Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora io capisco l'Egocentrismo di Conte, ma che per tornare abbia chiesto l'allontanamento di Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Oceano Elkann, Fabbris, Postiglione e Finocchiaro io ci credo poco...

Ne rimarrà soltanto uno: lui sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Quando ve lo diceva Manifestasuperiorità....?? 

Non ci credevamo, e facevamo pernacchie con le ascelle

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Alle 17 su twotalks Antonio Corsa darà notizie importanti sulla svolta societaria.

Mi fanno morire quando preannunciano le notizie. Se fossero cosi importanti rischierebbero di farsi fregare l'esclusiva? Non dirà nulla di nuovo, al massimo cambierà le parole usate in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Quando ve lo diceva Manifestasuperiorità....?? 

Mi dai l'interpretazione per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini: “Entro la settimana la Juventus farà la proposta a De Laurentiis per Conte”

🤣

Proposta di matrimonio? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Certo prendiamola con calma questa svolta… 😂

obiettivamente sia noi che il Milan sembriamo in confusione  

Tu però sei disperato, hai già scritto messaggi su messaggi.. Stai tranquillo che fino a venerdì non si saprà nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che meno mi torna è questa: assodato che John vuole LUI decidere e decide Conte perché è top, perché per lui è JUVE, perché serve. Può succedere che non abbia successo? Sì, hai a che fare con un uomo e ovviamente puo dire Sì o no. Ma se dice no, abbandoni la Juve a un traghettatore messo lì dalle persone che vuoi fare fuori in dirigenza???? Con tutta la stima per Tudor, grandissimo cuore Juve. Ma evidentemente non il top della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo la ricostruzione di Momblano JE prima ristruttura la società e poi si passerà a Conte ergo se OGGI Giuntoli e Scanavino sono ancora al loro posto quando Dela solo ieri gli ha promesso mari e monti beh, tu come la prenderesti se avessi fino a giovedì/venerdì per dare una risposta? (la giornata l'ho dedotta in base all'impegno di Allegri con il Dela).

JE rischia di diventare il nuovo Moratti, fa meno danni solo perché è meno presente

Ora, sono d'accordo che la società va rinforzata ma eviterei di  rigirarla come un calzino. 

E se nel frattempo tutto questo ritardo ci porta a rimanere con il cerino in mano sul lato allenatore allora è proprio deleterio

Non è che Conte o Gasp o chicchessia con altre possibilità stanno li ad attendere noi settimane con il rischio di rimanere con pugno di mosche in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Dai però ragazzi, un po' di pazienza. Entro ferragosto sapremo tutto.

Nell'avatar ci sei tu a metà agosto in attesa di notizie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma magari. Purtroppo è ancora tutto in ballo. Tu saresti contento di Conte? 

Il problema è che se ne scelgono uno diverso da Conte prendono Mancini, Pioli o robaccia varia. Tudor è un grande, una brava persona, juventino ma non credo sia meglio di Pioli... Se invece salta Conte e arriva Klopp va bene!

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che il reset societario credo sia necessario, è altrettanto vero che come sempre dipende da chi verranno sostituiti i presenti, ultimamente siamo esperti nel prendere scelte di cambiamento pensando non si possa fare peggio salvo ricrederci poco dopo.

Già dare pieni poteri o affidarsi troppo a chiellini mi sembra una scelta poco saggia, se lo accompagniamo da massara pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.