Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la lazio ha la squadra dello scorso anno col mercato bloccato. non sono entrati nelle coppe e stessa cosa quest'anno. non basta sarri per fargli guadagnare qualche posizione.

la roma sta facendo mercato ed è la squadra che ha sfiorato la champions persa solo grazie a loca a venezia. ha un allenatore che sposta gli equilibri. si sta lamentando ma è tutto un gioco tra le parti. sa bene che per assimilare i suoi schemi i giocatori hanno bisogno di tempo, per questo ne vuole il più possibile in questi giorni.

solo la dea è un'incognita. hanno scelto un allenatore penoso, ma lo steso gasp arrivato da loro veniva da stagioni mediocri.

la juve lasciala stare nel suo dramma.

mi stupisce sartori e il mercato del bologna. richiamare una mummia come immobile non è da lui

Gasperini avrà lo stesso impatto di Motta da noi, sono allenatori che hanno bisogno di molto tempo per ingranare soprattutto perché non hai i giocatori giusti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Secondo me questo luogo comune si ritorcera' contro quelli che lo perpetrano.

Ricordo molto bene come era etichettato Ancelotti in coppa, prima di fare incetta di champions.

Ho idea che Conte ribaltera' questa narrativa, spero lo faccia non ai nostri danni, magari lo faccia con noi un giorno. 

Luogo comune? è la realtà dei fatti eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Gasperini avrà lo stesso impatto di Motta da noi, sono allenatori che hanno bisogno di molto tempo per ingranare soprattutto perché non hai i giocatori giusti

diciamo che roma non è bergamo, dove gli hanno dato tempo. speriamo che non ingranino subito così via di contestazione.

ma se ingranano diventano problemi.

avrà problemi in difesa. a bergamo giocava uomo contro uomo, ma devi avere giocatori atleticamente validi come hein kolasinac e djmsiti.

non ce li vedo ndika e mancini fare quel lavoro tremendo. 

vedremo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 19:42, El Pistolero ha scritto:

Hanno vinto un campionato grazie al suicidio dell'inter distratta dalla champions ma per favore... come se poi non si conosce lo storico di conte dal secondo anno in poi con le coppe di mezzo...

L’anno scorso, sentivo le stesse identiche prese in giro sottovalutazioni sul Napoli, affermando che Conte era finito come allenatore alti livelli. Quest’anno la moda è che il Napoli andando in Champions League sicuramente farà male come se Conte non abbia mai vinto il campionato mentre partecipa alla Champions League. Poi oh ovviamente spero che non accada, ma questa superficialità di commenti su Conte e il suo Napoli per me è roba da provinciali. Contenti voi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’anno scorso, sentivo le stesse identiche prese in giro sottovalutazioni sul Napoli, affermando che Conte era finito come allenatore alti livelli. Quest’anno la moda è che il Napoli andando in Champions League sicuramente farà male come se Conte non abbia mai vinto il campionato mentre partecipa alla Champions League. Poi oh ovviamente spero che non accada, ma questa superficialità di commenti su Conte e il suo Napoli per me è roba da provinciali. Contenti voi.

Ha vinto uno scudetto grazie al gol di Pedro e al suicidio dell'Inter. Con una sola competizione stava per arrivare secondo nonostante l'inconsistenza di Milan e Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Luogo comune? è la realtà dei fatti eh.

Ni, se guardiamo i numeri non è del tutto vero.

Sicuramente non è un mago in coppa come lo è in campionato ma non mi pare si possano definire "fallimentari" le sue campagne europee, la peggiore fu quella con noi quando uscimmo con il galatasaray sotto la neve, ai gironi (e ci sarebbe tanto da dire).

Per dire, il primo anno da noi ai gironi siamo arrivati primi con un bel 3-0 in casa al chelsea campione d'europa, poi abbiamo superato gli ottavi e ai quarti siamo usciti contro il bayern del triplete.

