Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Quali sono motivi di ritorno di Immobile? Sembra che in Turchia ha fatto bene..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Intanto a mezzanotte di oggi è scaduta la clausola da 75 milioni di Osimhen

Ovvero quello che attendevano i potenziali acquirenti di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

I napoletani che si fanno dare una sola dai turchi.... spettacolo...

Non è esattamente così. I napoletani, terrorizzati dal fatto che potesse andare alla Juve ed a cifre inferiori rispetto alla clausola, a maggior ragione dopo il suo rifiuto di andare in Arabia, avevano riposto le loro speranze nel Galatasaray che, peraltro, fino ad una settimana prima aveva offerto 50 mln (anche quelli tutti da verificare) e, come per magia, da un giorno all'altro si sono detti pronti a tirar fuori i 75 mln, seppur dilazionati di parecchio, richiesti dal Napoli ma venendo comunque qui in Italia a trattare.

Da dove li prendessero, non interessava a nessuno.

Ora che però si deve passare al pagamento, sono sorti i problemi e, di fatto, il giocatore è ancora lì con tanto di clausola scaduta e mai pagata da nessuno (persino l'offerta araba non la raggiungeva del tutto).

Poi vai sui siti napoletani e leggi che da oggi De Lamentiis può chedere anche di più. Certo, può chiedere quanto vuole. Peccato che nessuno gli darà mai quei soldi ed il problema ce l'ha tutto lui. Anche perchè mi sembra chiaro che con i soldi della cessione di Osimhen e risparmio del grande ingaggio che ha, si fa un mercato. Senza tutto questo, se ne fa ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Infatti non glielo stiamo dando 😆

Questi all'Hannover dovevano dare solo 3 milioni e mezzo ed è dovuta scendere in campo la FIFA per forzarli a pagare, figuriamoci per 75 milioni. Una società sportiva che di fatto non ha soldi. Essere la prima squadra turca e non avere la possibilità di dare garanzie bancarie di un’operazione significa proprio avere una situazione economica-finanziaria difficile, forse deficitaria. Da stare alla larga da questi.

Come se non bastasse, abbiamo a che fare con un ragazzino pieno di soldi e con una palese instabilità decisionale. Un giorno vuole una cosa, il giorno dopo un’altra, nella notte un’altra ancora. Non capisce cosa deve rincorrere, probabilmente non credeva di avere così poco appeal (vedere Premier League) perché non capisce quanto deleteri sono i comportamenti che ha e che ha avuto negli ultimi 2 anni. Mi viene anche da dire che o il procuratore non può fare nulla perché il personaggio è complicato oppure non è sto gran procuratore.

A sto punto o va in Arabia, o il primo che molla almeno 50 milioni cash è da spedirglielo infiocchettato. 

Finalmente un tifoso napoletano che ragiona.

Poi, per carità, magari domani si infortuna l'attaccante titolare di una big inglese e vengono a riempirvi di soldi per Osimhen e buon per voi, in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh si in effetti è una cosa che può stravolgere tutto visto che fino ad ieri c'era la fila di società disposta a spendere 75 ml sull'unghia per il giocatore, adesso sicuramente ci sarà la ressa per acquistarlo ad una cifra maggiore.

Scherzi a parte, l'unica data importante (sempre se esiste una data) è quella relativa alla possibilità del Napoli di prolungare ed aumentare il contratto fino a Giugno 2027.

Se il Napoli gli prolunga il contratto, fa il male di tutti, soprattutto il proprio.

A prima vista può sembrare che in tal modo rafforza la sua posizione contrattuale ma non è così.

Oggi chi tratta Osimhen lo fa pensando alla scadenza nel 2026 ed offre cifre di conseguenza.

Se il Napoli attua quel rinnovo, non è che per magia le offerte aumentano sensibilmente. Piuttosto garantisce al giocatore uno stipendio ancora più alto e con copertura di ulteriori 12 mesi rispetto ad oggi. Inutile nascondere che per il Napoli, Osimhen è un problema e questo lo sanno tutti.

Se rinnovano e litigano definitivamente, si arriverà a tribuna fissa per lui e bagno di sangue per il Napoli.

Meglio dunque risolvere subito ed incassare il più possibile. Ovviamente per loro meglio se non in Italia ma in questi casi non è semplice far prevalere la propria volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è esattamente così. I napoletani, terrorizzati dal fatto che potesse andare alla Juve ed a cifre inferiori rispetto alla clausola, a maggior ragione dopo il suo rifiuto di andare in Arabia, avevano riposto le loro speranze nel Galatasaray che, peraltro, fino ad una settimana prima aveva offerto 50 mln (anche quelli tutti da verificare) e, come per magia, da un giorno all'altro si sono detti pronti a tirar fuori i 75 mln, seppur dilazionati di parecchio, richiesti dal Napoli ma venendo comunque qui in Italia a trattare.

Da dove li prendessero, non interessava a nessuno.

Ora che però si deve passare al pagamento, sono sorti i problemi e, di fatto, il giocatore è ancora lì con tanto di clausola scaduta e mai pagata da nessuno (persino l'offerta araba non la raggiungeva del tutto).

Poi vai sui siti napoletani e leggi che da oggi De Lamentiis può chedere anche di più. Certo, può chiedere quanto vuole. Peccato che nessuno gli darà mai quei soldi ed il problema ce l'ha tutto lui. Anche perchè mi sembra chiaro che con i soldi della cessione di Osimhen e risparmio del grande ingaggio che ha, si fa un mercato. Senza tutto questo, se ne fa ben altro. 

Vabbé il napoli ha già preso DeBruyne, Lang e Beukema (fortissimo per me quest'ultimo).

Non penso che avesse bisogno di tantissimo altro.

Poi io questa continua rivalità Napoli/Juve la trovo ridicola, sia da l lato loro ma un po' anche dal lato nostro...sono una squadra come un'altra. Capisco che per chi vive lì sarà diverso ma restano una squadra minore, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbé il napoli ha già preso DeBruyne, Lang e Beukema (fortissimo per me quest'ultimo).

Non penso che avesse bisogno di tantissimo altro.

Poi io questa continua rivalità Napoli/Juve la trovo ridicola, sia da l lato loro ma un po' anche dal lato nostro...sono una squadra come un'altra. Capisco che per chi vive lì sarà diverso ma restano una squadra minore, alla fine.

In realtà il Napoli, per quel che si legge, sta provando a prendere, oltre ad un secondo portiere, anche Nunez e vorrebbero provare un investimento importare anche per un altro esterno di attacco. Mi sembra chiaro che per riuscirci devono cedere Osimhen, incassare una cifra comunque importante e scrollarsi di dosso il suo altissimo ingaggio.

Oltre ai citati, stanno prendendo anche Juanlu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In realtà il Napoli, per quel che si legge, sta provando a prendere, oltre ad un secondo portiere, anche Nunez e vorrebbero provare un investimento importare anche per un altro esterno di attacco. Mi sembra chiaro che per riuscirci devono cedere Osimhen, incassare una cifra comunque importante e scrollarsi di dosso il suo altissimo ingaggio.

Oltre ai citati, stanno prendendo anche Juanlu.

A me sembra tutta fuffa quella che con la cessione di Osimhen faranno tanti altri acquisti, Nunez tra cartellino e ingaggio costa a star bassi 50/60 milioni e va a Napoli a fare il panchinaro di Lukaku, ma non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se il Napoli gli prolunga il contratto, fa il male di tutti, soprattutto il proprio.

A prima vista può sembrare che in tal modo rafforza la sua posizione contrattuale ma non è così.

Oggi chi tratta Osimhen lo fa pensando alla scadenza nel 2026 ed offre cifre di conseguenza.

Se il Napoli attua quel rinnovo, non è che per magia le offerte aumentano sensibilmente. Piuttosto garantisce al giocatore uno stipendio ancora più alto e con copertura di ulteriori 12 mesi rispetto ad oggi. Inutile nascondere che per il Napoli, Osimhen è un problema e questo lo sanno tutti.

Se rinnovano e litigano definitivamente, si arriverà a tribuna fissa per lui e bagno di sangue per il Napoli.

Meglio dunque risolvere subito ed incassare il più possibile. Ovviamente per loro meglio se non in Italia ma in questi casi non è semplice far prevalere la propria volontà

Ovvio, la logica direbbe che il contratto non andrebbe rinnovato in aumento.

Ma visto i soggetti in questione non mi stupisce nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, McFratm ha scritto:

Intanto a mezzanotte di oggi è scaduta la clausola da 75 milioni di Osimhen

ma che sorpresa .ghgh

5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Manco parlassimo di van basten

talmente fenomeno che ha fatto una supercarriera tra Lilla, Napoli e Galatasaray 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BNK ha scritto:

Quali sono motivi di ritorno di Immobile? Sembra che in Turchia ha fatto bene..

Credo che soffra molto vivere all'estero, parla più napoletano che italiano, figuriamoci altre lingue, e quand'era a Dortmund diceva che gli mancava la mozzarella e i tedeschi erano freddi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero perso Ruggeri in uscita dall'Atalanta per l'ATM.

Per soli 18+2 di bonus, mi sembra una buona operazione.

Io scommetto che per le italiane avrebbero sparato non meno di 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

ma che sorpresa .ghgh

talmente fenomeno che ha fatto una supercarriera tra Lilla, Napoli e Galatasaray 😂

Infatti, Osimhen rischia di chiudere la carriera senza aver giocato mai in un top team. Però è relativamente giovane e teoricamente è ancora in corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti