Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Napoli in questo momento ha due 11 forti portiere compreso. Lavoro molto buono, ma in qualche casi credo che ci saranno tanti problemi dal punto di vista di gestione della rosa.

Ad esempio non mi immagino De Bruyne panchinato da Zambo, Meret da Vania o Noah Lang troppo contento di essere riserva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BNK ha scritto:

Napoli in questo momento ha due 11 forti portiere compreso. Lavoro molto buono, ma in qualche casi credo che ci saranno tanti problemi dal punto di vista di gestione della rosa.

Ad esempio non mi immagino De Bruyne panchinato da Zambo, Meret da Vania o Noah Lang troppo contento di essere riserva

Mi piacerebbe averne di questi problemi rispetto ai nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra come al solito che Conte stia costruendo una rosa con una qualità media abbastanza elevata ma senza particolari picchi di qualità 

Circolare con Rrahamani, nonostante abbia fatto un ottimo campionato, DiLorenzo e Politano oltre un Lukaku che andando avanti avrà sempre meno "dominanza"

Poi sicuramente domineranno il campionato quest' anno, ma mi sembra sempre la solita squadra costruita per fare vincere Conte e non per costruire qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Mi sembra come al solito che Conte stia costruendo una rosa con una qualità media abbastanza elevata ma senza particolari picchi di qualità 

Circolare con Rrahamani, nonostante abbia fatto un ottimo campionato, DiLorenzo e Politano oltre un Lukaku che andando avanti avrà sempre meno "dominanza"

Poi sicuramente domineranno il campionato quest' anno, ma mi sembra sempre la solita squadra costruita per fare vincere Conte e non per costruire qualcosa 

Questo messaggio non ha senso. 

Costruisci squadra per far vincere Conte=Costruisci qualcosa. 

Parliamo di una squadra che ha vinto 4 scudetti, vincere due di fila e 3 in 4 anni non sarebbe "costruire qualcosa"?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BNK ha scritto:

Sono molto diversi i ruoli, inizialmente credo resteranno le gerarchie dell' anno scorso con a parte forse Beukema per Buongiorno che è out e man mano potrebbero inserirsi Gutierrez e Lucca che dovrebbe ritagliarsi il suo spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Pacione ha scritto:

Sono molto diversi i ruoli, inizialmente credo resteranno le gerarchie dell' anno scorso con a parte forse Beukema per Buongiorno che è out e man mano potrebbero inserirsi Gutierrez e Lucca che dovrebbe ritagliarsi il suo spazio 

de bruyne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Il Milan ha preso athekame dallo Young Boys, giocatore che lo conosce solo la madre e Tare 

Bhe questo non significa granché, anche perché ha solo 21 anni, comunque ha giocato contro l'inter in CL mi pare.

---

Il Bologna ha preso dal West Bronwich il difensore norvegese Eggem, titolare in nazionale nella recente vittoria contro l'ultima disastrosa Italia spallettiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scienzo ha scritto:

de bruyne?

Se come credo parte con il 433 non lo vedo titolare e dubito abbassi Mctominay per far giocare lui sottopunta. Non che non possa cambiare sistema, ma il modulo principale credo sia quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Forse Hojlund al Milan in prestito... direi che Vlahovic rimane.

Oltre al difensore svizzero stanno prendendo pure difensore passato dal Atalanta passato per Frosinone.

Chiamali scemi: un centravanti iin prestito quest'anno, uno gratis il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, masfon said:

Chiamali scemi: un centravanti iin prestito quest'anno, uno gratis il prossimo anno.

Guarda che Vlahovic non andrà al Milan il prossimo anno. Pensa di andare  via a 0 per prendere lo stesso stipendio che prende alla Juve ora + le solite commissioni....

Il Milan oltre 6 millioni non ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che Vlahovic non andrà al Milan il prossimo anno. Pensa di andare  via a 0 per prendere lo stesso stipendio che prende alla Juve ora + le solite commissioni....

Il Milan oltre 6 millioni non ci va.

In realtà prenderebbe 7 bonus compresi al Milan, che a questo punto aspetterà Gennaio per prenderlo a zero. Il fatto che Dusan voglia lo stesso stipendio è una favoletta che raccontano gli altri, dato che ha rifiutato bei soldi dall'Arabia e dalla Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, 8Marchisio8 said:

In realtà prenderebbe 7 bonus compresi al Milan, che a questo punto aspetterà Gennaio per prenderlo a zero. Il fatto che Dusan voglia lo stesso stipendio è una favoletta che raccontano gli altri, dato che ha rifiutato bei soldi dall'Arabia e dalla Turchia.

Vuole i soldi rimanendo in palcoscenici importante. 

Lui si crede forte, oppure e mal consigliato non lo so.

Al Milan o ci va ora o non ci va piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vuole i soldi rimanendo in palcoscenici importante. 

Lui si crede forte, oppure e mal consigliato non lo so.

Al Milan o ci va ora o non ci va piu.

Bisogna vedere chi lo cerca tra un anno, quando si sarà fatto una stagione tra panca e tribuna. Anche Rabiot voleva sfruttare lo svincolo per arricchirsi restando nel calcio che conta... è finito da De Zerbi a guadagnare di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stanislr87 said:

Bisogna vedere chi lo cerca tra un anno, quando si sarà fatto una stagione tra panca e tribuna. Anche Rabiot voleva sfruttare lo svincolo per arricchirsi restando nel calcio che conta... è finito da De Zerbi a guadagnare di meno.

Per un francese andare a Marsiglia che giocherà la Champions l anno prossimo.. per me cmq è cascato in piedi. 

Certo se pensava di andare al Real Madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Il paragone con Rabiot lo trovo calzante, ma i calciatori non brillano per intelligenza mediamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/08/2025 Alle 08:37, Slepix ha scritto:

Chinè dov'è???

Figli di vacca la dovete pagare tutta, ma si può leggere Thiaw a 40 milioni???

Qualcuno ci deve spiegare perché pipponi vengono venduti al doppio del loro valore, sempre altrove

Thiaw, che prendeva un milione LORDO di stipendio.

Venduto a 40 milioni.

Stipendio da rincalzo di bassa lega, cartellino da top player di categoria.

Da ufficio inchieste

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Venduto a 40 milioni.

Da ufficio inchieste

Si, Thiaw oggettivamente incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Venduto a 40 milioni.

Da ufficio inchieste

Quale irregolarità ci vedete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quale irregolarità ci vedete?

"Stipendio da rincalzo di bassa lega, cartellino da top player di categoria" per citare l'utente Kenan. Alla Juve controllano anche le spese fatte per sapone e carta igienica nei bagni dei campi di allenamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Arabia e Turchia sono lidi non di primo

pelo. Aspetta di liberarsi a zero per andare in Premier a prendere quelle cifre o poco meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gds - Kone è stato offerto all’Inter proprio dalla Roma, che vuole venderlo in questa sessione. L’Inter può spingersi fino a 30 mln e valuta il doppio colpo con Lookman, che sarà aspettato solo un’altra settimana

Fanno il doppio colpo, lo dice la Pravda dello Sport 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti