Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Per deduzione se Tognozzi non sarà DS, allora può essere ancora Massara a fare quel ruolo 

Per me potrebbero anche lavorare assieme massara ds tognozzi capo scout 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Entro ora, leggo di Buffon che crede che Conte non vada via da Napoli e radio Kiss Kiss dice che Antonio abbia rinnovato per un altro anno l’affitto della casa a Napoli.

Letto poco fa ma Walter Maggio non so che affidabilità può avere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che non é colpa dei tifosi che scrivono sul Forum.

E per me comunque una base l'ha costruita, a costi ben inferiori a quelli precedenti.

Solo che non comprendo perché pensare che chi viene al suo posto (oltretutto nomi pressoché sconosciuti) farà senz'altro meglio.

Perché mi sembrerebbe abbastanza puerile scrivere che quello che arriva è un fes.so quando il 99,9 % di noi non sa nemmeno chi sia. Ovviamente speriamo il meglio. Poi ci sono i fatti e sono i fatti che inchiodano Giuntoli verso il quale nutrivo molte speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma ufficialmente quando lo fanno fuori Seth? Domani mattina appena arriva Comolli?

Se ti serve ufficialmente.. Aspettiamo Seth.. 

Se ti serve ufficiosamente... 

hq720.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Galia ha scritto:

Secondo te non vanno a vedere i giocatori?

Se li vanno a vedere non li vedono bene :d

Credo che il calcio come dice Mariano può anche essersi evoluto.. soprattutto il settore scouting 

O meglio è cambia la durata media delle carriere: si esplode sempre prima..ma si dura ad alti livelli anche per tanto più tempo.. rispetto ai 32-33 anni del decennio scorso 

Quindi lo scouting.. andrebbe sec me inteso non solo nell' individuare under 23 

Ma anche over 30 di un certo tipo 

Che magari si mantengono ad alti livelli per altri 4-5-6 anni...

Cmq modernizzare o no 

Per me non si può prescindere da una cosa: capirne di giocatori 

Questo valeva per Allodi ..negli anni 70

E vale per i dirigenti di adesso 

Capire giocatori.. non solo tecnicamente ma anche umanamente 

Altrimenti ecco ti ritrovi i vlahovic 

Koop 

Ecc ecc

Strapagati e che nn rendono..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

E questo pubblicamente quando sarà? Conte decide venerdì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esattamente e deve essere così ancora. Oggi non si devono MAI sottovalutare alcune dinamiche nella scelta di un calciatore di elite quando lo vai a vedere dal vivo.

te ne dico due a caso.

n. 1: come gioca in uno stadio importante: ti faccio l'esempio tra Mastantuono (2007) e Maza (2005). Sono due trequartisti molto forti e interessanti, ma il primo gioca con la pipa in bocca alla Bombonera ed è un 2007, Maza invece spesso si cagha addosso nella B tedesca in campetti polverosi (ed è un 2005 appena preso dal Leverkusen).

n. 2: guardare la faccia e il linguaggio del corpo. Quando segna, quando subisce un gol, quando prende un fallo, quando commette un fallo, quando finisce la partita ecc. I giocatori monofacciali in campo NON vanno presi.

Ecco carissimo Chrimm ci siamo capiti perfettamente , è proprio quello che intendo.

Se parlassi col vecchio scout che ho vicino casa(il mio papà) ti terrebbe ore a parlare , io umilmente sono un ex calciatore non proprio colto sull'argomento per cui quando scrivi un post sui giovani che osservi me lo ricordi molto e leggo attento.

Quelle due regole sono il pane dello scout secondo me e chi ha la chimica per capire mentre osserva può intuire molto del futuro del calciatore a 360 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Comolli farà il Direttore Generale 

Albanese 

Quindi esce scanavino, presidente rimane Ferrero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché mi sembrerebbe abbastanza puerile scrivere che quello che arriva è un fes.so quando il 99,9 % di noi non sa nemmeno chi sia. Ovviamente speriamo il meglio. Poi ci sono i fatti e sono i fatti che inchiodano Giuntoli verso il quale nutrivo molte speranze 

A tutt'oggi io non so bend chi sia. Un dirigente di questo livello ha un curriculum relazionale, persone che riportano esperienze con lui, oltre che lo storico di carriera. Noi, magari qualcuno si, non possiamo giudicarlo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Comunque come cambiano le cose. L'anno scorso tutti ad osannare Giuntoli.. chef che sta cucinando di qua, chef che sta cucinando di là.. con annesse foto.

A distanza di un anno tutti che sperano si tolga fuori dai cog..

Ha fallito nei metodi, sui risultati sportivi non ha fatto né peggio né meglio di quanto visto negli ultimi 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Eh lo so fratello mio.. 

Il "noi" non esiste purtroppo, noi siamo gli spettatori, passivi, non paganti... 

Le comparse del film che danno in seconda serata.. 

Siamo qui e assistiamo a quel che succede.. 

Nient'altro 

capirai quindi l'enorme delusione quando mi vedo l'enorme potere di JE tacere di fronte all'ennesimo stupro perpetrato nei ns confronti.....abbiamo avuto di nuovo la crescita crollata.....e lui ora sopperisce??? ........mah guarda.....sono molto perplesso su di lui e qua mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Arsenio Juven said:

Grazie

Giuntoli defenestrato

ci lascerà i fenomeni invendibili comprati (alcuni senza un perché)

e dire che Max ci aveva avvisato per tempo sefz

Vero...dobbiamo riconoscergli una dote di preveggenza non da poco....comunque io festeggerò solo per un nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che se non meritiamo Antonio, qui ci tocca meritare pioli o mancini sefz 

Mi è passato l'appetito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Quindi esce scanavino, presidente rimane Ferrero? 

Albanese dice appena sotto Scanavino che per ora non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Le uniche cose certe sono le tasse e la morte.

Allora siamo già morti o quella che vedo è una luce ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.