Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma Elkann quando Blanc e Secco disintegravano la Juve in modo ben peggiore di quanto fatto da Giuntoli (chi pensa il contrario è sconnesso dalla realtà) dove era? 

Perché a loro è stato permesso di operare per 4/5 anni?

Bhé Elkann all'epoca era piuttosto giovane eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perchè è una persona intelligente e sveglia, come allenatore però era bello che bollito.

Come allenatore è invecchiato male, impossibile non vederlo. Però tutto questo ci fa capire che prima di spalare melma su chi conosce come si vince e il mondo bianconero, dovremmo pensarci 2 volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esultate tutti ma non mi pare un gran roster questo, però ok è la novità di giornata ed è giusto gasarsi a chiodo .ghgh

Mettiamola così riprendendo un pò la vecchia cara e ultima Juve vincente: Chiello è Marotta, Tognozzi è Paratici e Comolli il bidello che vigila per evitare buttanate. 

P.S.: Comolli e Tognozzi - per quanto non siano esaltanti nei risultati sportivi (anzi tutt'altro) - almeno conoscono il livello dei giocatori, quindi dobbiamo aspettare le prime mosse per avere una prima idea sullo spessore.

manca un DS di spessore , Tognozzi non è un DS 

e manca un presidente vero , a molti sembra una quisquilia ma non lo è per chi ha fatto calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la croce nera su Giuntoli é arrivata con l’acquisto di Kelly a 25 milioni. Dai, alcune cose sono anche giustificabili, ma il riscatto obbligatorio di sto bidone per un totale di quasi 30 milioni è una roba inaccettabile e che nessuno tra di noi e tra gli addetti ai lavori riusciva a giustificare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

la cosa che non capisco è chi farà mercato tra Chiello Comolli e Tognozzi?

Conte-Chiellini-Tognozzi, tutti e tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Tognozzi lo schema è 

Comolli Marotta 

Scanavino Mazzia

Tognozzi Paratici

Chiellini Nedved

Manca quello al posto di Agnelli 

Nel mio nome. Sogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

A Novembre primo non mi pare proprio. Ma togliendo tutto, facevamo * a essere proprio eleganti. 

De Zerbi é amato negli spogliatoi, quali problemi?

Quoto

I giocatori protestano e si ribellano, lui la mattina dopo rifiuta di allenarli, la squadra si rivolge al ds Benatia.

Due mesi fa.. 

Detto questo, era solo curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È sempre nel giro del calcio e comunque ha portato gente come Modric, Berbatov, Suarez etc... non mi pare uno sprovveduto.

La squadra migliore in cui è stato, il Liverpool, ha fatto rispettivamente sesto ed ottavo nelle sue due stagioni da DS. Non è un profilo top che è quello che mi aspetto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma Elkann quando Blanc e Secco disintegravano la Juve in modo ben peggiore di quanto fatto da Giuntoli (chi pensa il contrario è sconnesso dalla realtà) dove era? 

Blanc e Secco sono stati in carica 4 anni mi pare:

- Primo anno promozione in Serie A

- Secondo anno, Terzo posto con Ranieri

- Terzo anno, Secondo posto con Champions fatta in modo dignitoso

- Quarto anno debacle totale con Ferrara/Zaccheroni e allontanamento a fine stagione.

Onestamente? Guardando indietro non sono per nulla convinto che Secco e Blanc abbiano gestito peggio la Juve di come abbia fatto Giuntoli in 2 anni .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Le Roi ...

quanti ricordi ...il lancio per Pablito contro il Villa ...Gesù che poeta del pallone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com’é quel fenomeno di Pedullà adesso non twitta nulla? Quello che si pavoneggiava e derideva i colleghi sostenendo che non sarebbe cambiato nulla in società, solo un rimpasto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

La squadra migliore in cui è stato, il Liverpool, ha fatto rispettivamente sesto ed ottavo nelle sue due stagioni da DS. Non è un profilo top che è quello che mi aspetto alla Juve

Si ma una squadra non vince solamente grazie a un DS ma anche con tutto quello che ci sta intorno come sappiamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esultate tutti ma non mi pare un gran roster questo, però ok è la novità di giornata ed è giusto gasarsi a chiodo .ghgh

Mettiamola così riprendendo un pò la vecchia cara e ultima Juve vincente: Chiello è Marotta, Tognozzi è Paratici e Comolli il bidello che vigila per evitare buttanate. 

P.S.: Comolli e Tognozzi - per quanto non siano esaltanti nei risultati sportivi (anzi tutt'altro) - almeno conoscono il livello dei giocatori, quindi dobbiamo aspettare le prime mosse per avere una prima idea sullo spessore.

Scusa Chrim non so chi sia sto Comolli ma Tognozzi che doveva fare????

Vincere tutto col Granada in un anno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Due mesi fa.. 

Detto questo, era solo curiosità.

Può capitare, potrei citarti tanti esempi contrari. 

Capisco che De Zerbi non piaccia per il suo ingralismo sul gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ti serve il TARDIS ... .ghgh

mi serve direttamente il Bromuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

È partita la macchina .bye 

Lisippone confessa ...o dei John o sei Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Infatti secondo me giuntoli ha pagato questo suo modo di fare

si è fatto terra bruciata intorno, ed Elkan lo ha fatto fuori 

Questo era a capo di tutta l’area sportiva 

ha fatto terra bruciata 

un grande manager migliora gli asset che si ritrova, non li distrugge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non devo difendere JE, che neanche mi sta simpatico, ma il tizio si è trovato giovanissimo alla guida di un impero, dovendo affrontare, anche, la crisi della Juventus senza sapere un caxxo del gioco del calcio. Ha avuto fortuna (tanta) con Marchionne, e poi, per il tramite di Andrea, con Marotta. Dopo di che il Covid e un'altra tonnellata di *. Ha toppato, forse ì, con Giuntoli, vediamo adesso cosa riesce a mettere insieme. Per me già il Chiello è un progresso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Continuo però a credere che manchi qualcuno .ghgh

concordo con te, il mio però è un dubbio non un gasamento .ghgh

a dirla tutta io nutro dubbi anche su Massara visto il suo curriculum fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.