Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me c'è una grande differenza fra i due, e sta nell'albo d'oro 

Sicuramente, mettiamo sempre sopra Conte nella scala, però obiettivamente il Gasp con quella rosa è andato in tanti stadi europei a dettare legge.
Indiscutibile che sappia lavorare sul campo con mezzi sconosciuti, da valutare nel breve, Gasp ha sempre avuto bisogno di tempo. Sul breve Conte è un fuoriclasse imbattibile da chiunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Se chiama la Juventus il Gasp manda a * la Roma anche se si sta sedendo per firmare. 

Probabilmente se ha già firmato sequestra i Dirigenti e minaccia di farsi brillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha contattato gasperini

fabrizio romano

ragazzi ma scherzate? Credete sia un gioco dove vince chi arriva per primo?
Qui non si vince, si fa solo un danno ad una comunità di tifosi.

La notizia è questa: "Gasperini ha chiesto di lasciare l’Atalanta per mancanza di motivazioni. È in contatto con la Roma, che al momento è la sua priorità. Tuttavia, se Antonio Conte non dovesse andare alla Juventus, anche i bianconeri potrebbero puntare su di lui: infatti, lo hanno già contattato."

Concetto totalmente differente! Qui il topic va in palla per Conte che prende tempo dopo incontro don DeLa, e fate a gara a chi destabilizza di più l'ambiente.

Riportate, riportate e riportate...

tra le altre cose, che gasp fosse nei piani del club e ci fosse stato un avvicinamento è una notizia di tempo fa riportata da Lisippo.
Il quale ha smentito che ad oggi ci sia un piano B (si va ad oltranza verso Conte).

Chi scrive non è tifoso ne di Conte, ne di Gasp ne di Lisippo, ma solo della Juve!!!

Cosi non va bene, state rovinando questo spazio!!!!

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma se hai scritto 10 minuti prima! Va che ti controllo.

Magari è uno che ottimizza i tempi e ci riesce.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Onestamente mi girano più le palle per De Bruyne al Napoli che per Conte

Si vede che non avete visto giocare ultimamente de bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma per quale motivo dovrebbe preferire il contrario, ma avete capito in che condizioni siamo rispetto a loro? 

Amore e fedeltà ai nostri colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ma certo, un'inter così allo sbando non la trova mica ogni anno

La sbronza collettiva di Napoli è fumo negli occhi, Conte ha fatto un miracolo difficile da ripetere.

Prima o poi ci torna alla Juventus, è sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

e il suolavore sarebbe remare contro alle volontà del suo proprietario? 😂

no, il suo lavoro è scegliere l'allenatore per la prossima stagione. per intenderci, elkann non ha proposto conte a giuntoli, perché anche se giuntoli fosse d'accordo, non lo sarebbe conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un giocatore che gioca da fermo e si rompe ormai ogni 3x2.. Va bene a finire la carriera al naples

Forse hai ragione tu, ma a me da vibes alla Pirlo...però spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi non si può leggere una cosa del genere.

Parliamo di uno che negli ultimi 9 anni ha fatto miracoli a Bergamo con uno che nelle sue 13 stagioni da allenatore solo in 2 casi ha iniziato e finito la stagione senza esoneri/essere subentrato a stagione in corso.

Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me c'è una grande differenza fra i due, e sta nell'albo d'oro 

Infatti Gasp ha vinto in europa e conte no. E poi Gasp la squadra che ha avuto Conte alla Juve non l'ha mai vista nemmeno in cartolina. E con questo non voglio dire che Conte non sia un top ma Gasperini è un grandissimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di un colpo di frusta non indifferente ma Gasperini mi intrigherebbe parecchio.

Con conte hai delle certezze, sia in negativo sia in positivo e sai cosa stai andando a prendere.

Però Gasperini per il lavoro fenomenale svolto a Bergamo meriterebbe questa panchina.

Chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

video uscito poco fa

Cmq credo il video sia di Moretto che di solito posta le cose che ancora sono molto vaghe come possibilità , Romano invece quando le cose sono molto più concrete, qui diciamo che non è una balla ma ancora siamo sul vago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sei sicuro che Gasp non fara stesso come quando e andato al Inda??

Lì non lo fecero proprio lavorare però... secondo me potrebbe sorprendere molti tifosi Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Le dichiarazioni, le intenzioni, le idee, le fantasie, i progetti manifestati durante la sbronza per la festa scudetto lasciano il tempo che trovano.

Se l'Inter non canna qualche partita ed alcune decisioni arbitrali girano diversamente, cade tutto il palco e il Napoli si scioglie come neve al sole.

Secondo me Conte queste cose le sa. I giornalisti in questo momento fanno il loro lavoro. È ovvio che tutta Napoli stia facendo uno sforzo collettivo per dire che Conte rimane. Adesso in questo momento è tutto bellissimo da quelle parti.

Siamo stati vincenti anche noi, non penso vi siate dimenticati cosa vuol dire essere vincenti e avere una struttura societaria vincente.

Vedremo

Tutto giusto ma a Torino adesso ci sono solo macerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Hai news diverse o sei anche tu in preda alla disperazione cronica che pervade ogni anno questo spazio nei momenti di attesa?

Ma voi ricordate lo scorso anno quando dopo settimane da fuori rosa koopmeiners andò nella sede a parlare con la dirigenza dell'Atalanta per andarsene e la stampa scriveva che era li per chiedere perdono e rinnovare? Solo io ricordo tutte le * scritte durante questi anni?
Dopo Luiz e Thuram Koopmeiners è impossibile!
Ronaldo alla Juve? Non mi risulta

Hai ragione mi sono fatto prendere dalla depressione 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Lì non lo fecero proprio lavorare però... secondo me potrebbe sorprendere molti tifosi Gasperini 

L’aspetto che mi rende perplesso è che lui gioca uomo a uomo quindi serve tanta tanta atleticita in campo, aspetto su cui siamo molto carenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se Conte non arriva qualcuno lo dobbiamo prendere, forse Gasp viene visto nonostante tutti i rischi come quello che può creare delle basi e forse anche soldi grazie al modo in cui fa rendere i giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

ragazzi ma scherzate? Credete sia un gioco dove vince chi arriva per primo?
Qui non si vince, si fa solo un danno ad una comunità di tifosi.

La notizia è questa: "Gasperini ha chiesto di lasciare l’Atalanta per mancanza di motivazioni. È in contatto con la Roma, che al momento è la sua priorità. Tuttavia, se Antonio Conte non dovesse andare alla Juventus, anche i bianconeri potrebbero puntare su di lui: infatti, lo hanno già contattato."

Concetto totalmente differente! Qui il topic va in palla per Conte che prende tempo dopo incontro don DeLa, e fate a gara a chi destabilizza di più l'ambiente.

Riportate, riportate e riportate...

tra le altre cose, che gasp fosse nei piani del club e ci fosse stato un avvicinamento è una notizia di tempo fa riportata da Lisippo.
Il quale ha smentito che ad oggi ci sia un piano B (si va ad oltranza verso Conte).

Chi scrive non è tifoso ne di Conte, ne di Gasp ne di Lisippo, ma solo della Juve!!!

Cosi non va bene, state rovinando questo spazio!!!!

a me sta fibrillazione invece diverte......alla fine tanto noi non abbiamo nessun potere se non gioire o disperare....va presa cosi...si fantastica sull'amore per la gente di napoli che convince conte, con gasp che fa retromarcia mentre guida sul raccordo anulare, con Tudor che va in macchina a bergamo senza mai fermarsi, con Sarri che torna a casa come lessie....e in tutto questo aspettiamo sabato davanti alla tv che il miracolo si avveri ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.