Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sadeadu25 ha scritto:

Zampini ora a Juventibus: tutte le radio romane Conte resta al Napoli

Stesse radio che se so fatte portare a spasso dalla notizia di Klopp e mo di Gasperson gia’ fatto alla Roma perche’ Ranieri e’ bellisshimo.

Interessante.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Io non capisco neanche come si possa associare il nome di Palladino come allenatore della Juve, figurati! Noi abbiamo bisogno di un allenatore con esperienza di un certo tipo in determinati contesti. Non possiamo al 5° anno ancora andare a scommettere, ma che ti vuoi scommettere. Devi prendere un allenatore serio e fare un gruppo squadra per andare a vincere lo scudetto, punto!

parere personale, devi prendere un allenatore che abbia la credibilità, l’esperienza e la scorza sufficientemente dura per resistere tutta la stagione in un ambiente malsano come il nostro.

Non si tratta di prendere un allenatore per andare a vincere, si tratta di prendere un allenatore capace di resistere all’ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma il Napoli dove ha la forza di pagare l'ingaggio a De Bruyne e David? E poi capisco entrambi ma davvero fa gola per uno all'estero venire in Italia per giocare al Napoli? ..

Cmq se è come viene scritto potrei anche capire i dubbi di Conte nel lasciare

Vero se ci pensa però significa che di tornare alla Juve gliene frega il giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Comunque la scena patetica del giro di campo allo Stadium a raccogliere l'applauso dei tifosi se la poteva pure risparmiare se poi voleva restare a Mergellina

Vediamo. Io non sono così sicuro che rimanga al Napoli. Ci sono dei tempi, delle situazioni da rispettare. La juventus ha il mondiale per club e non può annunciarlo ora, nemmeno tra 5 giorni. Il Napoli giustamente fa i suoi tentativi. Non facciamoci prendere da isterismi.

Se poi dovesse scegliere di rimanere a Napoli, meglio che sia venuto da noi! Per me l'unica cosa che vuole è tornare alla Juve, ma è una mia opinione personale. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Vuole gli Stadio alle partite? Ah così torna

Vuole garanzie che non si sciolgano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Qui lo dico e qui lo nego, tra qualche mese tutti si renderanno conto che Tudor ha fatto un miracolo in queste 9 partite

Si, come Ferrara ai tempi e Montero le ultime due da subentrato.

Ma per favore su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno di sti tempi ci Cagavamo addosso che Thiago potesse rimanere a Bologna.

E con questo ho detto tutto.

Siate fatalisti aspettiamo notizie certe,  la storia la farà il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me ti sbagli e anche di grosso

Spero tantissimo di non scriverti a Ottobre "te lo avevo detto"

ne va del bene della Juve.

Mia convinzione, con Tudor perderemo pari pari un altra stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Radio radio:ha dato più allenatori alla Roma fatti che no

per piacere evitiamoli come la peste

Posti Momblano e fai lo schizzinoso sulle fonti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

beh però i nostri in questo caso ci stanno mettendo del loro: se Conte, come mi auguro, dovesse restare a Napoli, Momblano & soci quest'estate dovrebbero trovarsi un lavoro vero.

qualsiasi cosa di mercato proverebbero a dire non verrebbero presi sul serio.

Ma no, loro se ne sbattono! Ne hanno dette e ne dicono di ogni e da sempre ben poco di quel che dicono si realizza. Poi c'è comunque sempre gente che li ascolta, non hanno grandi problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.