Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comolli è un CEO di calcio, ci sta dentro da decenni. Un passo in avanti rispetto a Scanavino che si occupava di giornali. Vediamo se sarà incapace pure lui sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Conte da parte della Juve vuole vedere i fatti e non parole ecco perchè sta prendendo questo tempo in più, la Juve inizierà con Comolli e si proseguirà con Tognozzi ecc

Romeo

Beh, direi che se Romeo annuncia tognozzi, il ritorno è praticamente certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha letteralmente organizzato tutto il settore tecnico mercato strategie per la stagione , addirittura syrategie sugli stili di gioco ricercatie su come sfruttare i calci piazzati  connettendolo anche al settore economico e coniugando gli obiettivi tecnici con quelli economici.

Nascondi Contenuto

IMG_1770.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Giuntoli se lo mandano via glielo dicono all’ultimo.

credo che non sia stupido fino a questo punto, sa benissimo di essere come il tacchino alla vigilia di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Comunque anche il fatto che gli dicano "è tutto in mano tua, fai tutto tu" ha anche il rovescio della medaglia, ragazzi.

Se dovesse andar male vuol dire che tutte le responsabilità della stagione fallita sono su di lui.

E non è una pressione facile nemmeno per Conte.

Vero, ma da noi sarebbe ancora più una scommessa, là almeno una squadra c'è, basi da cui partire pure e un presidente, sì antipatico, ma che alla sua squadra ci tiene ed è sempre presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alziamola said:

Il lavoro di giuntoli, ma di qualsiasi altro direttore sportivo, va valutato in almeno 3 anni.

capisco le paturnie dei tifosi, ma i tifosi restano tifosi e di calcio credono tutti di esserne super intenditori ..

se la società decide di azzerare di nuovo tutto siamo alla follia.!

stiamo diventando l’Inter di Moratti 

Sul mercato sì, ma da quel che si racconta le colpe gravi sono sulla gestione sportiva sul campo e nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte da parte della Juve vuole vedere i fatti e non parole ecco perchè sta prendendo questo tempo in più, la Juve inizierà con Comolli e si proseguirà con Tognozzi ecc

Romeo

Ah ci mette alla prova... .asd

Cos'è un talent televisivo?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Cambiare continuamente non mi sembra grande espressione di idee chiare, comunque.

Infatti sono 6 anni che cambiamo continuamente, con risultati modestissimi.

Infatti fosse per me aggiungerei più che cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Si , ma il nome di Comolli mai era uscito.

Fino a che non lo ha nominato Callegari oggettivamente nessuno sapeva nemmeno della sua esistenza.

E anche quando domenica sera lo ha citato in trasmissione il commento più ricorrente era : " Chi ????!!! "

esatto, lucafausto ha citato Callegari perchè quel nome  a lui non diceva nulla, anche se aveva già dato alcuni nomi papabili  della rivoluziuone: massara-tognozzi-chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Con Tognozzi e Comolli torneremo a essere aggressivi sullo scouting, hanno una visone moderna.

Romeo

boh ricorda un pò quando dovevamo prendere giuntoli ed era il migliore al mondo, ora iniziano a dipingere sti sconosciuti come top mondo.

Speriamo sia buono ma a me sto comolli non ispira fiducia per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai che per l'inizio del campionato potremo forse iniziare  il mercato....

te scherzaci con i nostri "tempi tecnici" non mi stupirei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sull'aggressività no, ma come ho detto prima almeno conoscono il livello dei giocatori. E badate bene che non è roba di poco conto. 

Avete demolito Paratici, ma Paratici per come si struttura una rosa è il n. 1 eh. Poi ha portato anche chiaviche e ha perso la trebisonda con alcuni giocatori, ma con Marotta ha creato rose di alto livello, pochi chazzi.

Detto questo lavorare per Malaga e Tolosa non è proprio sintomo di grandebellezza. Stessa identica cosa che dissi quando arrivò Giuntoli. Il livello si misura sullo spessore internazionale e sui risultati non solo sportivi ma progettuali e di vision. E io non li vedo.

Poi ripeto, va benissimo così, c'è la rivoluzione in atto, siamo contenti. Ma vediamo, stavolta ho deciso di essere fiducioso! Se arriva Conte ovviamente avrei qualcosa in più a livello di sicurezza. Questo è indubbio.

Chazzo non possiamo cadere più in basso di così oh .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

credo che non sia stupido fino a questo punto, sa benissimo di essere come il tacchino alla vigilia di Natale

Nel senso che non si mette a dire in giro che lo cacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, trueloveju said:

Prima la società. 

A me sarebbe piaciuto Maldini . Tanto

Dicevano che con una cordata araba voglia comprare il Milan, ora non ricordo dove,

forse QSVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

Romeo

Appena cacciano lo chef Conte arriva 1 minuto dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ah ci mette alla prova... .asd

Cos'è un talent televisivo?! .ghgh

Visto la fine che ha fatto fare ad Allegri, vuole Giuntoli fuori dalle palle.

Ci sta che non voglia firmare finché non lo vede fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è colpa dell'utenza se ha preso un palo in faccia dopo l'altro. Io pure ero contento del suo arrivo. Mica è colpa mia se ha fatto schifo 

Ovvio che non é colpa dei tifosi che scrivono sul Forum.

E per me comunque una base l'ha costruita, a costi ben inferiori a quelli precedenti.

Solo che non comprendo perché pensare che chi viene al suo posto (oltretutto nomi pressoché sconosciuti) farà senz'altro meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Da Chef a cucinato?

.uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe essere trattato come Danilo, anzi peggio. Cambiamo il nottolino e facciamo uscire la notizia prima sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.