dovuta ai giocatori a disposizione di reparto che sono le riserve delle riserve? E aggiungo neanche così valide?

Io ho apprezzato il lavoro di Tudor che a mio avviso ha fatto un mezzo miracolo a portarci in champions 

per me la fase difensiva dipende molto dall'organizzazione di gioco e non solo dai singoli.

la juve era spezzata in due... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Per rispondere a questa domanda però bisognerebbe davvero capire com'è la situazione all'interno della Juve.

Se Giuntoli è\sarà ancora, saldamente, al suo posto allora sì, è la Juve che non vuole Conte.

Se invece Giuntoli è ridimensionato, o addirittura con le valigie in mano, è probabile che sia Conte a tentennare.

siamo a Giugno oramai e siamo in piena programmazione dell'anno prossimo. O Giuntoli va via in questa settimana o è evidente che si continuerà così in dirigenza. 

Per questo bisogna aspettare.

In giro chi doveva cambiare in società ha già fatto. Questo perchè è già terribilmente tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo però è una cosa in linea con quanto stanno dicendo tutti, ovvero che la famiglia (con la moglie in prima fila) sta esercitando una grande pressione perché lui non ritorni alla Juve.

E non è questione di vita o di città, figurati se la famiglia che è radicata da sempre a Torino (e mi risulta continui a vivere lì) abbia problemi a tornare tutti insieme nel posto che è casa loro.

La questione è che temono per la serenità di Antonio: quest'anno lo hanno visto sereno/felice/coccolato dalla società e dal popolo come poche altre volte, mentre sul fronte Juve:

1) è stato digerito malissimo il gran rifiuto dello scorso anno quando lui si è proposto in tutti i modi (anche con uscite mediatiche abbastanza plateali) e per questo come minimo dovrebbe per prima cosa saltare in aria tutto l'assetto societario attuale che non lo ha voluto perché lui prenda in considerazione di tornare, perché state tranquilli che lui con Scanavino e Giuntoli non ci lavorerà MAI;

2) la famiglia è molto scottata dalle tante cattiverie riversate su Conte in tutti questi anni anche da parte degli stessi tifosi della Juve, perché oggi che siamo nella disperazione più totale è facile acclamarlo e invocarlo, ma non dobbiamo dimenticare i tempi non certo troppo lontani in cui 3/4 di tifoseria lo apostrofava in ogni modo "traditore, Schettino, parrucchino, mister 10 euro ecc". 

Quindi chi pensa che la famiglia non conterà nulla in questa decisione è altamente fuori strada, e servirà un grande, ma veramente un grande atto d'amore di Conte verso la Juve per andare contro tutto e tutti e decidere ugualmente di tornare.

Se torna, tornerà e rimarrà per diversi anni imho. 
Se torna, tornerà anche con obiettivi diversi rispetto al solito scudetto imho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

La possibilità c'è anche perchè Tudor il mondiale difficilmente lo farà 

mi sembrerebbe assurdo ora che si è aperto il valzer delle panchine, che lui si togliesse dal mercato per fare 3 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando i freddi numeri viene fuori che se Tudor avesse vinto tutte le partite, e con Kalulu, Yildiz e Gatti lo avrebbe potuto fare, saremmo arrivati a 2 punti dal Napoli. Il senso non è che Tudor è uguale a Conte ed Inzaghi ma che il campionato è stato così scarso che non ha senso esaltare più di quanto non meriti l’allenatore del Napoli. Se verrà, bene! Se non verrà ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.