Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

On 5/30/2025 at 5:10 PM, Ciccio900 said:

Praticamente venduto Reijnders al City.

65 piu bonus, ma il Milan dovrà restituire 10 % al AZ... 

Pochino per un giocatore del genere, considerando i prezzi che circolano in EPL.

Secondo me partono pure Theo e Maignan (Chelsea).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

65 piu bonus, ma il Milan dovrà restituire 10 % al AZ... 

Pochino per un giocatore del genere, considerando i prezzi che circolano in EPL.

Secondo me partono pure Theo e Maignan (Chelsea).

Gravissima perdita per la serie A Rejndeers, giocatore fantastico.

Il Milan pare vorrà rifondare in toto.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vendere Rejnders e prendere Modric 40enne

Operazione da squadra di bassa classifica 

Modric è un colpo alla Allegri. Mah, non so, non ho seguito molto il Real se non in Champions. Mi sembrava completamente fermo.

Poi per carità, i piedi sono quelli che sono e in serie A magari non devi correre tanto....

Certo perdi Rejndeers 26 anni e prendi Modric 40...

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

va alla pinetina?

Si, Fabregas dovrebbe sostituire Inzaghi. Dicono sia fatta.

Per De Rossi il Como è un'ottima opportunità per mettere in cascina esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondo del Milan non è lì per metterci soldi.

In qualche modo devono rientrare dalla fallita qualificazione in champions.

Modric è il contentino per i tifosi per indorare la pillola.

Poi è anche il classico giocatore esperto da Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A quanto pare, Fabregas si libererà dal Como e De ROssi va al Como

3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, Fabregas dovrebbe sostituire Inzaghi. Dicono sia fatta.

Per De Rossi il Como è un'ottima opportunità per mettere in cascina esperienza.

Suwarso non è d'accordo. 

Vediamo se parte un bel braccio di ferro.

Spero, con legnata finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vendere Rejnders e prendere Modric 40enne

Operazione da squadra di bassa classifica 

Il mercato é appena iniziato eh (il City ha fretta perché deve fare il Mondiale...col cavolo che non ci puntano...).

Il Milan, al netto che non reinvestirà tutto, vedrete che farà anche acquisti importanti da qui al 31 agosto, posto che cederà sicuro Theo e probabilmente anche Maignan.

Modric penso sia un "colpo" meramente mediatico, gli acquisti veri arriveranno più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A quanto pare, Fabregas si libererà dal Como e De ROssi va al Como

.uhm

Aggiornamento gazzaladra 14:59

Dopo Suwarso, parla anche Fabregas. E sembra chiudere la porta all'Inter: "Ho iniziato con questo club perché pensavo a un progetto a lungo termine. Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto per uno o due anni, e poi termina tutto. Credo molto nel progetto a lungo termine del Como, sono arrivato qui da giocatore e sono molto, molto felice perché qui posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione. Il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Fortunatamente condividiamo la stessa visione, lo stesso obiettivo, che è arrivare il più in alto possibile. Insieme siamo diventati davvero una buona squadra, in una piccola città, in un piccolo club — perché siamo ancora un piccolo club — ma con grandi, grandissime ambizioni per il futuro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Praticamente Fabregas ha buttato dentro (...) il 6-0.

Se ha detto effettivamente quelle precise parole... l'ha appoggiata pianissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gobboh ha scritto:

.uhm

Aggiornamento gazzaladra 14:59

Dopo Suwarso, parla anche Fabregas. E sembra chiudere la porta all'Inter: "Ho iniziato con questo club perché pensavo a un progetto a lungo termine. Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto per uno o due anni, e poi termina tutto. Credo molto nel progetto a lungo termine del Como, sono arrivato qui da giocatore e sono molto, molto felice perché qui posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione. Il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Fortunatamente condividiamo la stessa visione, lo stesso obiettivo, che è arrivare il più in alto possibile. Insieme siamo diventati davvero una buona squadra, in una piccola città, in un piccolo club — perché siamo ancora un piccolo club — ma con grandi, grandissime ambizioni per il futuro".

Il fatto che ANCHE Fabregas abbia rifiutato l'inter ed abbia pure detto quelle parole nette e forti, ci fa capire quanto oggi giorno l'appeal dei grandi club sia abbastanza calata, specie rispetto al passato.

Oggi (ed in futuro) gli allenatori guardano più al progetto che al blasone, meno soldi girano nel nostro campionato e più si cercano progetti chiari e solidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Il fatto che ANCHE Fabregas abbia rifiutato l'inter ed abbia pure detto quelle parole nette e forti, ci fa capire quanto oggi giorno l'appeal dei grandi club sia abbastanza calata, specie rispetto al passato.

Oggi (ed in futuro) gli allenatori guardano più al progetto che al blasone, meno soldi girano nel nostro campionato e più si cercano progetti chiari e solidi.

Fabregas vive in un paradiso per milionari, che poi ci sia anche un progetto Como aiuta, non dico di no. Io lo vedo un tipo alla Xabi Alonso, che ha rifiutato tutto perché aveva benissimo in mente la chiamata che voleva... che poi è arrivata la stagione successiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Praticamente Fabregas ha buttato dentro (...) il 6-0.

Ha voluto dire che non hanno intenzioni immediate di rifondare ?

37 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si vociferà pure di Mandzukic.

Ma Rabiot che voleva una squadra che fa la Champions e va via dal Marsiglia al Milan che non fa le coppe...

Lo scorso anno ha lasciato la Juve che faceva la champions per andare al Marsiglia che non aveva le coppe , praticamente è il Conte dei calciatori , manca solo che nella conferenza di presentazione dica “ ricordiamoci che veniamo dall’ottavo posto “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre stampa e narrativa a due pesi e due misure.

Provavamo noi per Conte e Gasperini: non ci sono speranze.

Provano i cinquinati per fabregas, arrivano dichiarazioni di chiusura totale da presidente e diretto interessato, tutta la stampa “ma nonostante tutto si prosegue, anche se è durah!”

Francesc come osi rifiutare i dententori del record maximo di una finale di gembionz????K0m3????!?!??11???1??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah no di Fabregas alle melme, e ha fatto bene, squadra finita da rifondare ma chi glielo faceva fare, al Como hanno un progetto con tanti soldi. Spiaze, gli toccherà virare su Chivu, bene .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fabregas vive in un paradiso per milionari, che poi ci sia anche un progetto Como aiuta, non dico di no. Io lo vedo un tipo alla Xabi Alonso, che ha rifiutato tutto perché aveva benissimo in mente la chiamata che voleva... che poi è arrivata la stagione successiva.

Giusto. Aspetta con calma il Barca sulle dorate rive del lago.

Che je frega di macchiarsi il curriculum facendosi esonerare da una manica di giocatori str**zi che non hanno voglia di allenarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha voluto dire che non hanno intenzioni immediate di rifondare ?

Anche a me è sembrato così. Ma se ci pensi l'Inter non ha nessuna intenzione di rifondare, non è proprio previsto. Loro attuano la politica della sostituzione dei pezzi stagione per stagione. Penso a Susic, e Mkhitaryan prossimo al ritiro. Penso a Luis Henrique, con Darmian anche lui in zona ritiro e il brasiliano che andrebbe a completare la batteria di esterni con Di Marco, Carlos Augusto e Dumfries... e così via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti