Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'entrata di comolli e tognozzi e l'aumento dei poteri a Chiellini non possono che voler dire l'uscita di Giuntoli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Con Gasperini prendi Gyokeres che ne fa 85

A lui stavo pensando! con Gasp lo svedese diventa illegale in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con Gasperson in panchina al mondiale per club, vinciamo il trofeo e troviamo i soldi per Osimhen

non discuto Gasperini ma ha bisogno di anni di lavoro tranquillo......non e' compatibile con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Cambio di notizie anche da parte tua quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

Controproposta juve: Non ti facciamo pagare il panino nei chioschetti fuori lo stadio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alcuni abbiano sottovalutato la durata di orphen sul fatto che conte avrebbe pieni poteri decisionali e comunicativi, la situazione quindi sarebbe molto diversa dal primo conte Juve, praticamente gli si dà in mano la gestione sportiva, quindi non avrà nessuno con cui prendersela, questo per me libera dal rischio che dopo 2-3 anni ritorni la.solita scenetta di lui scontento che comincia a brontolare... Risponderà personalmente anche su mercato, scelta giocatori, staff e via dicendo

... Si prefigura una sorta di manager all'inglese con una permanenza lunga a meno di un esonero ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Endrick in prestito non sarebbe male

ogni nome che leggo, con la possibilità di Gasperini, diventano più allettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Comunque nella lontana (e bellissima) estate 2016 qui sopra si cominciò a parlare di Higuain da quando quell'agenzia immobiliare rivelò che un attaccante sudamericano aveva preso casa a Torino... sefz

momblano-luca-fausto-momblano.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Si prefigura una sorta di manager all'inglese con una permanenza lunga a meno di un esonero ovviamente.

E lui ce le ha le competenze per fare tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Cambio di notizie anche da parte tua quindi? 

Si può dire che sembra semplicemente riportare quello che già si sapeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

mi mancano i tempi di Almiron con la maglia di paperino e Dela che presenta Inler con la maschera da leone da 5€ presa al mercatino dell’usato 

eh beh....

Nicola Legrottaglie - Ma basta! Ancora con sta storia della ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi piace questo senso di indeterminazione su conte. Speriamo prosegua!

Pure a me garba.... è bellissimo ma ho solo una fottuta paura..... bellicapelli....questi non saprebbero veramente poi che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Gasperini comunque lo danno molto vicino alla Roma

Dicono sia già a Orte

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non si chiude con Gasperini è perché la Juve non ha voluto chiamarlo. Gasperini ci viene a piedi letteralmente se lo chiamano

Beh farebbe poca fatica visto che è di Grugliasco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

La Juve si paleserà sabato per oscurare le *,

quale giornata migliore per rubargli i riflettori,

se sono smart faranno così 

Capirai che oscuri se non sia mai la vincono...Mi oscuro io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🧐 Gasperini ha chiesto di lasciare l’Atalanta per mancanza di motivazioni. È in contatto con la Roma, che al momento è la sua priorità. Tuttavia, se Antonio Conte non dovesse andare alla Juventus, anche i bianconeri potrebbero puntare su di lui: infatti, lo hanno già contattato. [Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

️ @AroundJuventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché le decisioni le prenderà john elkann quelli col cerino in mano saremo noi. Le nostre sventure hanno avuto sempre lui come protagonista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev

Ma la vera domanda è: lo stadio e le infrastrutture (i campi) glieli costruiscono entro il periodo in cui è sotto contratto? Come fanno?

Lo stadio non è nemmeno del Napoli ma del Comune...

Sarebbe assurdo se Conte preferisse il Napoli alla Juve, se non viene alla Juve vuol dire che non hanno fatto quanto necessario per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non si chiude con Gasperini è perché la Juve non ha voluto chiamarlo. Gasperini ci viene a piedi letteralmente se lo chiamano

basta che non rimaniamo col cerino in mano e soprattutto basta che non arrivi bellicapelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.