Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte da parte della Juve vuole vedere i fatti e non parole ecco perchè sta prendendo questo tempo in più, la Juve inizierà con Comolli e si proseguirà con Tognozzi ecc

Romeo

Vuole vedere i fatti ok ma se lui stesso dice che per Giuntoli i tempi sono 10/15 gg che famo portiamo sta storia fino ad allora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Il problema si configurerebbe nel momento in cui, eventualmente, venisse fuori che conte non era già fatto... perché sarebbe l'ennesima situazione in cui la nostra dirigenza avrebbe palesato evidente pressappochismo...

Vediamo...

Vabbe peró nessuno dei nostri dirigenti ha detto che era mai fatta come trattativa. 

Magari ci hanno provato, e Conte alla fine non ha voluto. 

Che facciamo? Gli puntiamo una pistola alla testa? 

Mi preoccupa il fatto che non si siano cautelati su piú fronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Infatti fosse per me aggiungerei più che cambiare. 

Anche perché é sempre un ripartire da zero.

Oltre che avere dei costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Da quello che ha detto Corsa,i motivi principali sono extra campo,aveva creato un ambientedove l'aria era assolutamente irrespirabile per tutti

La fonte di Corsa (a suo stesso direi) è gente che lavora alla Juve che rimpiange quelli mandati via da Giuntoli.

Ne prendo atto... ma in tutte le storie andrebbero sentite anche le altre campane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Il lavoro di giuntoli, ma di qualsiasi altro direttore sportivo, va valutato in almeno 3 anni.

capisco le paturnie dei tifosi, ma i tifosi restano tifosi e di calcio credono tutti di esserne super intenditori ..

se la società decide di azzerare di nuovo tutto siamo alla follia.!

stiamo diventando l’Inter di Moratti 

Può essere,ma questo tipo in 2 anni ha peggiorato La Rosa sotto tutti i punti di vista migliorando i conti solo grazie alle varie scadenze di contratto dei folli rinnovi antecedenti. E dire che con la next gen aveva avuto un deretano di proporzioni anomale 

Io sarò un tifoso qualunque ma giudico il suo lavoro su quanti punti fermi,ovvero GIOCATORI INDISCUTIBILI,titolari su cui contare oltre ogni dubbio,ha apportato alla squadra. Ebbene io non ne vedo uno,se non forse Thuram dei suoi che può essere titolare senza obiezioni. Un po’ poco dati i soldi spesi e non si vede cosa possa fare il terzo anno,se non probabilmente altri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è colpa dell'utenza se ha preso un palo in faccia dopo l'altro. Io pure ero contento del suo arrivo. Mica è colpa mia se ha fatto schifo 

E vabbè taluni fan ragionamenti ad cazzum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che non é colpa dei tifosi che scrivono sul Forum.

E per me comunque una base l'ha costruita, a costi ben inferiori a quelli precedenti.

Solo che non comprendo perché pensare che chi viene al suo posto (oltretutto nomi pressoché sconosciuti) farà senz'altro meglio.

una buona base , non mancano molti acquisti, smontare non sarebbe cosa buona e giusta secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Visto la fine che ha fatto fare ad Allegri, vuole Giuntoli fuori dalle palle.

Ci sta che non voglia firmare finché non lo vede fuori

soprattutto sa che è colui che lo scorso anno lo ha rifiutato, quando ancora si sentiva onnipotente e voleva fare il fenomeno con Thiago Motta.

credo si sia sentito umiliato e ora comprensibilmente chiede la sua testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Visto la fine che ha fatto fare ad Allegri, vuole Giuntoli fuori dalle palle.

Ci sta che non voglia firmare finché non lo vede fuori

Può darsi, alla fine Giuntoli fa le cose a * e di testa sua. 

Andony vuole fare le cose a * e di testa propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sull'aggressività no, ma come ho detto prima almeno conoscono il livello dei giocatori. E badate bene che non è roba di poco conto. 

Avete demolito Paratici, ma Paratici per come si struttura una rosa è il n. 1 eh. Poi ha portato anche chiaviche e ha perso la trebisonda con alcuni giocatori, ma con Marotta ha creato rose di alto livello, pochi chazzi.

Detto questo lavorare per Malaga e Tolosa non è proprio sintomo di grandebellezza. Stessa identica cosa che dissi quando arrivò Giuntoli. Il livello si misura sullo spessore internazionale e sui risultati non solo sportivi ma progettuali e di vision. E io non li vedo.

Poi ripeto, va benissimo così, c'è la rivoluzione in atto, siamo contenti. Ma vediamo, stavolta ho deciso di essere fiducioso! Se arriva Conte ovviamente avrei qualcosa in più a livello di sicurezza. Questo è indubbio.

Chazzo non possiamo cadere più in basso di così oh .ghgh

Al peggio non c’è fine. Ma peggio di così è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione societaria obbligatoria, siamo il nulla da quando è andato via Marotta. Speriamo che questi innesti riportino serietà e competenza alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa divertente é che Giuntoli era invocato come il salvatore della patria due anni fa (quando avevamo Cherubini oltreché Manna e Tognozzi).

capita....io ero contentissimo quando mi sono appartato con quella splendida bionda brasiliana....poi la protuberanza mi  fatto cambiare idea e sono scappato a gambe levate .boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A me questa cosa intriga. Molto.

Però va' fatta con testa, non servono solamente i dati e le statistiche, altrimenti finisci come il Milan. Ci vuole un compromesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...e Palladino che lascia Firenze?

Mmmmm

Ma per carità! Credo Atalanta per lui o Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ricordiamo che una persona fa carriera fino a che non raggiunge il suo livello di incompetenza..

Se non sbaglio la citazione é più o meno:
"Le persone sviluppano la loro carriera sinché raggiungono quel livello in cui la loro incompetenza é massima"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte da parte della Juve vuole vedere i fatti e non parole ecco perchè sta prendendo questo tempo in più, la Juve inizierà con Comolli e si proseguirà con Tognozzi ecc

Romeo

Praticamente Elkann rimpiazza Giuntoli Pieni Poterih e i suoi scagnozzi con Conte Pieni Poterih e i suoi scagnozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.