Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Diciamo che si è sempre parato il sedere. Perché effettivamente lui ha detto fin dall'inizio che Conte con Giuntoli e Scanavino non sarebbe mai venuto. Però ha detto che quei due sarebbero andati via. Una situazione win win.

Un'invenzione per allocchi. L'allenatore alla juventus non decide i giocatori, ora mette i veti sui dirigenti scelti da elkann. Fosse vero conte a torino ci arriva si, col caxxo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per curiosità, ma cosa vedete in Tudor che in 15 anni da allenatore è stato in club come Udinese, Siena, Verona, Galatasarai, Marsiglia, Spalato, Lazio e Karabukstor.

E schifano Mancini e Pioli che almeno qualcosa l'hanno vinta. 

Vabbè allora non va bene manco Gasp che ha fatto solo 2 mesi dai cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Sono spaventati dal fatto che Juventus e Milan bruciano tecnici come cerini.

Se si libera la panca dell' Inter avranno la fila alla porta.

qui a Como danno per certo che Fabregas stia aspettando di vedere se si libera la panchina di quelli di Milano (poi che la società liberi Fabregas è un altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eh beh certo...il Napoli sicuramente non fara' uscire una notizia cosi segreta sefz 

Il divirzio dal napoli e' gia' di dominio.

Nn certo l'arrivo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per curiosità, ma cosa vedete in Tudor che in 15 anni da allenatore è stato in club come Udinese, Siena, Verona, Galatasarai, Marsiglia, Spalato, Lazio e Karabukstor.

E schifano Mancini e Pioli che almeno qualcosa l'hanno vinta. 

Il  buon Antonio conte se non avesse avuto la chance della Juve chissà oggi dove sarebbe? Prima di noi aveva allenato Siena, arezzo, bari e atalanta.

Magari avrebbe passato anni prima di trovare una panchina che gli dava la possibilità di vincere.

Tudor questa chance ancora non l'ha avuta però esperienze ne ha fatte anche all'estero.

Io non ho dubbi sul tenere lui se nn arriva conte, sarebbe una scommessa tanto quanto mancini,pioli ,Gasperini e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però non è strano in piena lotta al titolo dire alle spogliatoio che te ne vai?

Conte ha il suo carattere.. Però confrontando ciò che mi è arrivato a me con ciò che esce dagli agenti in queste giorni non faccio che trovare conferme..

Che senso avrebbe tirarla così per le lunghe se alla fine ha intenzione di restare? perchè ADL la sera della vittoria dello scudetto al microfono dice certe cose? 

Lo sanno bene cosa farà Conte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Secondo me perché viviamo male il calciomercato. Il campionato è finito 3 giorni fa e vorremmo già Conte sulla nostra panchina a mandare a fan*ulo l'arbitro.

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ancora non riesco a credere al fatto che Giuntoli dica che comanda lui e sbeffeggi chi riporta notizie di un suo allontamento

Comanda lui..se John alza il telefono e lo licenzia comanda lui? queste sono veramente * secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Conte ha il suo carattere.. Però confrontando ciò che mi è arrivato a me con ciò che esce dagli agenti in queste giorni non faccio che trovare conferme..

Che senso avrebbe tirarla così per le lunghe se alla fine ha intenzione di restare? perchè ADL la sera della vittoria dello scudetto al microfono dice certe cose? 

Ma usando la logica è come dici tu... purtroppo però invecchiando ho imparato che nel mondo del pallone italiano può succedere di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma guarda che sono i tifosi che vanno dietro ai sparaballe che scrivono tweet senza senso...voglio ricordare a tutti quando Caressa e Marchetti misero su la pantomima dicendo che una parte della societa' aveva bloccato l'arrivo di Giuntoli.

E purtroppo non bloccarono nulla 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma alla fine è probabile che serva solo tempo tecnico e naturalemente come accade praticamente sempre, nel mezzo escono una marea di notizie e notiziuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Ma su quello la penso come te...troppe voci e troppi segnali... però penso anche che, in situazioni analoghe, ci siano tanti che ricamino sopra e cavalchino l'onda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jvptofficial said:

Ma scusate se ha un contratto triennale perchè devono fare 2 incontri in 3 giorni? c'è qualcosa che non mi quadra....

Per me il discorso e' facilmente intuibile, Conte ha da tempo manifestato la volonta' di andare via, per non passare da uno che non sta provando a trattenere l'allenatore che gli ha fatto vincere lo scudetto (critiche emerse ai tempi di Spalletti), ADL gli ha chiesto un incontro in cui spiegargli il progetto e gli investimenti che fara' anche al centro medico sportivo, poi ha chiesto a Conte di prendersi questa settimana per decidere, ovviamente anche per una questione di rispetto ed educazione Conte avra' accettato di valutare la cosa pur ribadendo la propria decisione di lasciare Napoli, e venerdi verra' annunciata la decisione, qualsiasi cavolata in merito alla societa' sono solo voci buttate per far caciara e aumentare l'hype dai soliti opinionisti che non ne azzeccano una manco per sbaglio.

PS Ovviamente si tratta di una mia opinione personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nominato il nuovo Ceo di Stellantis. Magari il babbo di Oceano decide di sistemare anche la dirigenza della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il fatto che siamo tutti qui a pregare che torni Conte ( io per primo) dimostra che a livello societario siamo il Nulla più totale e siamo consapevoli che con qualsiasi altro allenatore sarebbe ennesima annata fallimentare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.