Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Hydargos said:

Luca Momblano: per JE  da due mesi prima si deve cambiare la società poi si sceglie l'allenatore. Ha fatto così,rifacendo l'azienda Juve e lo scoprirete presto,molto presto

capito quindi aspettiamo Natale per avere l'allenatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che dalla scelta dell'allenatore si capirà che intenzioni abbiamo. Mi ricorda molto quando prendemmo Capello. All'epoca eravamo alla ricerca del nuovo allenatore; c'era incertezza perché Lippi aveva chiuso il suo ciclo. Con un blitz prendemmo Capello. Ricordo che sentendo la notizia alla radio pensai subito "vogliamo continuare a vincere". Ecco, se oggi prendiamo Conte il mio pensiero sarebbe "vogliamo tornare a vincere". Lo stesso con altri profili di un certo standing (Klopp, Guardiola, gente così...). Chiunque altro, compreso Tudor, vorrebbe dire che ci accontentiamo di navigare in questa mediocrità. Con l'aggravante di mettere in piazza l'incapacità di non essere stati in grado di portare a casa un tecnico di altissimo livello (il che è forse la cosa più grave che fotografa il nostro livello).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprieta’ sa cosa deve fare per finalizzare Conte.

C’e’ una Juve senza dirigenza? No

C’e’ una Juve senza Conte? Si

Momblanus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

UFFICIALE Palladino alla Juventus!

No eh non scherziamo...🙄😂

Io non credo che dopo questa stagione si rischi ancora con queste scommesse..sono incapaci ma non scemi spero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma Guardiola è libero?

Si, si è lasciato con la moglie sefz

Cmq è ancora al city, ma io non son così sicuro ci resti..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Molto semplice ma precisa. Un presidente che caccia i soldi se gli sta bene, un DS e la sua rete di collaboratori, un team manager, un allenatore che sa che cosa vuole. Noi abbiamo 350 head di questo e quello che devono chiedere il permesso anche per avere i 10 euro della pizza a papà tramite la badante che da noi viene chiamato AD. Classico sistema italiano di burocratizzazione all'eccesso per dare una carica e un po di gloria a qualche amico.

Può essere kaedes, però resta il fatto che la possibile partenza di Conte da Napoli nasce dal forte malcontento di Conte nei confronti di De Laurentiis.
Non è che Conte, nel caso, tornerebbe alla Juve perché ha avuto un richiamo d'amore.

Poi credo sia anche giusto ricordare che, per quanto molto discutibile fosse la vecchia dirigenza se noi abbiamo visto diversi rimpasti in questi anni non è per il gusto di farlo ma per l'ennesima farsa della giustizia sportiva che  esiste solo per una società.

Sui termini head di qua, e ceo non ceo concordo ma se poi vinci queste sono cose a cui non guarda nessuno. Di certo se ti fanno 100 milioni di euro di danni, che non si patiscano conseguenze mi sembra difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, non lo so. Alla fine non è che abbia dimostrato chissà cosa.

Secondo me, e lo dico da un po’,alla Viola va farioli.

Son curioso di vedere dove va Gasp..

Per me

Gasp Milan

Palladino Roma

Tudor Atalanta 

Conte Juve

Napoli Allegri

Inter cerino in mano

Così, de botto, senza senso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Si ma non ho capito cosa aspett ao a cambiare in società...cioè qual'è il problema (qual è senza apostrofo)

La società!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juve non sceglie prima l’allenatore poi i dirigenti

Momblanus

Tutto giusto. Dirigenti -> Allenatore -> Mercato, questo deve essere il flusso esecutivo. Va benissimo.

Sono i tempi e le scelte il problema. Non si può a praticamente giugno iniziato non avere l'ufficialità dei dirigenti per la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Così a venerdì non ci arriviamo... halma halma

Dark tu che puoi punta la Morte Nera verso la Pinetina così intanto risolviamo un problema per sabato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Io non ho ancora capito se Conte abbia ricevuto l'offerta dalla Juve o no.

Inoltre, io non ho capito se, in caso di offerta già presentata, lui la accetti a seconda che ci siano cambiamenti societari o no, oppure stia solo aspettando di liberarsi dal Napoli.

Praticamente, non ho capito niente.

Dalle news pare quello evidenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Dark tu che puoi punta la Morte Nera verso la Pinetina così intanto risolviamo un problema per sabato

voglio vederli perdere sul campo... spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Molto semplice ma precisa. Un presidente che caccia i soldi se gli sta bene, un DS e la sua rete di collaboratori, un team manager, un allenatore che sa che cosa vuole. Noi abbiamo 350 head di questo e quello che devono chiedere il permesso anche per avere i 10 euro della pizza a papà tramite la badante che da noi viene chiamato AD. Classico sistema italiano di burocratizzazione all'eccesso per dare una carica e un po di gloria a qualche amico.

Stesso problema che c'era hai tempi di Cobollo. Sembra tu abbia copiato un mio post di allora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ripenso al video di SuperflyVideomaker.. Quello del calciomercato di Marmotta con l'acquisto di Higuain, Pjanic e compagnia.. 

Ora invece prolunghiamo Kolo Kolo, trattiamo Veiga e il Nuovo Nano da circo.. Maledizione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il nome Juventus una volta era sinonimo di eccellenza e qualità. Oggi siamo un circo in confusione senza capa ne coda.

Non lo dico io, lo dice la storia recente. Cambiamo da 5 anni tutto senza capire checcazzo dobbiamo fare.

Perché al popolino basta dargli in pasto l'allenatore, come si faceva ai tempi degli antichi romani, pane et circenses, distogliendo l'attenzione dal vero problema che è societario, se non di proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Secondo me fanno un omicidio i riommers

Per me sono sfanculati da Gasperini se la Juve lo chiama e gli resta Palladino o magari Sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Nel tuo mondo, si.. 

Mentre nel tuo in Napoli è arrivato quarto e la juventus ha vinto lo scudetto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mai dire mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

voglio vederli perdere sul campo... spero

hai ragione mi sforzerò di essere sportivo ma intanto ci mando Cassian alla Pinetina sai mai che serva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Paganini che dice? 

Non c'è neanche il problema del Maserati se si è lasciato con la signora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, mi sembrerebbe strano.. Lo odiano troppo sefz 

anche Conte alle melme, Capello da noi, ma ce ne saranno altri di esempi che non mi sovvengono

se una dirigenza scolta "la piazza" è una società poco seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.