Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Eventuali alternative a Conte sono state pensate? O non ne ha parlato?

Nel video non ne parla direttamente, ma io dico che bisogna fare attenzione alle eventuali alternative. Secondo me, anche da un punto di vista economico, la Juventus sta cercando di tutelarsi con Tudor. Cioè, prima di prendere altre decisioni ed eventualmente appesantire ulteriormente il monte ingaggi, vuole capire se riesce a liberarsi dell'ingaggio di Motta e del suo staff. Se avesse la certezza che Motta, per esempio, andrebbe davvero al Milan, allora avrebbe un po' più di margine di manovra per valutare altre soluzioni.

My two cents.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gianluca Di Marzio 

#SerieA | @Bolognafc1909, trovato un accordo di massima con #Italiano per il rinnovo del contratto. @SkySport

Bene... mi spiacerebbe vederlo sulla panchina di una nostra diretta concorrente e spero un giorno di vederlo su quella della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Allegri ha 3 opzioni, Napoli o Milan o Inter, vediamo che succede...

due però deve aspettare i "comodi" degli altri mister......con il Milan potrebbe salire in sella già oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Fa ancora tante cappelle, ma sarebbe il primo acquisto intelligente di Giuntoli.

Dato che non credo a illuminazioni sulla via di Damasco, mi viene da pensare che o Giuntoli è out oppure Coppola non arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

due però deve aspettare i "comodi" degli altri mister......con il Milan potrebbe salire in sella già oggi

Allegri per me al Milan non ci va, con questa dirigenza di mediocri e falliti. 

Allegri non torna in panchina per fare la gita scolastica… per me Allegri torna in panchina per chiudere alcune bocche ( Cassano, Trevisani, Adani… ) quindi al Milan non ci va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Artyom said:

Qualche giorno fa avevo letto qua sopra che avevano sondato anche Pirlo.

Di Marzio dice Allegri o Motta.

I milanisti a questo punto preferirebbero Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io vedo le stesse dinamiche dello scorso anno con Motta, inclusi titoli dello Zazza che pregano l'allenatorendi turno di ripensarci, in effetti lo scorso anno sarebbe stato meglio per tutti

Speriamo perché altrimenti sarebbe intollerabile. E già l'anno scorso si è commesso un errore madornale, non riportando il più bravo di tutti libero e solo da prendere.

Ma eravamo tutti esaltati dal nuovo mago del calcio, anche grazie a tutti i media e influencer del pallone e non abbiamo più ragionato razionalmente. Cercherò di non commettere più lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

Concordo al 300%. 

Italiano e la persona che più si avvicina come erede di Conte.

ahahah

quanto a carisma Italiano vale un pelo di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Allegri ha 3 opzioni, Napoli o Milan o Inter, vediamo che succede...

Allegri va al Napoli, i miei due cent, poi uagliò fidatevi un po' dei ns guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Di Marzio dice Allegri o Motta.

I milanisti a questo punto preferirebbero Conceicao 

Dai, questo Allegri è 6 spanne sopra Conceicao. Ma Il problema del Milan non è l’allenatore.

Certo, con il Milan ed i tifosi milanisti, Allegri non si è lasciato bene. Ma dopo di lui sono andati di male in peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

I Napoletani da quello che leggo e vedo, odiano 1000 volte più Allegri. Collegano più Allegri alla Juve di Conte. 

Conte lo vedono quasi come uno di loro. I napoletani sono strani, ma così è 

Perché Conte è più professionista, con tutti i difetti e limiti che ha. Con lui possono diventare la seconda o terza squadra in Italia, può avere quasi lo stesso impatto di Guardiola al City per capirci. Questo lo sanno benissimo.

Vediamo come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

firefox_y762DEsd4F.png.41d948d7f1c7b3159978140423dbfaf5.png

Tranquillo, per la legge del contrappasso, se noi abbiamo avuto 10.000 infortuni con tre anni di prognosi ogni volta, con Pintus ne avremo ZERO per i prossimi 15 anni... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.