Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Se non arriva Conte io punto sull'accoppiata Gyokeres - Gasperini con il primo che vista la sua media normale fa 70 e 15 assist gol in stagione...quindi anche se prendiamo due gol a partita dovremmo comunque vincere ugualmente.🤣

Con Gasp Koop almeno ritorna ad essere un giocatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

no io sono ancora un pò sognatore, per me il ritorno di conte è un'attesa che inizia nel 2019. Sarebbe un sogno, appunto, veder vincere di nuovo la squadra con lui e magari un giorno alzare quella con le orecchie... ma ripeto, da sognatore

Anche io Dark, e non solo , io sogno da tanto tempo delle interviste a fine partita dove dice " per noi il var di un CM è ok per gli altri è un problema!?!?" e finalmente torneremo antipatici!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

mi risulta  che nessuno dei due abbia vinto in Europa .

A me piacerebbe una Juve moderna  ,stile PSG  o  Atalanta insomma , basta con questo catenaccio  a difendere  un gol per 60 Min. O anche più..A me interessa vincere una  Champions prima di tirare le  cuoia.,

Poi concordo sul fatto che ci vogliono anche i campioni ,non troppi ma il giusto mix con i gregari.

Se ami lo spettacolo prima della solidita', la partita chiave di Venezia dovrebbe esserti piaciuta: 1-0, 1-1, 1-2, 2-2, 2-3 e ce l'ha cucinata al momento opportuno proprio il tizio seduto in panca giusto adesso. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non é che david sia un fenomeno eh, il livello quello è 

Secondo me Kolo con Conte potrebbe fare il Lukaku della situazione, sponde, fare salire la squadra, meno forte di testa del belga ma piedi più educati e più veloce.

Quindi secondo me se riusciamo a trattenerlo ottima soluzione, rimane un titolare top da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Dipende, se dopo un anno scendono a miti consigli e accettano i 40 che gli offriranno gli arabi si, altrimenti lo dovranno continuare a prestare ai turchi

Ma ci dobbiamo preoccupare di cosa fa il napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Artyom ha scritto:

L'ultimo ricordo che hanno di Allegri è uno scudetto perso contro quella Juve di Conte che, aveva sì pochi campioni affermati, ma anche gente come Motta, Pepe, Bonucci (che usciva da anno orribile), Estigarribia, Giaccherinho e altri fenomeni...Loro avevano ancora tutti i vecchi senatori (Sedorf, Inzaghi, Nesta, Gattuso...non mi ricordo Ambrosini), oltre a Ibra, Cassano, van Bommel, Flamini Thiago Silva.

Allegri non lo rivorrebbero i tifosi di nessuna delle sue ex squadre, neanche quelli dell’Aglianese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se si discutono i dirigenti normale che poi finché non si sa chi resta non si vada avanti e i programmi si fanno adesso non ad agosto 

esatto, per questo è tardivo tutto, le decisioni andavano prese mesi fa e attuate non appena finiva il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque se leggo un’altra volta di Pioli papabile in caso di mancato arrivo di Conte, mi faccio esplodere nell’angolo.

Se la giocheranno al fotofinish lui e Mancini .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, phoenix said:

Per questo prendemmo giuntoli, ma anche così si legge che il napoli abbia la società meglio organizzata.. mi domando, ma quale organizzazione?

Io penso proprio l'opposto. La Juventus è una società strutturalmente e organizzativamente molto più complessa rispetto al napoli, per diversi motivi che riguardano l'infrastruttura, la strategia e l'organizzazione interna. Struttura e organizzazione della Juventus non ha paragoni.

Next Gen (ex Juventus U23): La Juventus è l'unico top club italiano (assieme all'Atalanta in tempi più recenti) ad avere una squadra di seconda squadra in Serie C.

Questo permette di far crescere giovani in un contesto semi-professionistico, preparandoli per la prima squadra.

Centro Sportivo Continassa: Una delle strutture più avanzate in Europa, dove si allenano prima squadra e Next Gen. Comprende campi da gioco, palestra, piscina, aree mediche, uffici e spazi multimediali.

Osservatori e scouting: La Juventus ha una rete scouting globale, con osservatori attivi in tutto il mondo (Europa, Sud America, Africa, Asia).

Sono seguiti costantemente giovani talenti per la Next Gen e per la prima squadra

Investimenti in infrastrutture: Juventus Stadium (Allianz Stadium): uno stadio di proprietà, moderno e funzionale, che genera introiti autonomi (biglietteria, eventi, museo, tour).

J-Museum, J-Medical, Juventus Academy, e altri progetti collaterali.

Struttura dirigenziale articolata: Direttore Sportivo, Direttore Tecnico, Area Scouting, Responsabile Settore Giovanile, Responsabile Next Gen, Responsabile Performance, ecc.

Una "macchina" complessa e ben oliata, che lavora su più livelli (mercato, crescita giovani, gestione dello staff tecnico).

Brand globale: La Juve è un marchio internazionale, con milioni di tifosi in tutto il mondo, un settore marketing fortissimo, partnership strategiche (Jeep, Adidas), e progetti digitali avanzati.

Possiamo dare ad Andrea Agnelli il merito di aver voluto fortemente tutta questa macchina da guerra?
Io direi di sì,

posso solo aggiungere alle tue liste il J-Hotel che comunque rientra nelle infrastrutture in generale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vabbè preoccupiamoci di non rinforzare il Napoli, poi chi viene viene chissenefrega.

Va bene?

Quello che hai scritto, non l'ho scritto io, quindi non va bene.

Ripeto, così magari mi spiego meglio: se ho 70 milioni da spendere, voglio che usino la testa prima di decidere e che non diano quei soldi ad una nostra diretta concorrente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Allegri non lo rivorrebbero i tifosi di nessuna delle sue ex squadre, neanche quelli dell’Aglianese.

E' uno che piace alle figlie ma non alle mamme e ai papa', diciamo. sefz  ps. Anzi, ai papa' piace molto :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlo di Allegri. Kdb giocatore perfetto per lui.

Se alla Juve non gioca, si. Lo fece Ogbonna, lo ha fatto Okoli, non vedo perché non può farlo Kelly.

Si ok ma Okoli è passato dal Frosinone al Leicester a retrocedere e Ogbonna andò al West Ham a fare il titolare . Questo arriva dal New Castle che il prossimo anno farà la Cl e lascia la Juventus che farà la stessa competizione per scalare la sua carriera di tre gradini sotto ? 

Ok che gli inglesi non brillano per acume ma ce ne e vuole per fare una scelta del genere secondo me, poi tutto è possibile.

Sul fatto che alla Juve non giocherà staremo a vedere con l' inferno di stagione che si prepara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma io vista la situazione delicata spero che Chiellini dia il suo apporto in queste circostanze. È stato uno dei difensori più forti della nostra storia ed ha giocato fino a pochissimi anni fa. Se non ha lui un occhio in più di riguardo su questo ruolo chi dovrebbe averlo?

Stiamo sempre scalando nelle gerarchie tra poco prendiamo Luperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione del Milan su Allegri

Massimiliano Allegri è orientato ad aspettare il Napoli fino a venerdì (giorno dell’incontro del club azzurro con Antonio Conte) e in caso di mancata decisione si sentirà libero.

Il Milan dal canto suo farà di tutto per convincerlo accontentandolo su tutto prima ed evitare di vedersi sfumare anche la seconda pista dopo Italiano (sempre più convinto di restare a Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Quello che hai scritto, non l'ho scritto io, quindi non va bene.

Ripeto, così magari mi spiego meglio: se ho 70 milioni da spendere, voglio che usino la testa prima di decidere e che non diano quei soldi ad una nostra diretta concorrente.

Si si, concordo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Anche io Dark, e non solo , io sogno da tanto tempo delle interviste a fine partita dove dice " per noi il var di un CM è ok per gli altri è un problema!?!?" e finalmente torneremo antipatici!

una juve simpatica è una juve che non vince di solito, e a noi non piace. Ben venga un pò di sogno nel calcio, nasce anche per questo. La troppa razionalità non fa benissimo in qualcosa che è intrattenimento, sentimento, gioia e sofferenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Possiamo dare ad Andrea Agnelli il merito di aver voluto fortemente tutta questa macchina da guerra?
Io direi di sì,

posso solo aggiungere alle tue liste il J-Hotel che comunque rientra nelle infrastrutture in generale 

Andrea Agnelli ha perso la testa (non in senso figurato) con la storia della superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.