Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

2 minutes ago, Icarius said:

Vabbè, però non è solo merito del Napoli, ma anche di un sistema marcio e corrotto che permette simili porcate e lasciarle poi impunite.

Per quanto De Laurentis non sia nuovo a simili lerciumi (vedi il caso ASL e partita rinviata e ripetuta contro la Juventus grazie a giudici compiacenti del CONI, che hanno ribaltato due sentenze precedenti...), se non hai l'appoggio di una vera e propria cupola difficilmente puoi realizzare ladrate di tal livello.

Ah, sì. Saranno un'eccellenza europea anche a corrompere le istituzioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ah, sì. Saranno un'eccellenza europea anche a corrompere le istituzioni 

Eh, chissà quanta melma c'è intorno al pallone italiano quando rotola, amico mio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Ed orgogliosamente posso dire che il Napoli primeggia in questo, anche a livello europeo.

Uscito proprio in questi giorni 

IMG_4690.jpeg.c50e94f8373b73ae88244fdd6f2daa1f.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Quando valutate le mosse del como, ricordatevi sempre dove si trova geograficamente... e dove di solito vengono messi i soldi.

Guarda che il tempo degli spalloni è finito da mo'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha completato l'attacco. Via arnautovic, Correa e forse Taremi, dentro pio Esposito e Bonny. Attacco panchinaro con poca esperienza in A. Sono curioso di vedere Esposito perché mi ha fatto un ottima impressione in serie B

Ciro Immobile torna in Italia. Va al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Grandi!

Poi anche a supervalutare i giocatori da Interregionale come nel caso Osimeh siete un'eccellenza europea!

E non succede niente, aggiungiamolo, poi se l’avremmo fatto noi, questa estate dovevamo fare la squadra per vincere il campionato di serie C…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, McFratm ha scritto:

Una classifica nella quale in Manchester City è 4 come sostenibilità dopo aver speso 390 milioni solo fino a metà del 2025, molto attendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, McFratm ha scritto:

La Fiorentina è settima per merito nostro uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fofana Ricci Modric

Mi pare poca roba

Considerando che dietro attualmente sono 

Maignan???

Emerson Gabbia Tomori Bartesaghi??

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fofana Ricci Modric

Mi pare poca roba

Considerando che dietro attualmente sono 

Maignan???

Emerson Gabbia Tomori Bartesaghi??

.boh

Fare queste valutazioni al 28 giugno (col mercato che chiude tra due mesi) non mi sembra molto utile.

Sicuramente prenderanno un altro centrocampista, stanno offrendo parecchi milioni per quello del Bruges.

E se cedono Thiaw al Como lo rimpiazzeranno, come sicuramente prenderanno un esterno sinistro difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Fiorentina è settima per merito nostro uhuh

Direi proprio di sì, hanno trovato i benefattori filantropi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Fare queste valutazioni al 28 giugno (col mercato che chiude tra due mesi) non mi sembra molto utile.

Sicuramente prenderanno un altro centrocampista, stanno offrendo parecchi milioni per quello del Bruges.

E se cedono Thiaw al Como lo rimpiazzeranno, come sicuramente prenderanno un esterno sinistro difensivo.

Le considerazioni sono sulla situazione attuale, al momento sembra gli manchino 3/4 titolari veri.

Non ti lascia perplesso aver ceduto 4 titolari e nel frattempo averne preso 1?

Stiamo parlando di una squadra che doveva rilanciarsi dopo un 9° posto... Mi aspettavo il contrario come partenza di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le considerazioni sono sulla situazione attuale, al momento sembra gli manchino 3/4 titolari veri.

Non ti lascia perplesso aver ceduto 4 titolari e nel frattempo averne preso 1?

Stiamo parlando di una squadra che doveva rilanciarsi dopo un 9° posto... Mi aspettavo il contrario come partenza di mercato.

Ma il livello della serie A si è abbassato notevolmente.

Il nostro centrocampo, per fare un esempio è 

Mckennie Locatelli thuram, che non si distanzia molto da quello del Milan, ma anche quello della Roma con paredes cristante kone, quello della Lazio idem. Forse, ma dico forse solo Inter e Napoli si salvano leggermente rispetto alle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Ma il livello della serie A si è abbassato notevolmente.

Il nostro centrocampo, per fare un esempio è 

Mckennie Locatelli thuram, che non si distanzia molto da quello del Milan, ma anche quello della Roma con paredes cristante kone, quello della Lazio idem. Forse, ma dico forse solo Inter e Napoli si salvano leggermente rispetto alle altre 

Ok, ma intendevo che l' anno prima avevano una difesa inguardabile, ma a metàcampo almeno avevano un top player come reijnders.

Ora hanno perso anche Reijnders e la difesa è ancora più scarsa.

Insomma da una squadra che arrivava da una stagione disastrosa pensavo il mercato sarebbe partito a raffica per migliorare, non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calhanoglu si è esposto ufficialmente. Vuole lasciare i ragazzi del 5 a 0. Sta arrivando la resa dei conti . Se le facce di * nerazzurri ancora oseranno intasare il web con la barzelletta che loro sono in grado di pretendere più di 35 non ci sarà pietà e saranno  sputtanati uno a uno su X🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Merdacce nerazzurre sta arrivando la resa dei conti. Il web non dimentica le vostre barzellette. Avete voluto la bici e ora pedalate. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti