Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

43 minuti fa, Amdir ha scritto:

Però non hanno nessuno che fa legna

Nel calcio offensivo odierno non credo sia fondamentale. La "legna" oggi è saper fare il pressing, la cui esecuzione però è soprattutto legata alla squadra nel suo insieme e non richiede particolari doti individuali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dico lookman cacccccca umana che diserta gli allenamenti...

Quindi la cacccccca umana ha disertato gli allenamenti proprio come Koopmeiners ma 

dopo aver fatto un comunicato in cui fa il prezzo All'Atalanta della sua cessione ma sarà tutto inutile per quella caccccaaaa umana e per la società di * che cerca di prenderlo perché l'Atalanta non chiederà un euro in meno e dovranno pagarlo al prezzo che fa l'Atalanta. A breve arriveranno gli juventini cacciatori di juventini antitnteristi a ricordarmi che Koopmeiners si è comportato male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso Lookman verrà criminalizzato come Koopmeiners, o visto che vuole andare alla Merdeka verrà dipinto come povera vittima lo chiedo per un amico.   .asd

Dici? .asd

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sbloccato Jashari al Milan. Fonte Di Marzio.

Adesso bisognerà spiegare a sto talentuoso ragazzo che con Allegri in mezzo giocheranno sempre Fofana e Loftus Cheek e che i sarà solo un posto libero per Ricci Modric e lui...

Miglior giocatore del campionato belga, se arriva giocherà parecchio altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Resta il fatto che il Milan avrebbe un buonissime centrocampo.

Avendo gia preso Modric e Ricci avrei speso  i soldi per la punta (Gimenez con Allgeri lo vedo male male). Sopratutto considerando l allenatore in panchina che a centrocampo vuole sopratutto fisicità.

As always, time will tell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Amdir ha scritto:

Mah. l'Atalanta non può permettere di svalutare i propri calciatori. Poi in una stagione dove inizia tutto da zero, con un nuovo allenatore. Quindi, per me, accettano i 40/43 milioni offerti dall' Inter.

Infatti possono andare benissimo avanti con lui se non arriva l'offerta soddisfacente. Non credo alle storie dei social etc, per i soldi trova squadra araba in due secondi. Più che altro non vedo tutti questi club europei pronti a mettere più di 30-35 mln, ed è strano che non sia sbucato nemmeno il Wolverhampton con i 50 mln. Al momento se il prezzo lo fa il mercato se lo tengono o al massimo può andare Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BNK ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo che uno dei primi movimenti di mercato sarà ritorno di Chiesa ed invece é agosto e non ci sono nemmeno le notizie. Strani i movimenti di questo ragazzo.

Vedrai che da qui a quando finisce il mercato, tornerà (probabilmente) in Italia. A Liverpool di sicuro non può più rimanere. 

Resta da capire solo dove e con che tipo di formula visto anche l'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso Lookman verrà criminalizzato come Koopmeiners, o visto che vuole andare alla Merdeka verrà dipinto come povera vittima lo chiedo per un amico.   .asd

I primi a criminalizzare Koop siamo proprio noi Juventini, visto che qui dentro si legge di certificati falsi, furbate e altra roba simile.

Poi ci lamentiamo che stampa e tifosi avversari ci infangano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Vedrai che da qui a quando finisce il mercato, tornerà (probabilmente) in Italia. A Liverpool di sicuro non può più rimanere. 

Resta da capire solo dove e con che tipo di formula visto anche l'ingaggio.

Pienamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, elledani ha scritto:

Jashari giocatore fantastico, un peccato mortale lasciarlo a quelli lì

Jashari avrebbe spostato gli equilibri bisognava prenderlo a tutti i costi, bravo il Milan a spenderne solo 40 gliene avrai dati anche 90 al Bruges.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune notizie da X:

- Gutierrez dal Girona al Napoli per 18 milioni, quasi fatto;

- il Torino ha quasi preso il difensore svizzero Akouna dalla Bundes (che sostituirà Coco che poveraccio va a finire in Russia);

- la Roma vorrebbe Etcheverry dal City in prestito, che lo darebbe ma senza diritto di riscatto che invece Massara vuole;

- Udinese dopo Bertola prende un altro giovane difensore interessante, Goglichidze dell' Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, elledani ha scritto:

Jashari giocatore fantastico, un peccato mortale lasciarlo a quelli lì

Non esageriamo dai, buon giocatore. 

Te lo dice uno che comunque ha modo di seguire il campionato Belga, anche dal vivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Che tipo di giocatore é?

Terzino sinistro moderno

scuola real

Giocatore che entra tanto dentro il campo

piede eccellente 

ottimo a spingere 

per me grande acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Jashari avrebbe spostato gli equilibri bisognava prenderlo a tutti i costi, bravo il Milan a spenderne solo 40 gliene avrai dati anche 90 al Bruges.

Speriamo li sposti come l’ultimo che aveva dichiarato di farlo a Milano , comunque per mezza stagione al Brugge mi sa che si sta un tantino esagerando 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Certo siccome e' stato un pacco Nico prendere uno dal Bruges a 40 e' un affarone.

Scommetto che quasi nessuno di voi che lo incensate lo avete mai visto giocare

Visto molto attentamente sia in champions sia in campionato, un ottimo elemento davvero.

Buona giornata amico .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo li sposti come l’ultimo che aveva dichiarato di farlo a Milano , comunque per mezza stagione al Brugge mi sa che si sta un tantino esagerando 

Comunque ero ironico, la pensiamo uguale.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti