Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Entro venerdì la risposta di allegri al Milan, il tecnico ha detto di aspettare per capire le decisioni del napoli

daniele longo

Se Allegri accetta il Milan, Conte resta a Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

e ha ragione visto che a noi tifosi ci prendono da anni in giro e noi consapevolmente lo accettiamo pure

pazzesco

ancora non si arriva a capire quale è il problema reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

A me più che Conte, con tutto il rispetto, interessa che prendano:

un centravanti da 30 gol facili

un bel fantasista come non se ne vedono da anni 

un centrocampista con piedi e cervello

Un terzino da fuoco e fiamme

E mi sto tenendo basso.

Indovinino sti acquisti e torniamo competitivi pure con Tudor 

Fai nomi e cognomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sto tenendo basso.

ci vogliono 100 milioni solo per lui...tieni conto che Mbappe' ne ha fatti 31.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ah vabbè 400 milioni di costi che sarà mai

E dove sta scritto scusa?

I migliori calciatori del campionato usciti negli ultimi anni sono costati na fesseria

Kvara

Lautaro

Theo

Thuram 

E potrei continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex79 ha scritto:

Boh dico la mia… si sta solo aspettando la firma di De Bruyne in modo da addolcire la pillola al popolo napoletano… Poi o se viene bene se no il prox anno si punta a stare nelle prime 4 in campionato arrivare agli ottavi di champions è definitivamente apparare il bilancio… per le ambizioni di rinascita guarderemo al 2027… amen.

Vabbè oh..non è che stanno prendendo Messi o Yamal….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

@ico83 tutto bello il discorso, ma non mi hai fatto un nome concreto di allenatore che vedresti meglio del “troglodita” e che abbia le caratteristiche che servono a noi (che sappia sostituirsi ad una società inesistente e ricreare un ambiente in preda a psicosi da anni)

Non faccio nomi semplicemente perché la domanda è provocatoria, per la retorica dei gondians va bene solo Conte, “perché la società è inesistente” (che cavolo significa? Esiste ma è inadeguata, semmai. Nel caso la si sostituisce e ne esisterà un’altra, che non è detto che sia come la precedente. Se invece intendi la proprietà, è la stessa di sempre, c’era anche con Sarri, con Allegri, ecc., ci sarebbe anche con Conte).

Quindi, già si parte con la premessa sbagliata, la stessa da cui partono i fan dei dittatori (“tutto allo sfascio, ci vuole l’uomo forte”).

L’allenatore deve stare al suo posto, non si deve sostituire ad alcunché. Né abbiamo bisogno di buzzurri che si lamentano a favore di telecamere, il peso politico serve nei palazzi. E la psicosi ce l’hanno gli insicuri come lui, non abbiamo bisogno di ricreare alcun ambiente che non sia quello in cui far crescere giovani talenti e un progetto a lungo termine basato su una visione moderna, in linea con gli altri top club.

Nessun cameratismo, nessuna guerra da calcio fiorentino.

Questo, ovviamente, se non si vuol fare la fine del Celtic.

Ci vogliono competenze per scegliere gli uomini giusti (ce ne sono come in tutte le altre stagioni e quest’anno ci sarà un bel valzer).

Non dipende né da me, né da te. Da Chiellini (purtroppo) forse sì.

E bada bene che io di nomi ne potrei fare a iosa, da Zidane ad Ancelottti, da Klopp a Emery, persino Inzaghi e Mancini sarebbero più europei di Conte. Anche gli esagitati Italiano e Gasperini. Ma non ha alcun senso fare nomi o una scala di preferenze, perché, ripeto, si parte dal presupposto che tutti falliranno, a prescindere, perché fortunelli, perché non sanno lavorare con questo o quel materiale, perché non parlano italiano, perché il DNA deve essere non prenderle, correre e sputare sangue, perché gli elettori di quella parte lì devono sparare le solite fesserie in sostanza.

Tutti inadeguati.

Tutti tranne LVI, che con una competizione sola ha fatto 82 punti (azz!), il prossimo anno ne avrà tre come tutti gli altri, lui che è stato salvato da Pedro alla penultima.

Calcio champagne.

Con LVI sicuramente non si sbaglia e si vince.

Ma è un bene che si dica questo, a lui queste cose arrivano e (conoscendolo) valuterà molto bene se affrontare queste pressioni o rimanere in una piazza che tutto sommato è abituata a perdere e ad accontentarsi di quel che viene.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Momblano molto meno possibilista su conte alla juve

quindi la percentuale di permanenza di Giuntoli, passa dallo 0% di ieri almeno al 50% ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

veramente no..

si legge ovunque che giuntoli non vuole conte...

si parla di conte se cambia dirigenza 

Lo scorso anno forse si, ora direi di no. Non ho letto che giuntoli non voglia conte, io ho letto di una Juve che sta attendendo la risposta. Se la risposta è vengo se va via giuntoli, allora è il contrario: conte non vuole giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo scorso anno forse si, ora direi di no. Non ho letto che giuntoli non voglia conte, io ho letto di una Juve che sta attendendo la risposta. Se la risposta è vengo se va via giuntoli, allora è il contrario: conte non vuole giuntoli.

è reciproca la cosa a quanto pare

conte lo porterebbe chiellini...

ma chiellini ora non conta niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sentendo i suoi amici, Paparesta pugliese come lui e il Magistrato Calabrò, la versione è differente, ovvero Conte vuole tornare alla Juve e già lo voleva negli scorsi anni. Adesso pensare e dire che Conte che vuole un altra dirigenza mi sembra eccessivo 

È esattamente il contrario, è l'altra dirigenza vhe ha contattato e voluto Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Pensa, a me interessa prendere Conte, poi possiamo pure restare così :d 

Dici che trasforma Vlahovic in un centravanti decente?

Boh, tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

20 minuti fa

IMG_1135.jpeg

Dai mettiamoci una pietra sopra, speriamo solo non si presenteranno con Juric o sterpaglia del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sto tenendo basso.

È ciò che vado ripetendo da mesi, senza un mercato con le  🏐 non si va da nessuna parte, se poi ci accontentiamo di Conte per garantirci la qualificazione Champions alzo le mani 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

quindi la percentuale di permanenza di Giuntoli, passa dallo 0% di ieri almeno al 50% ?

momblano è imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J80 ha scritto:

Le ultime news parlano di un Conte vicino alla permanenza a Napoli...sarebbe veramente tragico...non ci voglio neanche pensare 

Conte dopotutto ha un contratto, non deve scegliersi la squadra.

La nostra dirigenza ha chiesto la sua disponibilità ma si è cautelata con Tudor.

Non ci piace Tudor?

Ok ma va ricordato che ci piaceva tanto Motta e ci siamo sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.