Il secondo anno c'è stata l'eliminazione ai gironi e da li il "meme" di conte in europa (alimentato anche dalle sue dichiarazioni dei ristoranti vari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la lazio ha la squadra dello scorso anno col mercato bloccato. non sono entrati nelle coppe e stessa cosa quest'anno. non basta sarri per fargli guadagnare qualche posizione.

la roma sta facendo mercato ed è la squadra che ha sfiorato la champions persa solo grazie a loca a venezia. ha un allenatore che sposta gli equilibri. si sta lamentando ma è tutto un gioco tra le parti. sa bene che per assimilare i suoi schemi i giocatori hanno bisogno di tempo, per questo ne vuole il più possibile in questi giorni.

solo la dea è un'incognita. hanno scelto un allenatore penoso, ma lo steso gasp arrivato da loro veniva da stagioni mediocri.

mi stupisce sartori e il mercato del bologna. richiamare una mummia come immobile non è da lui

Insomma, veniva da ottime stagioni al Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, iSem ha scritto:

Sicuramente non è un mago in coppa come lo è in campionato ma non mi pare si possano definire "fallimentari" le sue campagne europee, la peggiore fu quella con noi quando uscimmo con il galatasaray sotto la neve, ai gironi (e ci sarebbe tanto da dire).

Per dire, il primo anno da noi ai gironi siamo arrivati primi con un bel 3-0 in casa al chelsea campione d'europa, poi abbiamo superato gli ottavi e ai quarti siamo usciti contro il bayern del triplete.

Il secondo anno c'è stata l'eliminazione ai gironi e da li il "meme" di conte in europa (alimentato anche dalle sue dichiarazioni dei ristoranti vari)

In effetti uscire, al tottenham, con un milan disastrato e non passare mai il girone coi prescritti cosa vuoi che sia.

Bello omettere quello che non fa comodo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Non sono d'accordo sulla Lazio. Vedremo: il tempo sarà gantaluomo e non colantuono. A parte le battute, Sarri conosce già alcuni giocatori e sarà determinante per la Lazio. Gasperini si è lamentato perché non ha giocatori pronti per la preparazione e si vede che non è contento. Non credo che reciti o che faccia parte di tutto un gioco tra le parti. Il Bologna ha preso giocatori di esperienza come Immobile e Bernardeschi, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In effetti uscire, al tottenham, con un milan disastrato e non passare mai il girone coi prescritti cosa vuoi che sia.

Bello omettere quello che non fa comodo.

Ah sta cosa dei prescritti usciti 2 su 2 ai gironi non me la ricordavo... chiedo scusa, questo in effetti è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Lo è invece, vedi le eliminazioni con l’Inter in due gironi non proprio irresistibili.

Conte è questo ormai, un allenatore che ha più paura di perdere che voglia di vincere: Juve e Inter hanno alzato la testa in Europa dopo che lui è andato via, e non può essere un caso. Per dire, al posto di Inzaghi quest’anno lui avrebbe vinto lo scudetto gonfiando il petto, ma questo non è ragionamento da grande allenatore. Vero è che Inzaghi alla fine ha perso tutto, ma ha ragionato da grande allenatore di una grande squadra, e sinceramente meglio un giorno da Inzaghi (o da Allegri, che alla Juve ha sempre cercato di giocarsela su tutti i fronti) che cento da Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, FeroceSaladino said:

Guarda che nessuno qui sta scrivendo che il napoli l'anno prossimo farà male o che sicuramente non possa rivincere lo scudetto, ma dire che apriranno un ciclo dove domineranno per anni mi sembra un tantino diverso ed esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Ah sta cosa dei prescritti usciti 2 su 2 ai gironi non me la ricordavo... chiedo scusa, questo in effetti è grave

Quello che ancora lo "salva" è il numero relativamente limitato di campagne europee affrontate, 6. Sette se vogliamo contare la piccola parentesi conference league con il tottenham.In champions ha raggiunto i quarti con la Juve al primo colpo e poi un ottavo con il chelsea. Le eliminazioni con milan e i due gironi fatti dai prescritti e il secondo anno con noi sono risultati oggettivamente deludenti. In europa league ha raggiunto una semifinale e una finale, entrambe le volte con la squadra più forte ha perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

diciamo 3 su 3 dato che anche l'anno prima furono buttati fuori ai gironi con Spalletti,

nonostante la "Garra Charrua" 🤣 dei 2 prescritti Adani/Trevisani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Con l'Inter è uscito ai gironi due volte (una da quarto in classifica). La sua migliore stagione europea è ancora la prima (eliminazione ai quarti appunto), poi 3 eliminazioni ai gironi e 2 agli ottavi (con le squadre londinesi). Direi un bilancio davvero misero, ad essere buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 16:31, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco che per me ad oggi Napoli è proiettato per dominare la serie A per tantissimi anni, hanno lavorato pian piano in ogni modo possibile per creare questo vantaggio competitivo, bravi loro. 

Dominare la serie A per anni per societa che non siano Juve, Milan e Inter non è realistico. Sebbene il Napoli stia facendo un ottimo mercato che gli consentirà per QUESTA stagione di partire coi favori del pronostico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 16:31, FeroceSaladino ha scritto:

Napoli è proiettato per dominare la serie A per tantissimi anni

ma per cortesia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx ormai sempre più in delirio di onnipotenza, su Lookman “ lo vogliamo, Percassi si ricordi che con noi ha un buon rapporto …” ormai si crede davvero onnipotente questo , minaccia alla luce del sole 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mafiotta ormai sempre più in delirio di onnipotenza, su Lookman “ lo vogliamo, Percassi si ricordi che con noi ha un buon rapporto …” ormai si crede davvero onnipotente questo , minaccia alla luce del sole 

Ovviamente minaccia e nessuno gli dice niente, poi per decenni ho sentito “i brutti modi di fare di Moggi”….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Juve e Inter hanno alzato la testa in Europa dopo che lui è andato via, e non può essere un caso

Dopo Conte Juve e medde due volte in finale…

tottenham vince l’Europa League 

il Chelsea vince champions League e mondiale per club

Conte in Europa è un fallimento, spero di non vederlo mai più sulla nostra panchina, magari qualcuno dirà che potrà cambiare, io invece credo che sia impossibile, lo stampo è quello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo Conte Juve e medde due volte in finale…

tottenham vince l’Europa League 

il Chelsea vince champions League e mondiale per club

Conte in Europa è un fallimento, spero di non vederlo mai più sulla nostra panchina, magari qualcuno dirà che potrà cambiare, io invece credo che sia impossibile, lo stampo è quello…

Ma io qui vedrei i meriti di Conte. Conte è un costruttore ed è un merito suo che Inter, Juvem Chelsea e Tottenham siano riusciti a ingranare dopo che se n'è andato. Non c'è un allenatore migliore di lui nel costruire le rose e le squadre. Gli altri allenatori hanno solo migliorato il lavoro di Conte, senza questo lavoro non ci sarebbe stato nessuna finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo nessuno a Napoli si faccia illusioni sulla champions league, sarebbe già oro colato riconfermarsi in campionato: dopo la Juve a nessuno è più riuscito di vincere due scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mafiotta ormai sempre più in delirio di onnipotenza, su Lookman “ lo vogliamo, Percassi si ricordi che con noi ha un buon rapporto …” ormai si crede davvero onnipotente questo , minaccia alla luce del sole 

come dire: "vendi o dobbiamo tirar fuori il dossier che abbiamo nel cassetto?" 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Ha vinto uno scudetto grazie al gol di Pedro e al suicidio dell'Inter. Con una sola competizione stava per arrivare secondo nonostante l'inconsistenza di Milan e Juventus. 

Le previsioni di diversi utenti che leggevo qui dentro era che il Napoli non si qualificava neanche alla Champions altro che secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Per poi aggiungere "2-3 giorni massimo"

Come per dire: "O lo vendete alle nostri condizioni oppure no"

xxx

Modificato da AngriJuve
Evita
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti