Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

nell'ultimo anno hanno attraversato qualche problemino con stellantis e altre aziende, mentre con la ferrari fanno soldi a palate! 

in generale la exor va bene ma non benissimo 

noi purtroppo siamo entrati nel limbo della mediocrità

"problemino" con stellantis?

ha circa dimezzato il valore.

ormai vanno bene solo le speculazioni finanziarie.

ferrari è un unicum mondiale. per ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Calcio molto europeo palladino alla fiiorentina?  praticamente l'unica cosa che san fare in campo è palla lunga a kean nella maggior parte delle gare tant'è che i fiorentini l'hanno odiato.

A livello di gruppo ha litigato con tanti.

Io non capisco neanche come si possa associare il nome di Palladino come allenatore della Juve, figurati! Noi abbiamo bisogno di un allenatore con esperienza di un certo tipo in determinati contesti. Non possiamo al 5° anno ancora andare a scommettere, ma che ti vuoi scommettere. Devi prendere un allenatore serio e fare un gruppo squadra per andare a vincere lo scudetto, punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

A sto punto la palla è passata alla Juve, ascolterà la nostra proposta e poi deciderà.

Quei menteccati interisti sono riusciti nell'impresa di regalargli uno scudetto e questo ha cambiato leggermente le carte in tavola.

Senza vittoria conte sarebbe già out.

Certo però se come penso è d'accordo con la Juve già da qualche mese( dopo esonero motta) la vedo difficile che cambi idea.

Per me anche attualmente rosa Juve superiore a rosa napoli, quindi gli possono promettere il Vesuvio ma anche da noi ha tutte le carte in tavola per vincere subito.

Se poi oh si trova bene lui e la famiglia a napoli e vuole restare per motivi extra campo ci sta ma sta narrazione del napoli meglio della Juve non regge.

Ogni stagione si resetta tutto e si riparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che infastidisce è che stiamo, per l'ennesima volta subendo il mercato. Siamo appesi al ciclo mestruale di Conte e De Laurentis con un tecnico ormai sfiduciato che rischia di trovarsi ad allenare una squadra avendo contro proprietà e tifosi. Questa maniera di muoversi così dilettantesca deve finire, stiamo perdendo quel poco di credibilità rimastaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ come mai si e’ preso del tempo.
E mi avevi gia’ risposto ieri.

Questo sta aspettando il segnale da Torino, piu’ semplice di cosi non so.

Che a sto punto sia il cambio di dirigenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Tra Tudor e Gasperini, preferisco Tudor che li ha già allenati, li conosce, e già ha dimostrato cosa può dare

Rischiare di non vincere contro il venezia?

Avoja e come va bene Tudor

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma cosa vuol dire che Conte vuole garanzie sullo stadio??? ahaha

Questa è epica, ma i napoletani la ripetono da mesi ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Motta non ci è bastato??? Mo pure Palladino?!? Teniamoci Tudor e facciamola finita...Schettino nonostante tutto ha un senso tecnico (solo tecnico), ma andare a cercare Gasperini a 68 anni, Palladino o Pioli veramente sarebbe imbarazzante. Non portano nulla in più di Tudor che almeno sembra aver capito come motivare i giocatori..

Ma non è che siccome hai ciccato una volta poi te lo devi tagliare per sempre. Motta ha fallito, vero, ma l'idea di base era ed è corretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

A sto punto la palla è passata alla Juve, ascolterà la nostra proposta e poi deciderà.

Quei menteccati interisti sono riusciti nell'impresa di regalargli uno scudetto e questo ha cambiato leggermente le carte in tavola.

Senza vittoria conte sarebbe già out.

Certo però se come penso è d'accordo con la Juve già da qualche mese( dopo esonero motta) la vedo difficile che cambi idea.

Per me anche attualmente rosa Juve superiore a rosa napoli, quindi gli possono promettere il Vesuvio ma anche da noi ha tutte le carte in tavola per vincere subito.

Se poi oh si trova bene lui e la famiglia a napoli e vuole restare per motivi extra campo ci sta ma sta narrazione del napoli meglio della Juve non regge.

Ogni stagione si resetta tutto e si riparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma Motta non ci è bastato??? Mo pure Palladino?!? Teniamoci Tudor e facciamola finita...Schettino nonostante tutto ha un senso tecnico (solo tecnico), ma andare a cercare Gasperini a 68 anni, Palladino o Pioli veramente sarebbe imbarazzante. Non portano nulla in più di Tudor che almeno sembra aver capito come motivare i giocatori..

io trovo più imbarazzante stare appresso all'allenatore del Napoli: lo sai vero che l'anno prossimo saremmo al posto loro nel malaugurato caso arrivasse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi duole constatare che sono le 15:45 e ancora Gasperson non è salito sul primo treno per Torino

anche perchè mi pare che lui ci viva a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tranquillo.

Nn voglio nemmeno contemplare la possibilita' che JE si lasci influenzare da questo o quello nella scelta del nuovo mister Juve.

La scelta E' gia' fatta e nn si torna indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma cosa vuol dire che Conte vuole garanzie sullo stadio??? ahaha che cazz..... da mo a quando finisco eventuali ristrutturazioni passeranno anni.... ma dai...

Secondo me si riferisce al rivolere la curva e la sua "Bolgia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente vorreste Tudor?? per quanto bene gli si possa volere non è assolutamente all'altezza, a meno che non abbiamo deciso che il nostro obiettivo sarà la qualificazione in champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Questa è epica, ma i napoletani la ripetono da mesi ahah 

Gli Stadio , inteso come gruppo musicale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.