Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giusto sefz. E probabilmente anche dzeko lo fa. Ma stare a confrontarsi con giovincgiovincello di 10 o 15 anni di meno è diverso.  

Infatti geco ha 15 anni meno di me 😬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma è forte sto Boniface? Milanisti tutti contenti.... Boo, io non lo conosco per niente. Chi lo conosce? 

Io ho letto che non sono per niente contenti invece..uno che si è rotto 2 crociati a 24 anni non lo vorrei per partito preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Cioè soldi inesistenti per aggiustare il bilancio...del Cagliari?

Mi piacciono sempre queste sparate da vecchietto che guarda i cantieri, così per dire cose forti ma senza alcun senso o prova concreta nella vita reale.

Dzeko se gioca 3 partite in stagione saran tante.

Han ripreso Gudmunsson, giocherà lui.

Dzeko può giocare fino a 50 anni. cura alimentazione, attività fisica e mentale tipo cristiano Ronaldo . In un' intervista ha detto che non tocca alcool da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ovvio, ma nel campionato italiano attuale può comunque dire la sua 

Mah, vedemo, per me lui e Modric saranno due simpatiche mascotte e poco più.

Nel frattempo:

- il Lecce ha acquistato il difensore centrale (non titolarissimo comunque) dell'U21 tedesca, Jamil Siebert, futura plusvalenza corviniana;

- l'inter vicina ad uno dei mille Diouf che circolano in Francia, quello che voleva anche il napoli dal Lens;

- Asslani al Torino;

- Vranckx già intravisto al Milan, col suo cognome impossibile, al Sassuolo;

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Amdir ha scritto:

Dzeko può giocare fino a 50 anni. cura alimentazione, attività fisica e mentale tipo cristiano Ronaldo . In un' intervista ha detto che non tocca alcool da 10 anni

Pure Lewandowski .

E a dire il vero pure io alcool non lo tocco quasi mai (ma a 50 anni sono lo stesso un rottame).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Amdir said:

nah. puoi essere maniacale quanto vuoi ma l'età impatta comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, vedemo, per me lui e Modric saranno due simpatiche mascotte e poco più.

Nel frattempo:

- il Lecce ha acquistato il difensore centrale (non titolarissimo comunque) dell'U21 tedesca, Jamil Siebert, futura plusvalenza corviniana;

- l'inter vicina ad uno dei mille Diouf che circolano in Francia, quello che voleva anche il napoli dal Lens;

- Asslani al Torino;

- Vranckx già intravisto al Milan, col suo cognome impossibile, al Sassuolo;

Dalle statistiche mi pare un profilo simile a Kone della Roma. Nato nel 2003, sembra una presa interessante. Chissà se i prescritti lo hanno preso per passare al 3421 oppure continuano col 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Dalle statistiche mi pare un profilo simile a Kone della Roma. Nato nel 2003, sembra una presa interessante. Chissà se i prescritti lo hanno preso per passare al 3421 oppure continuano col 352.

Penso semplicemente per allungare la rosa dei centrocampisti (io sinceramente non so chi sia...ho letto che ha poche presenze nell'U21 francese), non come titolare.

Dovevano svecchiare la rosa e stan cominciando a farlo (anche se hanno ceduto uno dei più giovani cioé Asslani al Torino - che avrebbe fatto molto meglio a prendrsi il più bravo Nicolussi -).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter con il fondo americano al comando sta facendo esattamente le stesse cose che fa il Milan sempre con il fondo oltreoceano.

Acquisti a massimo 30 milioni di cartellino, preferibilmente giovani, futuribili e con poco ingaggio.

Il resto sono solo veline della stampa amica di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Lelyne said:

L'Inter con il fondo americano al comando sta facendo esattamente le stesse cose che fa il Milan sempre con il fondo oltreoceano.

Acquisti a massimo 30 milioni di cartellino, preferibilmente giovani, futuribili e con poco ingaggio.

Assolutamente. E sopratutto stipendi bassi e finiti i parametri 0 alla Marotta con commissioni a destra e a manca.

Il che non vuole dire che non potranno piu vincere, vista la concorrenza... mah la pacchia è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo farvi notare che i cinqueperisti nonostante la finale di Champions,  i suoi giocatori migliori non hanno mercato, ovviamente la robaccia rosa dirà che i cinqueperisti hanno rifiutato le offerte, ma la verità è che tutti hanno visto il loro bluff…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un articolo del genere nel giornale rosa:

"Gli ottimi voti a scuola nonostante aiutasse la famiglia lavorando di sera; quella volta che salvò una famiglia rimasta intrappolata in auto nella Senna senza nemmeno saper nuotare; la beneficienza fatta quotidianamente lontano dai riflettori nella sua città natale tanto da esserne incoronato "ambasciatore": andiamo alla scoperta di Andy Diouf, il nuovo incredibile acquisto dei nerazzurri"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Pure Lewandowski .

E a dire il vero pure io alcool non lo tocco quasi mai (ma a 50 anni sono lo stesso un rottame).

Io non sono ai livelli di Dzeko e Lewandowski solo perché tocco l'alcool, sennò non avreste mai sentito parlare di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Mi aspetto un articolo del genere nel giornale rosa:

"Gli ottimi voti a scuola nonostante aiutasse la famiglia lavorando di sera; quella volta che salvò una famiglia rimasta intrappolata in auto nella Senna senza nemmeno saper nuotare; la beneficienza fatta quotidianamente lontano dai riflettori nella sua città natale tanto da esserne incoronato "ambasciatore": andiamo alla scoperta di Andy Diouf, il nuovo incredibile acquisto dei nerazzurri"

"La scoperta della penicillina, l'equazione sui buchi neri e quel premio nobel per la pace scippato"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese nel rovistare tra gli esuberi ha preso Sanabria, Payero (un buon centrocampista...non capisco perché l'Udinese l'abbia sbolognato) ed é molto vicina a Colpani (dopo aver preso Bondo e Terracciano).

Squadra costruita nelle ultime due settimane di mercato in pratica (anche il Pisa e il Verona sono un po' in alto mare...), rischiano molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Pure Lewandowski .

Visto le tue sparate forse dovresti iniziare 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso se leggi che l Inter è favorita perché ha preso questo djouf ho la dimostrazione che molti hanno la sindrome dello zerbino nei confronti dei rattazzi del 5 a 0 che ricordiamo pensavano di aver 80 milioni a disposizione per prendere Kone' e Lookman andando dietro le loro cheerleader 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

La Cremonese nel rovistare tra gli esuberi ha preso Sanabria, Payero (un buon centrocampista...non capisco perché l'Udinese l'abbia sbolognato) ed é molto vicina a Colpani (dopo aver preso Bondo e Terracciano).

Squadra costruita nelle ultime due settimane di mercato in pratica (anche il Pisa e il Verona sono un po' in alto mare...), rischiano molto.

Bella roba colpani. Due anni ce lo accostavano ogni mezz'ora spacciandolo come il trequartista del futuro della nazionale italiana. Fosso ultra scampato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti